E per il contatore? ho provato triangle away ma rimane fisso a 1
Visualizzazione stampabile
Non so se è già stata segnalata (ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla), in tal caso perdonatemi.
Oggi ho provato un'app per il nandroid e mi sembra molto interessante, per cui ve la linko: https://play.google.com/store/apps/d...orange3&rdot=1
Permette di fare il nandroid direttamente a telefono acceso, è possibile programmarne l'esecuzione ed eseguire l'upload su Dropbox, Google Drive o FTP.
Allegato 41950 Allegato 41951 Allegato 41952 Allegato 41953
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io infatti devo riportare il telefono a condizioni di garanzia. Come faccio? ho seguito questa guida:[GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100 e ho ancora il counter ad 1 ho riprovato più volte ma niente da fare,poi ho provato riflashare il firmware stock ed ora in download mode mi dice custom binary download:Yes(1) current binary:Official (l'unica cosa che è cambiata) e system status:custom. Non so più come fare,aiuto.
Qualcuno mi aiuta per favore?
Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !
Raga qualcuno sa dove posso trovare il motore audio originale da flashare tramite recovery?
Volevo rimuovere il beats audio...
ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Dipende dalla rom che monti e se è quello del note2 o dell's3 altri... tipo note1 non vanno bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Raga ma quando vorrò ripristinare il kernel originale così come la recovery, mi basterà riflashare il firmware originale?
Ripeto ho cmabiato solo kernel e recovery.
Per il counter e stato ho letto la guida, ma non ho capito il discorso sul kernel e sulla recovery.
GRazie
Ragazzi ho una olandese 4.1.2 by Cis, e l'unico problema che ho è che non riesco a installare come cristo comanda awesome beats.... Allora il primo passaggio che ho fatto per installarlo e stato quello di usare il beats audio enabler scaricato dal market e la versione di awesome beats un po più vecchia che avevo installato nella mia vecchia rom. Non ha funzionato, ossia si sente che i driver ci sono perché l'audio e migliore il problema è che nonostante abbia anche settato da suoni - - > effetti audio awesome beats, con il walkman (apk scaricato da un altro sito ma che funziona benissimo) quando vado ad attivare il boost Bass per esempio non succede nulla e così anche per il dynamic range compressor... Secondo passaggio per installare, da update me ho scaricato l'applicazione di awesome beats il brava engine enabler e il volume mod on v. 2. Provo ma il risultato è come il precedente... Terzo tentativo, disabilito la mod del volume precedente e installo quella di Cis.... Ancora niente... Consigli??
volevo cancellare l'applicazione screen lock off , ma non riesco a disinstallarla , consigli?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
ciao a tutti! ho una domanda: avendo un brand wind e visto che in giro non si trova il firmware, una volta sbloccato il telefono, volendo c'è riportarlo tutto stock??
però se per esempio metto il firmware italiano col csc italiano, poi gli aggiornamenti ota li ricevo lo stesso??
cmq da quello che ho capito l'unica differenza del brand wind è solo il csc (infatti se non controllavo quello nemmeno me ne sarei accorto) quindi non si può mettere il firmware italiano e poi cambiare il csc con quello della wind?
ok perfetto! quello che interessa a me è sbloccare il telefono, e poi poterlo riportare tutto stock solo in caso di necessità (magari per mandarlo in assistenza oppure quando lo venderò...)
quindi mi confermate che anche senza firmware wind, posso rimettere quello italiano e poi sostituire il csc con quello della wind?? :D
Raga ho rovinato la recovery e il mio note2 non si avvia piu rimane sempre con la scritta samsung galaxy note2 ecc ecc.
In download mode ci va.
Vorrei ripristinare la recovery possibilmente senza perdere nulla. COsa posso fare ?
GRazie
Edit risolto !!!
Si ma il problema è che con la wind non esiste un firmware brand ma hanno usato quello no-brand italy, a questo punto se vuoi tornare tutto stock non puoi perche anche se riusciresti a mettere il csc wind hai bisogno del root e quindi invalideresti nuovamente la garanzia......
Meglio che hai risolto ma cosa era successo?
Avevo fatto un errore con OdinMobile nel caricare gli ACID Audio Driver.
Mie ro dimenticato di installarli dalla recovery.
Ciao,
volevo chiedervi una info.
Visto che le modifiche audio su rom stock non c'è verso di farle funzionare.
Vorrei mettere un arom cucinata tipo una HD. Se la installo debbo rifare anche la recovery ed il kernel ? Inoltre dopo aver fatto i necessari wipe, posso importare qualcosa da titanium backup ? Se si cosa?
Grazie infinite.
Ragazzi ieri sono passato dal NOTE al NOTE2, rootato e montato la CWM ora devo solo decidere che rom montare.
Le mie "esigenze" sono: stock look, senza modifiche grafiche pesanti, odio le rom pesantamente moddate.
Cosa mi consigliate? Conoscendo la crash pensavo di montare quella ma ho visto che ci sono varie modifiche grafiche e non mi piace...
Come kernel invece? Cosa conviene montare al momento?
Grazie a tutti
Come rom visto che ti piace lo stile stock ti consiglio una deodexed di cis80 che sono sempre aggiornate all'ultima, come kernel ti consiglio l'abyss attualmente per me il meglio che c'è, per le personalizzazioni ti basta flashare l'apk updateme sempre di cis80 dove ci sono mod grafiche, kernel, modem, boot animation ed un sacco di altre cose utili che puoi scaricare ed installare o flashare in base al tipo di file ed è in continuo aggiornamento, Cis carica cose nuove quasi giornalmente