Ragazzi sto provando il flash della recovery phylz ma si blocca. Forse se odin non riconosce il telefono..
Visualizzazione stampabile
quoto se la schermata è cosi te l'ha riconosciuto
http://localhostr.com/file/MPJl09c/oh.jpg
[QUOTE=Picciotto;3364441]Ma quando colleghi il gn2 al pc odin te lo rileva? Se si prova a cambiare porta usb
me lo rileva non in giallo ma in celestino.. ma poi l'installazione si blocca. Ho anche provato a riscaricare il file phylz ma nulla..
Magari provo a reinstallare kies e a cambiare porta. Grazie
Ho rimosso Gmail sul server e poi ho cancellato l'E-mail importata in Gmaìl su sincronizzazione ma non ho fatto qùando ho provato a cancellare l'Username di Gmaìl il sìstema si è rifiutato di farlo dicendo che è richiesto per il funzìonamento da !?altre Apps di sìstema una soluzione senza dover rootare il dìsposìtìvo
Ho risolto! Magicamente dopo aver reinstallato kies odin ha funzionato..
:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ve li ho dati io al posto degli altri....ogni tanto mi prende cosi:D:D:D:D:p
Anche io mi aggiungo nei ringraziamenti :)
ciao a tutti! vorrei iniziare a moddare questo fantastico telefono mettendo una custom rom... solo che ce ne sono un sacco e di ognuna ci sono un sacco di recensioni spesso diverse!!
allora provo a fare una domanda qui; secondo voi qual'è la migliore tenendo conto di: fluidità, durata batteria, velocità, assenza di bug (IMPORTANTE) e stabilità?? inoltre avrei piacere di non perdere tutte le features dovute all's-pen (che molte rom escludono) e che il multiwindows sia esteso a più (o tutte) le applicazioni!
secondo voi qual'è la rom che fa per me?? se ce n'è più di una che rispetta questi requisiti, scrivetele pure tutte :)
sper di essere stato sufficientemente chiaro,
Nicola
soddisfano entrambe TUTTE le mie esigenze? secondo te qual'è la migliore delle due? grazie mille per la risposta :)
Quali file di sys dovrei modificare e come ritorno poi da root a unroot?
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto. Dopo aver flashato l'ennesima status bar trasparente che mi ha fatto sparire la status bar e ripristinato per l'ennesima volta vorrei sapere se voi conescete una status bar trasparente al 100% compatibile con la better battery di cis 80
cio mi consigliate una rom che abbia il multiwindows control e che consumi poco
A numero? Non ti seguo, comunquw quella a pagamento
Insomma, questahttp://img.tapatalk.com/d/13/02/23/uja7ygys.jpg
@ tutti nel tardo pomeriggio grazie all'amico hypnos avremo il nuovo topic "la disfida delle home" partecipate numerosi ciao a tutti :thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Salve a tutti, in settimana acquisterò il galaxy note 2 e avrei qualche domanda da fare
E' un buon telefono a livello di modding? mi è capitato sul mio galaxy y di flasharci sopra di tutto, e anche dopo il brick sono riuscito sempre a riflashare tutto con odin, anche quando sembrava hard bricked, si può dire lo stesso del note 2?
Il mio interesse principale sono i permessi di root , niente rom cucinate, nessun kernel , sembra un telefono abbastanza fluido e potente, c'è qualche rischio nell'ottenere i permessi di root ? i metodi sono semplici e non rischiosi? ho avuto l'asus tf300 ed è stata una bruttissima esperienza, bootloader bloccato, impossibilità di riavere la garanzia dopo il modding, in più nell'app di sblocco del bootloader veniva chiesta la connessione per mandare alla asus in numero di serie per poi togliere la garanzia definitivamente, insomma un pasticcio a livello di modding, per non parlare dell'aver flashato cwm dell'app di google play che mi ha brickato tutto definitivamente (no adb , no fastboot , no apx, ho dovuto spedire in assistenza)
Insomma penso abbiate tutti capito che ho bisogno di qualche rassicurazione, il telefono costa parecchio e non vorrei fare un brutto affare.
Esiste qualcosa simile a NVflash che faccia diventare il telefono con gli opportuni passaggi Brickproof (inbrickabile)?
Grazie a tutti in anticipo, a presto
No, nessun problema di sincronizzazione, ho risolto cambiando l apn
Ragazzi..come faccio a convertire un rom qualsiasi ( ad esempio la esanote o un algra rom su base samsung) a 240 dpi senza avere il bug del dialer e della tastiera che da FC ogni secondo? 10 thanks a chi mi aiuta :-)
La mia domanda nasce perché vorrei la esanote interamente a 240 dpi..ho provato con l app xposed ma se vado in impostazioni ho le icone degli account (dropbox gmail facebook) piu grandi rispetti agli effettivi dpi impostati..
Inviato Utilizzando il mio Note2 al Plutonio
mi consigliate una bella rom aosp che vada d'accordo con le sd esterne?
ragazzi ho un problemino: ho la omega v12 e da quando ho messo la mod acid ogni tanto mi compare il messaggio "Manager credential service è stato attestato" (o qualcosa del genere)
come mai??
inoltre mi ha aumentato di molto il livello del volume.... c'è un modo per rimediare?
ps: prima montavo la rom di cis, la v17, e non avevo nessuno di questi problemi con la stessa mod....
raga... dentro /system/xbin i file sqlite3 e dexdump a cosa servono?
ragazzi vorrei sbrandizzare il mio note 2 ma non ho il root per salvare la cartella efs. Dite che flashando tramite odin il firmware no brand ITA 4.1.1 o il 4.1.2 c'è rischio di compromettere la cartella efs o l'operazione non è rischiosa? inoltre potrei installare al posto del fw originale una delle rom rooted di cis80?
Ciao ragazzi.. ho uno note rootato con cf-autoroot e stasera ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il firmware alla 4.1.2 via OTA pensando di non fare nulla di male.... il telefono mi ha mostrato la schermata iniziale del galaxy note per ore senza nessun segno di vita... (come vedete vi scrivo nel cuore della notte)
nel panico più totale pensando di aver perso tutto ho flashato il firmware originale con odin e con mia sorpresa ho ritrovato tutti i miei dati e un messaggio di errore "impossibile installare etc.etc.."
Ora vorrei capire come posso aggiornare senza rischiare danni secondo voi?... Dovrei flashare direttamente il firmware 4.1.2 con odin..? perderei il root con questo metodo o lo mantengo?
Grazie mille
Giulio