Visualizzazione stampabile
-
salve raga non so se posto nella sezione giusta cmq avrei bisogno di aiuto io ho una OMEGA v16 fin qui molto bene come primo kernel ho messo il redpill perche volevo swappare la memoria ed usare i miei 64 giga come principale ma con la redpill non va ho formattato exfat e fat 32 ma niente
poi ho messo il perseus alla fine ma resta il fatto che vorrei swappare la memoria che rom e kernel usare per fare questo grazie per le vostre risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannynote2
salve raga non so se posto nella sezione giusta cmq avrei bisogno di aiuto io ho una OMEGA v16 fin qui molto bene come primo kernel ho messo il redpill perche volevo swappare la memoria ed usare i miei 64 giga come principale ma con la redpill non va ho formattato exfat e fat 32 ma niente
poi ho messo il perseus alla fine ma resta il fatto che vorrei swappare la memoria che rom e kernel usare per fare questo grazie per le vostre risposte
Qui solo un utente potrebbe rispondere in modo corretto "lacartapiualta" gli mando un pm ;)
Lui è il mago dello swapp ;)
-
perfetto grazie vediamo se sta cosa si puo rendere possibile non può vincere un iphone su ste cose ahuahauha
-
Quote:
vannynote2
perfetto grazie vediamo se sta cosa si puo rendere possibile non può vincere un iphone su ste cose ahuahauha
vanny hai pm :thumbup::thumbup::)
-
Quote:
lacartapiualta
vanny hai pm :thumbup::thumbup::)
Eeeee caro nonno la carta ormai sei diventato super famoso!e bravo ciao fratello :mad::mad::mad:
-
Quote:
pessu1990
Eeeee caro nonno la carta ormai sei diventato super famoso!e bravo ciao fratello :mad::mad::mad:
Super quotone:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
marcoidiano
Super quotone:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
maledetti oggi è uscito s4 pure google datemi 10 gg e vi sistemo io ahahahahahahahah....:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D :D
-
Ciao a tutti
sa qualche giorno sono un fortunato possessore del Galaxy Note 2, fantastico
e avrei una domanda... spero facile...
senza rootare il mio note2 è possibile aumentare le pagine del laucher originale perchè 7 sono veramente poche.
Grazie
Ciao
redsgp
-
Quote:
redsgp
Ciao a tutti
sa qualche giorno sono un fortunato possessore del Galaxy Note 2, fantastico
e avrei una domanda... spero facile...
senza rootare il mio note2 è possibile aumentare le pagine del laucher originale perchè 7 sono veramente poche.
Grazie
Ciao
redsgp
Dovrebbe essere così: dalla home, premi il tasto menu e poi vai su modifica pagina, dovrebbero uscire le miniature delle varie pagine più un altro rettangolino con il "+".
Non ne sono sicuro perché non uso da tempo la touchwiz ma dovrebbe essere così.
-
Nessuno sa rispondere al mio problemino di venerdi 7???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
padellabianca
Nessuno sa rispondere al mio problemino di venerdi 7???
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo puoi estrarre da qualsiasi rom base sammy...lol
-
Facendo così arriva al massimo a 7 pagine
Grazie
-
Quote:
redsgp
Facendo così arriva al massimo a 7 pagine
Grazie
Androidiani App
Devi usare la touchwiz modificata, credo che la trovi su xda..nella rom di picciotto per esempip c'è..
-
Ok ma posso installarla senza dover roottare il telefono?
Grazie
-
Quote:
redsgp
Grazie
Androidiani App
Credo che serva almeno la recovery modificata perché solitamente queste mod sono file zip da flashare..
Se no cambia launcher..usa nova o un altro e non hai limite per le pagine..
-
Quote:
redsgp
Grazie
Androidiani App
Vai nel thread della battery life ad un utente avevo uppato il widget stock cerca nelle ultima pagine ;)
Non occorre nessuna recovery o root
-
Quote:
Picciotto
Vai nel thread della battery life ad un utente avevo uppato il widget stock cerca nelle ultima pagine ;)
Non occorre nessuna recovery o root
A me avevi uppato il widget ma che c'entra con la touchwiz?
-
è possibile cambiare le icona su nova anche all'interno del menù?
-
Quote:
AntonioNov92
è possibile cambiare le icona su nova anche all'interno del menù?
Si che si può.... dalle imposrazioni nova, aspetto, tema icone ;)
-
Quote:
franco79
Si che si può.... dalle imposrazioni nova, aspetto, tema icone ;)
all'interno del menù intendo.
voglio modificare alcune icone nel menù (come faccio di solito nella home)
-
Quote:
AntonioNov92
all'interno del menù intendo.
voglio modificare alcune icone nel menù (come faccio di solito nella home)
Solo con un tema si può ;)
-
-
Quote:
AntonioNov92
Ho visto Antonio..... non avevo mai provato pensando di non poter fare questa modifica o forse si può con l aggiornamento di nova...... comunque basta andare sul drawer e spostare l'icona su modifica ed il gioco è fatto come sulla home.......;)
P.S. potevi scriverla tu la guida..... potrebbe servire a qualche altro amico che come me non lo sa!! ;);):D:D
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/gy2yraja.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/11/se4udyze.jpgragazzi qualcuno mi sa dire come eliminare questi wakelocks?il secondo screen e relativo al wakelocks powermanagerservices?
