Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoen
Ho capito gentilissimo...
Però per me non è stata una questione di soldi tra le altre cose la sammy mi sarebbe costata qualche € di meno, ma pensavo che Sandisk fosse meglio tutto qui, però se tu mi dici che sotto questo punto di vista Sammy è meglio, la cambio con quella, se invece sei a conoscenza che Sandisk sia migliorata nel frattempo sotto questo punto di vista mi tengo questa, mi fido del tuo giudizio ed esperienza, senza responsabilizzarti ovviamente, grazie di nuovo... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto rizzotti91 io prenderei una samsung. ..
Però nin me la sento di fare una guerra contro sandisk che comunque resta una delle marche migliori al mondo! soprattutto sul taglio di 64gb che non ho provato personalmente.
Però per esperienza personale fino a 32gb le sammy sono davvero notevoli :thumbup:
-
Quote:
rizzotti91
Le microSD Samsung sono tra le migliori al mondo, da diversi test di velocità massima in lettura e scrittura hanno anche superato le concorrenti ;)
Personalmente uso da 3 anni microSD Samsung Classe 10 16 GB (nello smartphone e nella fotocamera) e non mi hanno MAI dato il minimo problema, pensa che l'ho fatta comprare pure a mio padre ;)
Ok ricevuto, grazie mille del consiglio...
-
Quote:
wolvie80
Però nin me la sento di fare una guerra contro sandisk che comunque resta una delle marche migliori al mondo! soprattutto sul taglio di 64gb che non ho provato personalmente.
Però per esperienza personale fino a 32gb le sammy sono davvero notevoli :thumbup:
Grazie davvero! :beer:
-
Quote:
wolvie80
Infatti spero che il mio messaggio non venga inteso come una "guerra personale", perché non era mia intenzione ;)
-
ciao,
ho il note di un mio amico che non c'è verso di farlo partire, aveva su la CIS80.
Praticamente non va in recovery , solo in download mode, ma al momento di mettere rom originale o cmw, mi dà sempre errore di PIT.
provo mettere rom mc3 ed il PIT indicato da voi, ma si ferma su partition...!!
Vorrei provare il rescue ma non posso fare il punto 2, dal momento che non va in recovery mode.
Ora ho messo a scaricare il file factory.zip e vediamo se da odin senza andare in recovery, parte
-
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
non so più che fare, riuscissi almeno ad andare in recovery
-
Ciao ragazzi ho un problema, ho scaricato il file s4 pack l'ho messo dentro e installato tramite recovery mode ma una volta riavviato il terminale è uguale a prima.qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti!!!
-
Quote:
marcasso
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
Se ti da errore sulla partizione di pit resta solo l'assistenza..:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
marcasso
Niente,
A me è capitata una cosa simile, però la recovery con estensione .tar tramite odin me l'ha flashata.
-
Quote:
sodocacai
Se ti da errore sulla partizione di pit resta solo l'assistenza..:banghead::banghead::banghead:
:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
leorogue85
A me è capitata una cosa simile, però la recovery con estensione .tar tramite odin me l'ha flashata.
Eh, magari, ma mi da errore anche solo con recovery.tar tramite odin.
-
Quote:
marcasso
Eh, magari, ma mi da errore anche solo con recovery.tar tramite odin.
Prova anche che mobil odin pro..ma dubito che riesci a risolvere...quando ti da errore partizione di pit 99% e assistenza..
-
marcasso fai il rescue naturalmente senza passaggio recovery.
-
Quote:
sodocacai
Prova anche che mobil odin pro..ma dubito che riesci a risolvere...quando ti da errore partizione di pit 99% e assistenza..
Beh...proprio mobile odin non serve a nulla. L'unica cosa che non può fare è proprio il ripartizionamento (per espressa volonta di chainfire) quindi è impossibile risolvere un problema di Partition Information Table aka pit.
Assistenza come già consigliato.
-
Grazie a tutti, dirò di portarlo in assistenza sperando di non aver problemi visto che in schermata del download mode compare custom.
Grazie di nuovo.
Marco
-
infatti non mi pare di aver detto di ripartizionare con mobil odin..lolol ma solo di provar a flashare da li,perche poteva anche esser un problema di pc(window,driver usb..) come capitato ad altre persone..lollololollol
Quote:
umberto1978
Beh...proprio mobile odin non serve a nulla. L'unica cosa che non può fare è proprio il ripartizionamento (per espressa volonta di chainfire) quindi è impossibile risolvere un problema di Partition Information Table aka pit.
Assistenza come già consigliato.
-
Ragazzi, novità su qualche leaked 4.2.2 come quella uscita per S3??
