Visualizzazione stampabile
-
La notification bar è quella in alto, dove c'è la batteria etc etc.
Il dock è quello in basso dove in origine ci sono le icone del drawer, telefono, mail, messaggi e internet.
Con nova c'è l'opzione di nasconderla ma io volevo sapere se era possibile visualizzarla solo nella schermata principale, mentre in tutte le altre è nascosta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Il dock è quello in basso dove in origine ci sono le icone del drawer, telefono, mail, messaggi e internet.
Con nova c'è l'opzione di nasconderla ma io volevo sapere se era possibile visualizzarla solo nella schermata principale, mentre in tutte le altre è nascosta
ok capito uso da una vita ss launcher che non ha codesto dock ecco perchè non capivo.....:):):):):)
-
Quote:
Hyperrita
Scusa Hyp... ma se nella schermata principale (home) metti le 5 icone in basso come se fosse una dock e nelle altre schermate no che differenza c'è? Io ho fstto così ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Scusa Hyp... ma se nella schermata principale (home) metti le 5 icone in basso come se fosse una dock e nelle altre schermate no che differenza c'è? Io ho fstto così ;)
Ci avevo già pensato ma non è la stessa cosa
-
quale CWM Recovery uso tra quella di Philz e quella standard che si trova dopo questa guida al root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
-
Quote:
FoxLine
Senza dubbio quella di philz,costantemente aggiornata:thumbup:
-
dopo il root e la CWM bisogna salvare la cartella efs con l'app root explorer...
ma dove si trova?? e poi dove la devo salvare? nella sd esterna giusto? la salvo in una cartella qualsiasi della sd o in una cartella specifica?
-
Quote:
FoxLine
dopo il root e la CWM bisogna salvare la cartella efs con l'app root explorer...
ma dove si trova?? e poi dove la devo salvare? nella sd esterna giusto? la salvo in una cartella qualsiasi della sd o in una cartella specifica?
sul foro trovi una guida apposita per questo seguila scrupolosamente è importante e possibilmente una copia anche su pc la salvi in una cartella che chiamerai efs sulla external sd.....:):)
-
ho eseguito con successo il root al note 2...
adesso vado a scaricare la CWM di philz e mi esce un file rar... siccome per flashare con odin servono i file con estensione .tar.md5 lo estraggo ma esce un file chiamato recovery.img... come mai non esce un file .tar.md5??
ho provato lo stesso a flasharlo con odin ma neanche lo legge... legge solo file con estensione .tar .md5 e qualcos'altro...
anche la CWM classica presa da xda mi da sempre un file .img... che devo fare?
-
Quote:
FoxLine
ho eseguito con successo il root al note 2...
adesso vado a scaricare la CWM di philz e mi esce un file rar... siccome per flashare con odin servono i file con estensione .tar.md5 lo estraggo ma esce un file chiamato recovery.img... come mai non esce un file .tar.md5??
ho provato lo stesso a flasharlo con odin ma neanche lo legge... legge solo file con estensione .tar .md5 e qualcos'altro...
anche la CWM classica presa da xda mi da sempre un file .img... che devo fare?
Sicuramente scaricavi la versione da flashare da CWM, quella da odin è quella in formato .tar.md5:
Dev-Host - philz_touch_5.06.1-n7100.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ragazzi faccio un mezzo ot.
Oggi ad Appgratis hanno in promozione Cerberus.
assolutamente da scaricare. una volta scaricato gratis, SOLO OGGI, si avrà la licenza lifetime.
forza forza
-
Quote:
PatrickClaus
Ragazzi faccio un mezzo ot.
Oggi ad Appgratis hanno in promozione
Cerberus.
assolutamente da scaricare. una volta scaricato gratis, SOLO OGGI, si avrà la licenza lifetime.
forza forza
io l'ho scaricata ma ammetto di avere un po di paura per la privacy :/
-
Quote:
valledeitempli
io l'ho scaricata ma ammetto di avere un po di paura per la privacy :/
Un mio amico la usa da anni, quando ancora non si chiamava cerberus. Comunque lo sviluppatore é un italiano e se hai qualche dubbio puoi chiedere direttamente a lui. Anche sul sito é spiegato tutto per quanto riguarda la privacy.
-
Salve ho scaricato alcune skin da utilizzare con uccw come widget, una volta selezionato mi si apre uccw e da li posso abbinare un'applicazione in base alla funzione che desidero ma quando la salvo mi asce la scritta "caratteristica non disponibile per la skin".
Sapete dirmi il perché?
Grazie
-
ciao a tutti sono nuovo in android, mi sono letto tutti i post possibili, ho un galaxy note 2 con questo firmware:
4.1.2 build: jzo54.n7100xxdmc3
posso aggiornare a 4.2.2?
avete una guida a prova di mongolo?
vengo da iphone e in android devo ancora prendere la mano.
grazie antonio
-
Quote:
antoniobelcastro
ciao a tutti sono nuovo in android, mi sono letto tutti i post possibili, ho un galaxy note 2 con questo firmware:
grazie antonio
Non ti conviene aggiornare a 4.2.2 è ancora buggata e non definitiva..
-
ci sono versioni più nuove della mia?
