Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Grazie a tutti per l'attenzione. :)
Temo che sarà difficile aiutarti. Come avrai visto, il Note 8.0 ce l'abbiamo in pochi (o cmq sono pochi a frequentare questo forum).
Tu chiedi che siano presenti tante condizioni: tab versione solo wifi + cavo usb OTG + chiavetta internet... Incrocio le dita per te, sperando che qualcuno possa rispondere!
-
Quote:
Guildamx
Temo che sarà difficile aiutarti. Come avrai visto, il Note 8.0 ce l'abbiamo in pochi (o cmq sono pochi a frequentare questo forum).
Tu chiedi che siano presenti tante condizioni: tab versione solo wifi + cavo usb OTG + chiavetta internet... Incrocio le dita per te, sperando che qualcuno possa rispondere!
:'(
Hai pienamente ragione...
...ci ho provato.
Grazie mille anche solo per l'attenzione e la replica al mio post. :D
Buona serata
-
Concordo, bisogna essere noi a risolvere gli eventuali problemi....comunque a te cosa manca per vedere se funziona?
-
a me per provare mancherebbe solo la chiavetta internet!
cmq posso dirti che tutte le altre guide fatte per nexus 7 wifi che ho trovato su xda hanno sempre funzionato anche sul mio note 8
per esempio quella su come usare whatsapp sul tablet
quindi non vedo perchè anche in questo caso non debba fungere!
-
Quote:
Komito
ciao esiste un modo per roottare, mettere cwm e cambiare rom con un solo incremento del counter ? cioé se ottengo il root con cfroot e odin il counter va a 1, poi metto una cwm sempre con odin e il counter va a 2....giusto ? c'è qualche metodo per avere il counter solo a 1 ?
usa il toolkit v 1.1 e fai root con l'opzione 3 (ALL-IN-ONE)
-
Quote:
matteoopc
Concordo, bisogna essere noi a risolvere gli eventuali problemi....comunque a te cosa manca per vedere se funziona?
Mi manca il note :p
Stavo valutandone l'acquisto (aspettando però la colorazione nera perché non mi piace bianco) ed ero proprio indeciso tra le 2 versioni.
-
Entro domani ci provo io ho gia root ora devo solo cercare la chiavatta internet che ho da qualche parte :)
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Grazie filii..
Se abiti a Torino ti presto la mia Huawei K3765 :D
EDIT
ho visto solo ora che abiti dalle parti di Napoli,
quindi non proprio vicino a me :)
-
Quote:
aaasss10
Mi manca il note :p
Stavo valutandone l'acquisto (aspettando però la colorazione nera perché non mi piace bianco) ed ero proprio indeciso tra le 2 versioni.
Io prenderei il 3g! Tanto in internet lo troverai scontato! Ma al massimo non puoi prenderti un router portatile?
-
Quote:
matteoopc
Io prenderei il 3g! Tanto in internet lo troverai scontato! Ma al massimo non puoi prenderti un router portatile?
siccome userei molto poco il tablet fuori casa, se possibile,
preferivo risparmiare i soldi della differenza tra la versione solo WiFi e WiFi+3G (circa 100€)
oppure di un'eventuale router 3G portatile (circa 70€) e sfruttare la Internet key
che è nel cassetto a prendere polvere.
:)