Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xumbyx
È che io vorrei solo usare qualche app per root senza incasinare tutto il Tablet! Non me ne intendo molto di recovery alternative etc... di conseguenza vorrei anche poter aggiornare il software originale quando è possibile. Come posso fare?
Puoi banalmente fare l'unroot, aggiornare, rifare il root.
Oppure flashare l'aggiornamento con Odin.
-
Ok. In caso come si flasha la rom originale con Odin? Mi manderesti una guida? Flashando l'aggiornamento con Odin non avrò problemi anche se il Tablet è rootato? Grazie per la disponibilità! ;)
Quote:
Guildamx
Puoi banalmente fare l'unroot, aggiornare, rifare il root.
Oppure flashare l'aggiornamento con Odin.
-
Quote:
tabs78
io nella foga ho dimenticato di salvarla e ora che faccio?
Edit
trovata. avevo fatto unroot
senza root se si prova ad aprire la efs sembra vuota?
-
Flashando la rom originale con Odin perderai i permessi di root. Ma potrai ottenerli sempre con framaroot...
-
Quote:
logan88
senza root se si prova ad aprire la efs sembra vuota?
A me si..o meglio root più root Explorer
-
Quote:
tabs78
A me si..o meglio root più root Explorer
si ho poi verificato su più device, senza root appare vuota! mi era preso mezzo collasso xD
-
Ragazzi ho un problema:
stò cercando di riportare a stock il mio note 8 3g, ho usato il triangle away controllato in download mode mi dà tutto official nessun counter attivato ma l'ultima riga mi dà custom.
Ho riflashato con odin il firmware stock ITA MD1 ricontrollato il tutto e mi dà tutto ufficiale, quando si riavvia e mi fa il ripristino di fabbrica mi ridà custom sull'ultima riga.
Dove sbaglio ?
Ho provato e riprovato dieci volte..............
Non so più cosa fare :-(
-
Quote:
ferrarif1
Ragazzi ho un problema:
stò cercando di riportare a stock il mio note 8 3g, ho usato il triangle away controllato in download mode mi dà tutto official nessun counter attivato ma l'ultima riga mi dà custom.
Ho riflashato con odin il firmware stock ITA MD1 ricontrollato il tutto e mi dà tutto ufficiale, quando si riavvia e mi fa il ripristino di fabbrica mi ridà custom sull'ultima riga.
Dove sbaglio ?
Ho provato e riprovato dieci volte..............
Non so più cosa fare :-(
l'ultima riga è system status? (nn mi ricordo esattamente)
avevi fatto root e/o installato busybox? se si, che metodo hai usato?
-
Posso chiedere un consiglio su qualche custom rom?io ho un s4 ed adesso possiedo il note 8 3g, però ho visto che ci sono poche informazioni a riguardo. Qualcuno mi da qualche informazione?
-
Quote:
pigio92
Posso chiedere un consiglio su qualche custom rom?io ho un s4 ed adesso possiedo il note 8 3g, però ho visto che ci sono poche informazioni a riguardo. Qualcuno mi da qualche informazione?
qui trovi tt le custom rom esistenti --> Galaxy Note 8.0 Android Development - xda-developers
assicurati che ci sia la sigla "5100" nel titolo
se vuoi un consiglio, prova la ottima x-note ;)