Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danidoom
ciao ragazzi, ho moddato il mio galaxi note 8 n5100, però ora vorrei riportarlo allo stato originale, avete qualche link per kernel, recovery e rom originali?
La fai più complicata di quello che è. Vai su Samfirmware, scarica il fw originale per l'Italia e flasha quello con Odin. Ti ritroverai il tablet come uscito dalla fabbrica.
-
ok tento il tutto appena termina il download ps intanto ho flashato un altro cf+root per togliere la cr per azzerare il counter, ma nonostante tutto al riavvio il counter è sempre a 2, può essere dovuto al custom kernel?
-
Quote:
danidoom
ok tento il tutto appena termina il download ps intanto ho flashato un altro cf+root per togliere la cr per azzerare il counter, ma nonostante tutto al riavvio il counter è sempre a 2, può essere dovuto al custom kernel?
Il counter non si azzera flashando il firmware originale. Devi usare Triangle Away.
-
Quote:
Guildamx
Il counter non si azzera flashando il firmware originale. Devi usare Triangle Away.
Si era sottinteso, comunque a termine di tutto ci sono riuscito ora è lindo come mamma l'ha fatto!
-
effettivamente però io ho rootato il note 8 e ora non mi fa nemmeno la ricerca dei nuovi aggiornamenti software dicendo che è stato modificato...
-
ho flashato la 4.2.2 ma mi ritrovo con il multi schermo "congelato" consigli? ps ho riprovato più volte a flashare ma il problema è sempre quello...
-
Quote:
nike1401
ho flashato la 4.2.2 ma mi ritrovo con il multi schermo "congelato" consigli? ps ho riprovato più volte a flashare ma il problema è sempre quello...
Strano... sul mio funziona correttamente.
Hai effettuato un wipe data anche dopo il flash del fw?
Che versione di fw hai installato?
-
Quote:
aaasss10
Strano... sul mio funziona correttamente.
Hai effettuato un wipe data anche dopo il flash del fw?
Che versione di fw hai installato?
ma come faccio ad effettuare il wipe avendo tutto stock???
-
Quote:
nike1401
ma come faccio ad effettuare il wipe avendo tutto stock???
Da sistema avviato resetti alle impostazioni di fabbrica.
Oppure da recovery stock esegui il wipe data
-
Salve a tutti ho bisogno di far tornare tutto stock un GT-N5100, mi potreste dare il link del firmwere originale (non riesco a trovarlo)? Una volta scaricata mi basta flesharla con odin o devo fare qualcos'altrio per tornare 100% stock?