Per i consumi ti consiglio la Omega, per le personalizzazioni la Bobcat...ma in generale vanno molto la Crash e la ItaliaNote...:)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ultimamente mi sta succedendo che il telefono si accende da solo!
mi spiego meglio: allora se accendo il telefono e sblocco per fare qualcosa e alla fine riblocco si spegne normalmente... mentre se invece accendo lo schermo senza sbloccarlo, magari solo per vedere l'ora, quando lo spengo poi si riaccende da solo e l'unico modo per farlo spegnere è lasciare che si spenga da solo...
qualche idea sul problema??
al momento ho la rom cis v17 e kernel perseus...
Vai in updateme e scaricati la mod crt-off e vedrai che risolvi :D era successo anche a me :D però ormai sono passati 3 mesi :D la prima rom che ho messo e davvero la migliore che abbia mai installato :) peccato che ormai è abbastanza abbandonata come aggiornamenti.... Infatti la bobcat è molto simile ma aggiornata :)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Salve Ragazzi ho un quesito e necessità da porvi: E' possibile spostare app dalla memoria del mio Note II alla sd-card esterna? Premetto che è rootato e c'ha su la Crash V4.5.
Grazie in anticipo
Quindi è colpa del crt? Peccato perché mi piace l'effetto, anche se funziona quando gli pare.... Cmq questo problema è iniziato da quando ho messo il perseus, con quello stock nessun problema.... avevo paura che fosse un problema hw, però credo che in quel caso mi si doveva riaccendere sempre...
Per la rom è vero ultimamente è poco aggiornata, anche se va molto bene... però ora voglio provare anche la bobcat :D
Sent from NoteII
Allora optero' per la bobcat spero di far bene xD in termini di fluidità bobcat o la deodexed o come si scrive XD
Leggi http://www.androidgalaxys.net/moddin...galaxy-note-2/qui :) sicuro è molto più dettagliato di ciò che ti direi io ;)
Spero di essere stato d'aiuto ;)
Ragazzi ho provato la jellybam (che mi sembra veramente ottima) tranne x un piccolo problema, ovvero l'audio inesistente... sia i chiamata che cmq sms che x tutto... come può essere? Cosa posso aver sbagliato? Ho provato l-ultima versione stable x il note 2... aiutatemi please... (al momento ho rimesso la hyperdroid) Inviato dal mio note2
grazie mille! :D
ora scarico subito la rom rotfl
ah un'ultima cosa, già che ci sono... da quando ho messo la recovery di philz non riesco + a fare backup nella sd, mi dice tipo errore backup boot (o una cosa simile) e si blocca... mentre nella memoria interna nessun problema
In questo purtroppo non ti posso aiutare non utilizzando una micro sd rotfl
Ti posso però consigliare di scaricare nella mia guida la nuova Philz 4.31 ;)
Ciao a tutti sapete se è possibile installare le app di samsung tipi snote splanner sulla CM 10.1...
O sapreste indicarmi una rom con base stock valida.
Grazie:D
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Vorreo avere più consigli su quale rom mettere visto che ho sempre avuto quella stock. ..quale mi consigliate?
Dipende dalle tue esigenze :)
- se vuoi limitare i consumi ti consiglio la Omega
- se vuoi avere tante personalizzazioni ti consiglio la Bobcat
- se vuoi una rom equilibrata, con consumi contenuti e un po' di personalizzazioni ti consiglio la crash
La migliore rom a mio avviso rimane la Cis80, per i consumi e personalizzazioni (soprattutto per non avere la rom con troppe app invasive), però purtroppo è aggiornata fino ad Ottobre...ma ti consiglio di provarla ;) vedrai molto la differenza dalle altre..
Tu usi quella di cis80 in poche parole?
sono indeciso tra la cis80 e bobcat anche se molti parlano anche della jallybam tu cosa ne dici?
Io adesso ho l'lte...la mia prima è stata la cis80 per circa 2 mesi e sono stati davvero stupendi rotfl poi le ho provate tutte a causa dei mancati aggiornamenti e quella che vi assomigliava di più è stata la Bobcat...io ti consiglierei di provare la cis80 solo per capire la bellezza della rom...rispetto a molte altre (compresa la Bobcat) non ha quasi nessuna app invasiva...ha un UpdateMe che consente di personalizzarla al meglio in base alle proprie esigenze :) davvero una delle migliori da me provate ;)
ragazzi dove posso trovare il tema stock da mettere sulla bobcat??
quallo che c'è non mi piace per niente :'(
e della jallybam qualcuno mi sa dire qualcosa in termini di prestazioni la migliore rimane quella di cis80 comunque anche la paranoid non è niente male
a quale ti riferisci?
Il mio internet è lento quindi prima di installare una rom voglio esserne sicuro, perchè deve rimanere quella,qualche consiglio piu' rassicurante?
io, con tutto il rispetto, non capisco certi discorsi.. Aggiornata o no la cis80 rimane comunque una buona rom.. Se va bene perché aggiornarla? Non capisco tutta questa importanza per gli aggiornamenti.. Se avesse dei grossi difetti potrei anche capire ma se va bene che utilità c'è nel ricevere continui aggiornamenti?
ciao ho qualche dubbio sul root e triangle away...
se ottengo i permessi e la cwm il counter dovrebbe andare a 1, e per azzerarlo dovrei usare triangle, ma se lo lascio a 1 ? ho letto che triangle potrebbe essere dannoso e non vorrei rischiare, o è meglio azzerare subito ?
ah un altra cosa ho letto che triangle a volte non funziona se hai la cwm è che è meglio avere solo root con recovery stock è vero ?
Azzerare il counter serve se devi portare il tel in assistenza per la garanzia! Io che ho flashato tantissimo nn ho mai usato triangle away (anche perché i triangolini mi piacciono, sopratutto se neri :D )
Solo root con recovery stock però nn puoi flashare altre rom ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
a quanti flash si attiva il traingolo giallo ? dopo che si è attivato che succede ?