Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
dipende da cosa flashi, certe rom necessitano per forza il cancellamento totale di quella che hai già installata, altre invece no, ma è sempre consigliabile partire da una base pulita
Grazie mille, ma la rom e kernel stock dove li posso trovare?
-
Quote:
matteoopc
Grazie mille, ma la rom e kernel stock dove li posso trovare?
Dovresti trovarli sul tuo tab: hai fatto un backup, vero? Altrimenti Samfirmware.
-
Qualcuno ha provato framaroot sul 5110 ? Il counter rimane a 0 ?
-
Quote:
Guildamx
Dovresti trovarli sul tuo tab: hai fatto un backup, vero? Altrimenti Samfirmware.
Ho fatto il backup, dove li trovo?
-
Quote:
Komito
Qualcuno ha provato framaroot sul 5110 ? Il counter rimane a 0 ?
Io, funziona.
Premetto che ho il tablet stock (fw e recovery) e quindi non ho controllato. Ma perché il counter dovrebbe aumentare? Non viene flashato niente da recovery.
-
Quote:
matteoopc
Ho fatto il backup, dove li trovo?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
matteoopc
Nessuno sa aiutarmi?
Aspetta,dipende da cosa vuoi fare,se vuoi ripristinare il backup in CWM devi andare su " Backup and Restore;)"
Se vuoi visualizzare il backup tramite file manager devi andare nella cartella CWM;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Aspetta,dipende da cosa vuoi fare,se vuoi ripristinare il backup in CWM devi andare su " Backup and Restore;)"
Se vuoi visualizzare il backup tramite file manager devi andare nella cartella CWM;)
In pratica io vorrei provare a cambiare kernel e rom, però non ho installato quelli stock!
-
Quote:
matteoopc
In pratica io vorrei provare a cambiare kernel e rom, però non ho installato quelli stock!
Il kernel non ti consiglio di cambiarlo,anche perché viene cambiata la CWM e perso il backup;)
Poi dipende se la ROM non ha una CWM inclusa:p
-
Quote:
DroidModderXtreme
Il kernel non ti consiglio di cambiarlo,anche perché viene cambiata la CWM e perso il backup;)
Poi dipende se la ROM non ha una CWM inclusa:p
In pratica rimango bloccato così?:what: