grazie.
se ti va ho messo una domanda nella sezione generale del tablet in merito a dropbox e galleria
Visualizzazione stampabile
Vista a risposto. Si vedono in automatico. Per quanto mi riguarda, ci ho messo un po' per capire come non farle vedere...
hai la 4.1.2 o 4.2.2 perchè forse solo in quella recente potrebbe farlo..tanto per curiosità
Nono. Lo faceva anche sulla versione precedente (4.1.2). A conferma, il mio Note 2, ancora alla 4.1.2, visualizza tranquillamente le immagini su Dropbox.
ciao a tutti ho messo su l'ultima rom di civato che è una 4.2.2, il problema e che non riesco in nessun modo a mettere la funzione floating windows, per intenderci quella funzione che puoi ridurre le app in finestrelle e spostarle dove vuoi sullo schermo. ora vorrei sapere se è un problema della 4.2.2 (la 4.1.2 di soloilmeglio l'aveva) oppure se potete aiutarmi a metterla,magari fornendomi qualche link o apk, vi ringrazio in anticipo
Si potrebbe mettere la guida per azzerare il counter?
Buon pomeriggio a tutti, vorrei spiegare meglio il mio "problema".
Il 19 settembre ho comprato il Note 8.0 wi-fi e ho avuto modo di "usarlo" solo tre volte compreso oggi. Il 20 gli ho fatto il root e installato dal market le applicazioni e giochi che mi interessavano ma non ho avuto modo ne di giocarci ne di usare le applicazioni. La sera del 20 o il 21 sono andata ad usare il dispositivo e mi ha dato i primi problemi, si accendeva, si "piantava" e dopo un po' si riavviava. Ha fatto così per un po',in qualche modo sono riuscita a spegnerlo e rimosso la SD e la S-Pen, mi faceva la stessa cosa, gli rimettevo la S-Pen e la SD.. non cambiava niente, alla fine avevo ririmosso tutto e niente.. non ricordo per quanto ma a tempo che aspettavo che si riprendesse mi sono addormentata e la mattina seguente si era ripreso (preciso che addormentandomi era rimasto acceso). Sono poi riuscita ad usarlo fino a scaricarlo e farli la prima carica.. Per un giorno non l'ho usato e il giorno dopo mi rifece la stessa storia.. Alla fine mi arresi e lasciai stare. Quando ci riuscii spensi il dispositivo.. Ieri la stessa cosa nuovamente.. Al ché mi venne il dubbio se fosse per causa del root (anche se ne dubito altamente, ho tre dispositivi rootati e fungono alla grande) ma era riuscito bene perché TB funzionava. Oggi mi venne la brillante idea di scansionare la SD che mi rilevò un file infetto classificandola come Elevata.. Eliminai tutto e la rimisi.. Sembra non avermi dato problemi ma non posso ancora avere la certezza perché da ieri sera non l'ho mai rispento!! Uno mi ha consigliato di fare cose che avevo fatto e come alternativa, ripristinarlo.. E così feci.. Visto che è nuovo, preso quasi da una settimana, ancora è vuoto, non ho avuto problemi a ripristinarlo ai dati di fabbrica.. La Sd è stata rimossa prima di eseguire il ripristino e ora sembra non avere problemi dopo il riavvio.. Non posso ancora avere altre certezze. Magari adesso lo spengo e lo riaccendo stasera o prima di cena.. Se mi da gli stessi problemi.. Voi cosa mi consigliate o dite di fare!? Avevo anche pensato di togliere il root ma se dovessi portarlo in garanzia non ho l'applicazione che azzera il contatore, in giro per internet non l'ho trovato.. Quel Triangle Away ho letto che non ci funziona..
Qualcuno di voi lo possiede il Note!? A qualcuno è successa la stessa cosa!?
Il problema non è comune e certo nemmeno diffuso.
Io partirei da questa tua frase "gli ho fatto il root e installato dal market le applicazioni e giochi che mi interessavano": di cosa stiamo parlando? Quanta roba? Di quale "provenienza"? Come hai fatto il root?
Ti dico la mia esperienza.
Ho fatto il root con l'app "framaroot" 10 minuti dopo averlo acquistato. Poi ho installato solo ed esclusivamente applicazioni originali scaricate da market. Il mio tablet era stabilissimo... è rimasto con la rom stock (con root) per settimane senza mai un riavvio (non lo spengo mai, se posso). Solo recentemente sono passato al "lato oscuro" (custom rom di Civato, come da firma) ma ancora il tablet è stabilissimo!
In conclusione, se hai fatto cose strane per ottenere i permessi di root o hai installato app da fonti non ufficiali, comincerei a sospettare da qui.
In caso contrario potrebbe essere un problema hw tale da richiedere l'assistenza.
Certo è che se dopo il ripristino funziona bene, il mio sospetto pare confermato...
ciao a tutti
ho su la 4.2.2 stock ufficiale su note 8 wifi only, mi trovo bene a parte la spen in offset
so che potrei risolvere con l'installazione del kernel di civato Sphere eingine. per installarlo mi confermate che devo :
fare root
installare CWM
metter il kernel zip nella micro sd
da recovery mode flashare il kernel
sono questi i passaggi?
grazie per le eventuali risposte