Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei fare il root al mio note 8.0, però prima vorrei capire come:
- togliere il triangolo qualora si presenti dopo il root
- azzerare il contatore alimentato dai flash tramite Odin (perchè da recovery non si incrementa, vero?)
- tornare alla situazione iniziale senza root con firmware originale con contatore 0 (in caso serva per l'assistenza)
grazie! ;)
-
ciao raga ho un dubbio, ad ogni flash di recovery, root e cwm da odin dovrebbe incrementarsi il counter giusto ? ma ad un ceeto punto cosa succede (a parte non essere più in garanzia) ? se arrivo non so a a 20 flash non ne posso fare più o c'è una sorta di blocco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Komito
ciao raga ho un dubbio, ad ogni flash di recovery, root e cwm da odin dovrebbe incrementarsi il counter giusto ? ma ad un ceeto punto cosa succede (a parte non essere più in garanzia) ? se arrivo non so a a 20 flash non ne posso fare più o c'è una sorta di blocco ?
Io ne ho flashati e rootati di terminali... che io sappia nessun blocco, niente di niente, solo che se ti presenti in assistenza con il counter a 20 credo ti diano un buono sconto di vaff.... :D
-
Quote:
RavenAlias
Io ne ho flashati e rootati di terminali... che io sappia nessun blocco, niente di niente, solo che se ti presenti in assistenza con il counter a 20 credo ti diano un buono sconto di vaff.... :D
beh si quello è ovvio XD, ma quindi counter a 1 o counter a 100 non c'è differenza ? tu a quanto sei ?
-
Quote:
Komito
beh si quello è ovvio XD, ma quindi counter a 1 o counter a 100 non c'è differenza ? tu a quanto sei ?
Al momento non ho fatto ancora niente sul note 8.0, sto facendo ancora il buono perché non ne sento tanto l'esigenza, ma non durerà tanto... di una cosa sono certo però: prima mi informerò bene su come azzerare il counter, al momento non mi è ancora chiaro su questo terminale
-
Eh no, che io sappia non fa differenza!
-
Quote:
RavenAlias
prima mi informerò bene su come azzerare il counter, al momento non mi è ancora chiaro su questo terminale
Non è il solito metodo con triangle away ?
-
Quote:
Komito
Non è il solito metodo con triangle away ?
Si esatto, basta usare Triangle Away per azzerare
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi a mettere su la recovery?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi qualcuno può aiutarmi a mettere su la recovery?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Allora quando apri toolkit, ti riconosce il dispositivo?