-
Salve a tutti!!
vi chiedo aiuto...
il mio primo e unico android è il galaxy nexus... il quale l'ho rootato con successo attraverso il suo toolkit...
adesso un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo note 2...
così ho cercato un po' di guide sul forum e ho trovato:
eseguire il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
e da dove prendere la CWM Recovery... (si trova nello stesso topic di questo dove c'è scritta la guida al root)
Lo scopo di questo root era per flashare una rom con base 4.2.2
ma non serve nient'altro? io nel nexus avevo pure sbloccato il bootloader e installato busybox (e bisognava anche rinominare un file altrimenti la recovery stock sovrascriveva la CWM)...
qui non è necessario? serve solo root e CWM Recovery? Dopodichè posso tranquillamente flashare una rom??
Ma poi nella lista rom disponibili del note 2 non ne ho vista nessuna su base 4.2.2... possibile?? Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
FoxLine
Salve a tutti!!
vi chiedo aiuto...
il mio primo e unico android è il galaxy nexus... il quale l'ho rootato con successo attraverso il suo toolkit...
adesso un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo note 2...
così ho cercato un po' di guide sul forum e ho trovato:
eseguire il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
e da dove prendere la CWM Recovery... (si trova nello stesso topic di questo dove c'è scritta la guida al root)
Lo scopo di questo root era per flashare una rom con base 4.2.2
ma non serve nient'altro? io nel nexus avevo pure sbloccato il bootloader e installato busybox (e bisognava anche rinominare un file altrimenti la recovery stock sovrascriveva la CWM)...
qui non è necessario? serve solo root e CWM Recovery? Dopodichè posso tranquillamente flashare una rom??
Ma poi nella lista rom disponibili del note 2 non ne ho vista nessuna su base 4.2.2... possibile?? Grazie a tutti in anticipo :)
ciao caro....si sul notone sono sufficenti root e recovery... si fa un bel nandroid backup della vecchia rom e si salva la certella efs quella con l'imei per intenderci trovi la guida anche per quella dopodichè se vuoi una 4.2.2. devi rivolgerti alle rom aospa con base google ma perdi le features samsung... tipo spen e multiwindows.....se decidi per quest'ultime ti consiglio la liquid smooth trovi il thread sul foro...... salutoni:thumbup::thumbup:
-
Quote:
andrewu
quoto............. :D
-
Quote:
andrewu
Quote:
valledeitempli
quoto............. :D
Ancora nulla per me era quasi pronto ma poi hanno trovato dei bug, tramite Twitter ho visto su sammobile e samsung mobile ma anche loro non sanno nulla
-
Quote:
Picciotto
Ancora nulla per me era quasi pronto ma poi hanno trovato dei bug, tramite Twitter ho visto su sammobile e samsung mobile ma anche loro non sanno nulla
ah ok... mi sembra di essere tornato ai tempi dell'aggiornamento ad ics dell'lg dual.... verosimilmente a fine giugno la avremo? :/
-
Raga ma una cosa che ancora non ho capito, si possono spostare le app su sd esterna? Se si come?
-
Quote:
Komito
Raga ma una cosa che ancora non ho capito, si possono spostare le app su sd esterna? Se si come?
non fai prima a spostare i dati come immagini musica video e file sulla sd? :confused:
-
Quote:
lacartapiualta
ciao caro....si sul notone sono sufficenti root e recovery... si fa un bel nandroid backup della vecchia rom e si salva la certella efs quella con l'imei per intenderci trovi la guida anche per quella dopodichè se vuoi una 4.2.2. devi rivolgerti alle rom aospa con base google ma perdi le features samsung... tipo spen e multiwindows.....se decidi per quest'ultime ti consiglio la liquid smooth trovi il thread sul foro...... salutoni:thumbup::thumbup:
Quella che dovrei flashare sarebbe proprio una 4.2.2 pura... senza le features samsung...
dove la posso trovare??
P.S. La rom l'ho trovata xD... Un ultima cosa... quando eseguo il root il note2 perdo i dati?? È forse meglio se prima di fare questi lavori levo la microSD e la rimetto dopo aver finito anche di flashare la rom?
-
Salve, sono 3 giorni che cambio rom, mi potete dare qualche consiglio sulle top rom sviluppate per in nostro padellone e quali sono le più aggiornate .. Grazie
-
Quote:
Traettese92
Salve, sono 3 giorni che cambio rom, mi potete dare qualche consiglio sulle top rom sviluppate per in nostro padellone e quali sono le più aggiornate .. Grazie
Prova la Battery Life di Picciotto oppure una rom aosp tipo la Liquid Smooth.
-
Quote:
FoxLine
Quella che dovrei flashare sarebbe proprio una 4.2.2 pura... senza le features samsung...
dove la posso trovare??