-
Quote:
franco79
Ho visto Antonio..... non avevo mai provato pensando di non poter fare questa modifica o forse si può con l aggiornamento di nova...... comunque basta andare sul drawer e spostare l'icona su modifica ed il gioco è fatto come sulla home.......;)
P.S. potevi scriverla tu la guida..... potrebbe servire a qualche altro amico che come me non lo sa!! ;);):D:D
Se sposti l'icona su modifica e poi clicchi l'icona la puoi sostituire con quelle di altri temi
-
Quote:
sodocacai
Ciao, io dico la mia, sul mio (ma da quando uso android.. ) uso un'ottima applicazione: AUTOSTARTS, la trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...tostarts&hl=it
..ti permette di gestire il comportamento relativo all'avvio automatico (ma non solo) di tutte le app, io solitamente blocco l'avvio e l'aggiornamento dei vari widget che non mi interessano, così mi ritrovo sempre un sistema veloce e snello...
-
Salve ragazzi;
dopo mille peripezie, sono tornato al firmware 4.1.2 deodexet/rooted... solo che a mio gusto personale è orripilante(ho rimesso questo perchè è quello che la batteria dura di piu).
Qualcuno sa consigliarmi delle mod veloci e reattive per il dialer/launcher/tendina/tastiera ecc?
Grazie mille a tutti in anticipo :D
-
Quote:
Jackevolution
Salve ragazzi;
dopo mille peripezie, sono tornato al firmware 4.1.2 deodexet/rooted... solo che a mio gusto personale è orripilante(ho rimesso questo perchè è quello che la batteria dura di piu).
Qualcuno sa consigliarmi delle mod veloci e reattive per il dialer/launcher/tendina/tastiera ecc?
Grazie mille a tutti in anticipo :D
1) ex dialer (immediato lo puoi usare anche per la rubrica e puoi scaricare dei temi... veloce e personalizzabile)
2) nova launcher (super scattante, impostando le animazioni a più veloce della luce su impostazioni nova)
3) A.I. type keyboard libero (molto personalizzabile, precisa e rapida)
Se vuoi il massimo per batteria, velocita, reattivita e personalizzazione passa a trovarci sul thread della custom rom Battery life V7 del mitico Picciotto!!! ;)
-
Quote:
franco79
1) ex dialer (immediato lo puoi usare anche per la rubrica e puoi scaricare dei temi... veloce e personalizzabile)
2) nova launcher (super scattante, impostando le animazioni a più veloce della luce su impostazioni nova)
3) A.I. type keyboard libero (molto personalizzabile, precisa e rapida)
Se vuoi il massimo per batteria, velocita, reattivita e personalizzazione passa a trovarci sul thread della custom rom Battery life V7 del mitico Picciotto!!! ;)
Ciao;
innanzitutto grazie delle risposte :D ho alcune domande:
1: l ex dialer che hai linkato è un app o una mod zip da flashare?
2: la rom battery life v7 garantisce un ulteriore durata della batteria rispetto alla stock??? (io con la stock faccio anche 20 e passa ore con 4/5 ore di schermo)
-
Quote:
Jackevolution
Ciao;
innanzitutto grazie delle risposte :D ho alcune domande:
1: l ex dialer che hai linkato è un app o una mod zip da flashare?
2: la rom battery life v7 garantisce un ulteriore durata della batteria rispetto alla stock??? (io con la stock faccio anche 20 e passa ore con 4/5 ore di schermo)
Ciao per ringraziare puoi usare il tasto thanks ;)
Tutto quello che ti ho scritto è scaricabile dal play store!!
Per la battery life io con il mio uso faccio sempre 6 ore di schermo acceso e circa 20 ore di autonomia......
È molto più fluida e molto più snella della.stock......direi una rom con tutto l'ESSENZIALE!! Ti consiglio di venirci a trovare......;);)
-
Quote:
franco79
Ciao per ringraziare puoi usare il tasto thanks ;)
Tutto quello che ti ho scritto è scaricabile dal play store!!
Per la battery life io con il mio uso faccio sempre 6 ore di schermo acceso e circa 20 ore di autonomia......
È molto più fluida e molto più snella della.stock......direi una rom con tutto l'ESSENZIALE!! Ti consiglio di venirci a trovare......;);)
Grazie ancora, faccio un salto subito :D
-
Quote:
Jackevolution
Grazie ancora, faccio un salto subito :D
Grazie a te........ ti accoglieremo a braccia aperte!!!
-
qualche anima pia mi spiega che cosa è il boeffla sound e mi spiega come averlo?? per ora ho il perseus, ce l'ho???
-
Quote:
valledeitempli
qualche anima pia mi spiega che cosa è il boeffla sound e mi spiega come averlo?? per ora ho il perseus, ce l'ho???
Il boeffa sound lo avrai flashiando il kernel adam e da questa app puoi modificare il suono del dispositivo. ........ una bomba provalo non te ne pentirai....
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-n7100-47.html
ho provato ad installare di tutto da odin ma ad una certa (su recovery .img o boot) si stoppa...
ora stò provando il rescue firmware consigliato da picciotto ma bo se funzionerà...... qualcuno ha qualche idea???
-
-
Quote:
valledeitempli
Come è andata valledeitempli......... hai installato il kernel con boeffa?
-
Quote:
franco79
Come è andata valledeitempli......... hai installato il kernel con boeffa?
ho installato alla fine il neak, dovrebbe esserci pure il boeffla o almeno ci sono queste impostazioni http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/ryqy2are.jpg
però non sento grandi differenze ;(
-
Quote:
valledeitempli
Non c'è il boeffa ma c è il Wolfsound....... comunque il.boeffa fa la differenza. ...... basta settarlo!!!
-
io ho la mod "acid" con l'equalizzatore beats (abituato con htc...) dici che boeffa è migliore?? e poi postare i settaggi giusti così magari lo provo? :)