Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
l'ultima riga è system status? (nn mi ricordo esattamente)
avevi fatto root e/o installato busybox? se si, che metodo hai usato?
Si avevo usato il tool di skipsoft
-
Quote:
ferrarif1
Si avevo usato il tool di skipsoft
riflasha un'ultima volta l'md1
prima però entra in recovery e fai i normali wipe, aggiungendo format /system e format /emmc
attento che format /emmc cancella tt i file della sd interna, quindi salva eventuali robe che ti servono!
-
Quote:
logan88
Visto che ho letto che viene spesso aggiornata, per i successivi update devo fare un factory reset ogni volta? O basta un cache+dalvik?
Per iniziare il modding salvo la cartella efs e nient'altro?
-
Quote:
pigio92
Visto che ho letto che viene spesso aggiornata, per i successivi update devo fare un factory reset ogni volta? O basta un cache+dalvik?
Per iniziare il modding salvo la cartella efs e nient'altro?
no i wipe devi farli solo se cambi totalmente rom, se un aggiornamento richiede eventuali wipe viene specificato nella discussione
si salva la efs se non l'hai già fatto, tieni presente che per fare ciò devi disporre dei permessi di root o di una recovery modificata
-
Quote:
logan88
riflasha un'ultima volta l'md1
prima però entra in recovery e fai i normali wipe, aggiungendo format /system e format /emmc
attento che format /emmc cancella tt i file della sd interna, quindi salva eventuali robe che ti servono!
Ho risolto, ho rifatto il triangle away.
Adesso ho il telefono con root ma se vado in download mode ho tutto official e controllando su info telefono ho stato ufficiale.
Mai vista una cosa del genere :-) :-)
-
Quote:
ferrarif1
Ho risolto, ho rifatto il triangle away.
Adesso ho il telefono con root ma se vado in download mode ho tutto official e controllando su info telefono ho stato ufficiale.
Mai vista una cosa del genere :-) :-)
se non è serie note è normale, anche col root ti permette di aggiornare via ota (con conseguente perdita dei permessi)
solo i note appena effettui il root nn ti fan fare manco gli aggiornamenti, tzè u.u
-
Sapete dove posso trovare i modem per n5110? Ho qualche problema con il wifi
-
Quote:
tabs78
Sapete dove posso trovare i modem per n5110? Ho qualche problema con il wifi
xda nn ti aiuta?
-
Ragazzi qualcuno qui è riuscito a usare lo screen mirroring con rom custom?
-
Quote:
Tranqui83
Ragazzi qualcuno qui è riuscito a usare lo screen mirroring con rom custom?
non avendo una tv samsung non ne ho avuto modo
venendo alla mia domanda, a quanto avete impostato i dpi? io a 178, ma ho un "problema" con la galleria, risulta tagliato quasi 1 cm a destra
vorrei impostare un valore di dpi sufficentemente vicino a quello che uso ora senza tagliare la galleria
suggerimenti?