-
Quote:
antoniobelcastro
Tieniti quella che va bene
-
posso aggiungere dei widget installandoli io?
-
Quote:
antoniobelcastro
grazie antonio
Quote:
antoniobelcastro
Quote:
antoniobelcastro
posso aggiungere dei widget installandoli io?
Per il momento per il note 2 la tua è la più recente 4.1.2 stiamo aspettando tutti la 4.2.2 che dovrebbe uscire a giorni/settimane o_O
Puoi aggiungere tutti i widget che vuoi li trovi sul play store
-
a ok deve uscire ufficiale la 4.2.2?
bene
-
Per il note 2 si, è uscita solo per s4 e mega 6,8
Poi ci stanno le cyanogen basate su 4.2.2 puro google
-
Ciao come si installa la puro google? La trova in automatico negli aggiornamenti?
Grazie
-
Quote:
antoniobelcastro
Ciao come si installa la puro google? La trova in automatico negli aggiornamenti?
Grazie
Bisogna avere una custom recovery cwm philz o twrp
Pio bisogna fleshare la rom e le gapps
Comunque questa è una rom cyano https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
-
Problemino facilmente (spero) risolvibile:
Ho provato a modificare con esito nefasto il widget accuweather in stile S4 scaricando l apk da xda...l ho sostituito in system/app ma ora il widget non va e compare la scritta di "problema di caricamento"...
Ovviamente e stupidamente non ho fatto un backup del file che sono andato a sostituire...
Qualcuno puo linkarmi quindi l apk del widget accuweather "originale" per note 2.
Ps non funziona forse perche ho solo il root ma tutto stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Problemino facilmente (spero) risolvibile:
Ho provato a modificare con esito nefasto il widget accuweather in stile S4 scaricando l apk da xda...l ho sostituito in system/app ma ora il widget non va e compare la scritta di "problema di caricamento"...
Ovviamente e stupidamente non ho fatto un backup del file che sono andato a sostituire...
Qualcuno puo linkarmi quindi l apk del widget accuweather "originale" per note 2.
Ps non funziona forse perche ho solo il root ma tutto stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, dopo aver flashato un tema come posso fare per toglierlo e ripirtare il telefono com'era prima?
-
Quote:
Hyperrita
Salve a tutti, dopo aver flashato un tema come posso fare per toglierlo e ripirtare il telefono com'era prima?
Vuoi un tema stock?
Ecco
http://d-h.st/T8z
Sarebbe il tema stock hd del gs4
-
-
Quote:
Hyperrita
Cosa cambia dal note 2?
Quasi niente,sarebbe lo stock del galaxy s4,più definito semmai...flasha,io stesso ho quello
-
Quote:
jokerpoker1
Quasi niente,sarebbe lo stock del galaxy s4,più definito semmai...flasha,io stesso ho quello
Ciao joker.... probabilmente con il simplistic non va vero?;):thumbup:
-
Quote:
franco79
Ciao joker.... probabilmente con il simplistic non va vero?;):thumbup:
Ciao franco,non lo so.....non uso il simplistic da tempi immemorabili:D
Ma basta fare un backup e semmai restorizzi:thumbup:
Comunque metto il link alla discussione,chi vuole può vedere anche gli screen
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2209937
EDIT:franco,con il simplistic non va
-
-
Quote:
Hyperrita
Io ho il simplistic....
Allora nada,mi spiace.....ma non fai un backup prima di fare operazioni che apportano modifiche?
È sempre buona prassi,se hai un backup recente...restorizza e avrai di nuovo il tema stock.....
-
Quote:
jokerpoker1
Allora nada,mi spiace.....ma non fai un backup prima di fare operazioni che apportano modifiche?
È sempre buona prassi,se hai un backup recente...restorizza e avrai di nuovo il tema stock.....
Si ho fatto il nandroid, è sufficiente che ripristino?
Ho installato il tema b&b fusion ma non mi piace la sua tastiera, è possibile flashare solo la tastiera stock?
-
Quote:
Hyperrita
Si ho fatto il nandroid, è sufficiente che ripristino?
Ho installato il tema b&b fusion ma non mi piace la sua tastiera, è possibile flashare solo la tastiera stock?
Prima di mettere il tema avevi fatto un backup?o ora?Se è precedente il tema si :thumbup::thumbup:
Basta non sia troppo precedenti e che magari sia addirittura della versione precedente di rom...
Per la tastiera,conviene chiedere a picciotto...ma con un tema applicato pendo non vada bene
-
Quote:
jokerpoker1
Prima di mettere il tema avevi fatto un backup?o ora?Se è precedente il tema si :thumbup::thumbup:
Basta non sia troppo precedenti e che magari sia addirittura della versione precedente di rom...
Per la tastiera,conviene chiedere a picciotto...ma con un tema applicato pendo non vada bene
Il backup l'ho fatto subito prima di flashare il tema
-
Quote:
Hyperrita
Il backup l'ho fatto subito prima di flashare il tema
Perfetto allora:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Restorizza tranquillamente:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Per la tastiera ho risolto flashando la stock
-
Quote:
Hyperrita
Per la tastiera ho risolto flashando la stock
Ottimo:thumbup: