CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 215
Discussione:

[GUIDA] Flash Classico del Firmware tramite Odin (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero presto mi arriverà un note 8 dalla Tim quindi sarà ovviamente brand. Lo voglio sbrandizzare e da come ho capito devo seguire la guida in prima pagina.

    1.ll firmware itv che scaricherò sarà per quelli dual sim no brand giusto? non darà problemi al mio che è un mono sim giusto? mi sono anticipato scaricando questo file "N950FXXU3BRA8_N950FOXM2BRA1_ITV" è giusto?

    2. Soprattutto una cosa...ho un Mac!! non c'è possibilità di avere odin su Mac senza installare windows su una partizione o avere un emulatore di windows?

    Grazie a tutti
    Ciao. Mi trovo all'esterno ora (addirittura in spiaggia ) e non posso verificare la correttezza del firmware. Se su Sammobile.com la sigla dell'ultimo firmware corrisponde stai tranquillo.
    Fai attenzione alla questione CSC anche menzionata il prima pagina. Il corretto CSC è necessario per allineare la provenienza (quindi fare diventare ITV il firmware).
    Ricorda anche che perderai tutti i tuoi dati flashando quel CSC che è Wipe).
    Circa Odin... Gira SOLO su Windows, mi spiace.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    edit: risolto
    Ultima modifica di denzel09; 15-03-18 alle 12:57

  4. #73
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel09 Visualizza il messaggio
    edit: risolto
    Scusa... Chi hai quotato?

    Edit. Chi e Cosa più che altro.
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-03-18 alle 13:59
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ma secondo voi è possibile installare su note 8 no brand italia quindi dual sim che attualmente ha la versione N950FXXU3BRA8 (ANDROID 7.1.1) al firmware francesce N950FXXU3CRC1 con Android Oreo ? il tutto tramite odin? inoltre non si perde la possibilità del dual sim? ho paura di fare qualche guaglio installandolo ma non vedo l'ora di avere Oreo... voi che dite?

  6. #75
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ma secondo voi è possibile installare su note 8 no brand italia quindi dual sim che attualmente ha la versione N950FXXU3BRA8 (ANDROID 7.1.1) al firmware francesce N950FXXU3CRC1 con Android Oreo ? il tutto tramite odin? inoltre non si perde la possibilità del dual sim? ho paura di fare qualche guaglio installandolo ma non vedo l'ora di avere Oreo... voi che dite?
    Anche quello francese è per i No Brand.
    Non perdi la funzionalità Dual Sim, ma la Garanzia flashando un Firmware non previsto per il tuo device.
    Ti consiglio di attendere l'aggiornamento ufficiale ITV che non dovrebbe ormai tardare.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Anche quello francese è per i No Brand.
    Non perdi la funzionalità Dual Sim, ma la Garanzia flashando un Firmware non previsto per il tuo device.
    Ti consiglio di attendere l'aggiornamento ufficiale ITV che non dovrebbe ormai tardare.
    Grazie mille! Credo seguirò il tuo consiglio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hxfrancy89 per il post:

    Ma551m0 (30-03-18)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ma secondo voi è possibile installare su note 8 no brand italia quindi dual sim che attualmente ha la versione N950FXXU3BRA8 (ANDROID 7.1.1) al firmware francesce N950FXXU3CRC1 con Android Oreo ? il tutto tramite odin? inoltre non si perde la possibilità del dual sim? ho paura di fare qualche guaglio installandolo ma non vedo l'ora di avere Oreo... voi che dite?
    scusate, un informazione soltanto, ma c'è pericolo di un brick del dispositivo facendo questa cosa? perchè leggevo che Samsung ha bloccato il bootloader di S8 e Note 8. Se passo dalla versione attuale a quella francese con CSC sempre francese quindi vado in allineamento di tutti e due non penso possa causare un brick giusto? grazie per l'eventuale risposta, ma siccome devo formattare il Note 8 dato che lagga tantissimo per via del troppo spazio utilizzato dalle app, pensavo di installare oreo direttamente con Odin e un full wipe.

  10. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    scusate, un informazione soltanto, ma c'è pericolo di un brick del dispositivo facendo questa cosa? perchè leggevo che Samsung ha bloccato il bootloader di S8 e Note 8. Se passo dalla versione attuale a quella francese con CSC sempre francese quindi vado in allineamento di tutti e due non penso possa causare un brick giusto? grazie per l'eventuale risposta, ma siccome devo formattare il Note 8 dato che lagga tantissimo per via del troppo spazio utilizzato dalle app, pensavo di installare oreo direttamente con Odin e un full wipe.
    Bufala!

    Samsung non ha bloccato il Bootleader per Note8 con i nuovi firmware.
    Ovvero... La verità è che si parla di un nuovo bootloader per i nuovi Firmware Note 8 ed S8 americani.
    Bootloader che va a correggere diverse falle di sicurezza.
    Parliamo comunque di chipset Snapdragon quindi.
    Nulla a che vedere con la versione Exinos (la nostra).

    Nessun problema circa la possibilità di flash e nemmeno di downgrade (non conviene nemmeno a Samsung credo impedito, dal momento che se il telefono va in assistenza... Chi ci mette mano DEVE con semplicità poterlo fare. Consideriamo anche la massa di Imperiti che ci lavorano dentro...).

    Unica pecca (non da sottovalutare)... Perdita di garanzia come dicevo al Post sopra.

    Ormai Oreo c'è da aspettarselo ad ore. Io attenderei. Poi rischi di pentirtene quando arriverà e... Vorrai gli OTA ITV.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Bufala!

    Samsung non ha bloccato il Bootleader per Note8 con i nuovi firmware.
    Ovvero... La verità è che si parla di un nuovo bootloader per i nuovi Firmware Note 8 ed S8 americani.
    Bootloader che va a correggere diverse falle di sicurezza.
    Parliamo comunque di chipset Snapdragon quindi.
    Nulla a che vedere con la versione Exinos (la nostra).

    Nessun problema circa la possibilità di flash e nemmeno di downgrade (non conviene nemmeno a Samsung credo impedito, dal momento che se il telefono va in assistenza... Chi ci mette mano DEVE con semplicità poterlo fare. Consideriamo anche la massa di Imperiti che ci lavorano dentro...).

    Unica pecca (non da sottovalutare)... Perdita di garanzia come dicevo al Post sopra.

    Ormai Oreo c'è da aspettarselo ad ore. Io attenderei. Poi rischi di pentirtene quando arriverà e... Vorrai gli OTA ITV.
    Grazie! a questo punto aspetterò. Vorrei sapere solo un' ultima cosa, se con Samsung si effettua un flash come in questo caso da ITV a XEF, poi eventualmente riportandolo al firmware ufficiale quindi ITV riprende la garanzia o la perde definitivamente? solo per sapere in futuro se fare queste cose oppure no.
    Grazie mille per l'aiuto Ma551m0!

  12. #80
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    Grazie! a questo punto aspetterò. Vorrei sapere solo un' ultima cosa, se con Samsung si effettua un flash come in questo caso da ITV a XEF, poi eventualmente riportandolo al firmware ufficiale quindi ITV riprende la garanzia o la perde definitivamente? solo per sapere in futuro se fare queste cose oppure no.
    Grazie mille per l'aiuto Ma551m0!
    La riprendi....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy