Wipe data/factory reset
Wipe cache
(menu advanced) Wipe Dalvik cache :)
Visualizzazione stampabile
Wipe data/factory reset
Wipe cache
(menu advanced) Wipe Dalvik cache :)
grazie milleee :)
una domanda...ma per installare di nuovo il kernel devo usare odin o dalla modalità recovery del cellulare??se con odin mi spiegate come? graziee
Se riesci a metterla bene...che ROM metti?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
anzi rom no...solo kernel...cmq non mi interessa dei dati voglio solo ripararlo come faccio??
anzi se faccio un backup ora funziona???e come si fa un backup?? xo non ho la rom ho solo il kernel....e per flashare il kernel devo usare odin??
no ho provato am niente...come faccio a flashare il kernel??con odin o dal cellulare stesso??
Perché devi flashare il kernel????
Sei in bootloop ed il kernel non ti risolve niente al momento...
Non riesco a capire da dove sei partito(ROM,kernel,recovery che avevi),cosa volevi fare prima di ritrovati cosi.
Se non hai una ROM da flashare e con i wipe ti rimane in bootloop non ti rimane che fare un deep clean
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Roso.. lascia stare il kernel..
Scaricati una deodex di Cis dal thread in rilievo, la inserisci in sd-ext, riavvia in recovery, esegui i 3 wipe di rito, ovvero wipe cache -dalvik - data/factoring e poi flashi/installi la rom.
Almeno inizi poi pian piano ci fai quello che vuoi..;)
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
Quote:
Originariamente inviato da sodocacai
Vai di deep clean a questo punto leggi attentamente e fai tutto passo passo ......secondo me hai flashato un effetto dello schermo lo ha fatto anche a me ma io avevo il nandroid e sono ripartito subito...
Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Mi mette un'ansiaaaaaa ...
Roso..
Pensavo fossi più pratico, ma vedo che dovremo spiegarti proprio tutto.. :D
Ho il sospetto che nemmeno la recovery modificata ti ritrovi.. O mi sbaglio?
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Un euro a testa e con tutta la sez modding gli ricompriamo il cell (dopo una settimana di degenza se i suoi lo hanno beccato con il device fuori uso )poi 10 giorni per uno ospitato a turno e corso intensivo di terminologia android e lettura post con ripasso serale il primo è androida
ci sono :) la recovery penso di non averla...quando avevo rom manager diceva che non avevo la cwm...spiegatemi come fare vi pregooo....il mio cell e nelle vostre mani...
questa guida fa al caso mio?? https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
cmq la cwm penso di averla...c e scritto abyss cmw recovery 2.2.8
Ho fatto i permessi Di Root e il dispositivo risulta modificato, pertanto non mi fa cercare gli aggiornamenti via OTA.. C'è un modo (visto che io non ho rom modificate) di aggiornare via OTA? con il mio galaxy Y era tutto più semplice xD qui sto impazzendo vi giuro non capisco niente ormai!
Ho fatto il deep clean ed ho risolto tutto ovviamente senza root e kernel modificato...grazie di tutto ;) ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie 1 milionee :) cmq come ho detto x ora non rischio però ci penserò roftl roftl amo il rischio XD
Buona sera , io invece hi un problema diverso sempre a riguardo della recovery.Allora , dopo una serie di problemi di rallentamenti improvvisi del note 2(roottato ) , dopo una serie di restore e rom diverse, senza avere esito positivo, ho dovuto flashare con odin una rom stock francese come quella di fabbrica ma aggiornata alla 4.1.2 perdendo così tutto , incluso root e recovery modificata.Ho risolto il problema dei rallentamenti ma mi sono accorto che il cell non mi entrava più in recovery (stock ormai) a questo punto decido di roottare e installare di nuovo la cwm recovery con la speranza di ripristinare quella.Odin mi ha dato tutto ok quindi provo ad accedere alla recovery ma invece di darmi la cwm , mi esce il logo dell androide con un fumetto e sotto alcune stringhe. Allora provo ad installarla tramite rom manager la procedura va a buon fine infatti quando provo ad entrare in recovery, dall'applicazione stessa ci vá ma quando provo ad entrarci coi tasti a cell spento , non funziona mi esce sempre quel fumetto di prima.Qualcuno mi può aiutare e spiegarmi il motivo di questa anomalia ?
che voi sappiate, esiste una ROM che permette di utilizzare 2 microsim telefoniche (con adattatore ovviamente) contemporaneamente?