Allora l'unica cosa che mi rimane e aggiornare alla ketan v14 e cambiare kernel per vedere se aumento in prestazioni e durata.
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
Ragazzi, purtroppo ho bisogno di voi... Come avevo già scritto tempo fa, ho flashato via Odin l'ultimo firmware ITV 4.4.2. Con il modem stock, ovvero l'FND3, il telefono mi restituiva il messaggio "Non registrato sulla rete", dunque l'ho sostituito flashando il DXDMF1.
Siamo dunque arrivati al punto... Ora il telefono si connette tranquillamente alla rete, ma spesso e volentieri (sottolineo, questo accade la maggior parte delle volte ma non sempre) all'avvio impiega tre minuti o più per potersi agganciare alla rete, mostrando l'avviso "Nessun servizio"... Come se appunto la rete non fosse disponibile.
Ed in effetti è così, recandomi in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato questo è quello che vedo, segnale completamente assente:
Spoiler:
Detto questo, ho provato la mia SIM su altri tre telefoni e questo non accade mai.
La domanda è, quali altri modem posso provare senza rischiare di bruciarmi la efs, constatato che ho aggiornato via Odin alla 4.4.2?
Ulteriori info:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 30-12-14 alle 13:40
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da qualche settimana ho un grosso problema con Il consumo della batteria... Il telefono ha 2 anni e mezzo quasi (da pensione) e non aveva mai dato nessun problema... mi ero infatti fermato alla SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum in quanto la trovavo fantastica.
Tutto un tratto la durata della batteria passa da quasi 1gg e mezzo di utilizzo a poco più di mezza giornata, non ho installato nessun applicazione o altro (N7100XXDME4 SpeedWizz-N2), tant'è che compro una batteria nuova perché ero praticamente sicuro fosse quella.
Fatto 4-5 cicli per la batteria ma la durata cambia di veramente poco, allora decido di fare i vari wipe e di portare il telefono come mamma samsung l'ha fatto (4.1.2 - N7100XXDME6) ma anche li nessuna miglioria anzi... (ho installato greenify e wakelock per bloccare tutte le applicazioni che lavorano in background...).
Passo alla versione 4.4.2 no brand (N7100XXUFND3) ma anche cosi non mi cambia praticamente nulla.
In questi giorni ho quindi caricato la Dr. Ketan v14 con kernel Agni ma anche qui la durata è veramente irrisoria.
La batteria in ogni caso arriva in riserva in nemmeno 6h di utilizzo normale (15/20 min di chiamata e qualche messaggio whatsapp...)
Ho notato che la parte vicino alla MicroSD scalda parecchio tramite wakelock ho comunque bloccato tantissimi processi attivi in background...
Qualcuno ha avuto qualche problema simile? Come posso risolvere o per lo meno tamponare sta cosa??
Grazie per chi interverrà e scusatemi se ho ri-esposto una domanda già trattata, ma non ho trovato la soluzione...
EDIT: SCREEN SHOT CONSUMO BATTERIA...
Screenshot_2014-12-31-08-53-34.jpg Screenshot_2014-12-31-08-53-49.jpg Screenshot_2014-12-31-08-53-38.jpg Screenshot_2014-12-31-08-53-56.jpg
Ultima modifica di IncursoreMC; 31-12-14 alle 09:24 - Motivo: Inseriti screen shot consumo batteria
Qualcuno utilizza MultiRom?
Volevo sapere se posso installarlo e tenere come rom primaria la Dr.Ketan![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
She hai il firmware originale puoi provare ad eliminare il knox (se non l hai già installato) così recuperi un bel po' di batteria... ho creato un pacchetto zip flashabile per farlo... Ecco il link del thread https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-knox.html
Inoltre considera che in una qualsiasi batteria al litio dopo 2 anni la durata si dimezza...
P.s. Scusate per il piccolo "spam " della mia mod... Ma era attinente al problema XD
Ultima modifica di androidexpert35; 01-01-15 alle 15:30
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ciao androexpert00, il tuo pacchetto l'avevo già usato per rimuovere il Knox nel firmware originale 4.4.2... e la batteria è nuova, avrà si e no 10/12 cariche.
Sono arrivato alla conclusione che si sia rovinato qualcosa d'hardware all'interno che dissipi e consumi tutta la batteria... non c'è altra spiegazione.
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!