Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtanatos
Ho un Note8 LTE (mod N5120) comprato in Cina
(...)
Ho scaricato la ROM tedesca
Quale "ROM tedesca"? Sicuro che sia per l'N5120? Per evitare di distruggere il tab devi flashare solo ed esclusivamente fw creati per il tuo modello specifico...
-
Quote:
Guildamx
Quale "ROM tedesca"? Sicuro che sia per l'N5120? Per evitare di distruggere il tab devi flashare solo ed esclusivamente fw creati per il tuo modello specifico...
Esite un fw tedesco x la versione n5120
Trovi tutti i fw nei 2 link che ho inserito nel mio post precedente
-
Grazie a tutti per le risposte.
Appena avrò un pò di tempo lo faccio e vi aggiorno.
:)
-
Quote:
aaasss10
Esite un fw tedesco x la versione n5120
Trovi tutti i fw nei 2 link che ho inserito nel mio post precedente
Perfetto. Non era una critica nei tuoi confronti ma solo un assicurarsi che xtanatos avesse capito, visto che parlava di *ROM tedesca* e non di firmware.
-
effettivamente ho mixato io i termini.....
-
Quote:
Guildamx
Perfetto. Non era una critica nei tuoi confronti ma solo un assicurarsi che xtanatos avesse capito, visto che parlava di *ROM tedesca* e non di firmware.
Ma figurati, non avevo affatto inteso la tua domanda come critica. :)
Sempre meglio specificare ;)
-
Esiste un kernel con overclock per la rom stock?
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Guildamx
Con il primo ho avuto una bruttissima ezperienza mi ha briccato il note che fortunatamente mi hanno cambiato,mentre il secondo ho letto che non funziona il wifi comunque grazie per la risposta
-
Quote:
filii
Con il primo ho avuto una bruttissima ezperienza mi ha briccato il note che fortunatamente mi hanno cambiato,mentre il secondo ho letto che non funziona il wifi comunque grazie per la risposta
Cavolo!!
Hai avuto problemi con il kernel CivZ-StormBorn??