P.S. La rom l'ho trovata xD... Un ultima cosa... quando eseguo il root il note2 perdo i dati?? È forse meglio se prima di fare questi lavori levo la microSD e la rimetto dopo aver finito anche di flashare la rom?
il root è una cosa il flash della rom un'altra con il flash vai a mettere non a togliere il rischio di perdita di dati ma voluto c'è quando si fanno i format e normalmente si formatta la sola internal sd quindi la rom da flashare si mette in external se tu la togli giocoforza non hai la rom da flashare dipende tutto da che tipo di flash devi fare segui le guode in prima pagina della rom che hai deciso di mettere e vedrai che non puoi sbagliare:):)
-
Possibile che dopo il flash della Android Revolution e della Battery Life abbia notato un peggioramento della precisione dela S-pen?
-
Quote:
rizzotti91
Possibile che dopo il flash della Android Revolution e della Battery Life abbia notato un peggioramento della precisione dela S-pen?
EDIT: praticamente c'è una piccola sezione dello schermo in cui la s-pen non funziona... cosa può essere?
Ecco un disegno, nella partr destra dello schermo vedete che la figura non è chiusa...questo perché la s pen li non funziona..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y5esevu7.jpg
-
Quote:
rizzotti91
EDIT: praticamente c'è una piccola sezione dello schermo in cui la s-pen non funziona... cosa può essere?
Ecco un disegno, nella partr destra dello schermo vedete che la figura non è chiusa...questo perché la s pen li non funziona..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y5esevu7.jpg
Hai per caso la custodia con chiusura magnetica.....?
-
C'è la possibilità di far apparire la doc solo nella schermata principale e non in tutte?
-
Quote:
Hyperrita
C'è la possibilità di far apparire la doc solo nella schermata principale e non in tutte?
spiegati meglio cosa intendi per doc.....o posta uno screen e:):) dimmi che rom hai
-
Quote:
briorbrio
Hai per caso la custodia con chiusura magnetica.....?
Esatto, era quello il problema, me ne sono accorto prima perché ho preso il note in mano ed ha ricominciato a funzionare :O
Grazie per la risposta :)
-
Ciao ragazzi, ho intenzione di flashare una custom rom e ne vorrei una con le seguenti caratteristiche:
1) DPI standard, od al limite con la possibilità di impostarli standard
2) I tasti virtuali (quelli a display stile Nexus 4), possibilmente ridimensionabili, ma posso anche chiudere un occhio su quest'ultimo aspetto
3) La possibilità (stock, quindi senza fare ulteriori modifiche) di installare app nella micro SD
4) La possibilità (o che sia così e basta) di avere la tendina delle notifiche in basso. Ho visto che alcune ROM lo permettono, ma solo dopo aver impostato i DPI stile tablet. Io invece, come detto, vorrei i DPI stock ed ugualmente la barra delle notifiche in basso
5) Possibilmente, una ROM con pochissimi BUG ed eventualmente non gravi...
PS. mi rendo conto che la tendina delle notifiche in basso ed i tasti a display siano un binomio forse irrealizzabile, quindi accetto di avere l'una o l'altra caratteristica...
Grazie!
-
Il miglior kernel da abbinare alla LiquidSmooth 4.2.2?
Cerco un miglioramento della batteria e chiaramente le prestazioni non devono peggiorare...
avete consigli da dare? :)
-
Quote:
FoxLine
Il miglior kernel da abbinare alla LiquidSmooth 4.2.2?
Cerco un miglioramento della batteria e chiaramente le prestazioni non devono peggiorare...
avete consigli da dare? :)
Da quanto l'hai flashiata?
-
Quote:
lacartapiualta
spiegati meglio cosa intendi per doc.....o posta uno screen e:):) dimmi che rom hai
Ho la battery life, usando nova c'è la possibilità di nascondere il dock, io volevo sapere se si poteva fare in modo che il dock apparisse solo nella schermata principale e non in tutte le altre
-
Quote:
Hyperrita
Ho la battery life, usando nova c'è la possibilità di nascondere il dock, io volevo sapere se si poteva fare in modo che il dock apparisse solo nella schermata principale e non in tutte le altre
continui a chiamarlo doc e io non capisco a cosa ti riferisci.....la notification bar? ?? o cosa. ??? se dici quest'ultima nova ha una opzione che la fa apparire solo in caso di nuove notifiche ti ho chiesto che rom hai perchè su alcune aospa si può fare quello che dici tu e cioè far uscire la notification bar e la nav bar solo su schermata home e/o di blocco..
-
Quote:
Hyperrita
Puoi toglierla da tutte le schermate:
Impostazioni nova> dock> togli la spunta da abilità DOCK
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2