CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 598 primaprima ... 83483533573581582583584585593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Su schermata piantata..... fai i Wipe da Recovery

    Ho risolto grazie, Putroppo neanche con i Wipe funzionava, ho risolto non riavviando mai il cellulare, istallato la recovery, super su ed infine eclipse a quel punto ho riavviato ed è partito, grazie mille a tutti

  2.  
  3. #5822
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    Ho risolto grazie, Putroppo neanche con i Wipe funzionava, ho risolto non riavviando mai il cellulare, istallato la recovery, super su ed infine eclipse a quel punto ho riavviato ed è partito, grazie mille a tutti
    Bene......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5823
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bene......

    putroppo ha durato due giorni... si è spento di colpo l'ho avviato , non caricava nulla si bloccava, riavviato, svuotata cache, ora mi esce scritto Il processo android.process.acore p stato arrestato.... premo su ok, e non va avanti continua ad uscirmi lo stesso errore e non riesco a non far nulla...prima di fare ciò aveva iniziato ad arrestarmi i programmi tutti....come posso risolvere grazie?
    provato a fare un factory reset nulla non mi fa fare neanche quello, provato a reinstallare tutto da capo...vedo cosa succede...ma credo continuerà a darmi questo problema pechè me lo dava prima...può essere per caso colpa di clean menager che fa danni e mi cancella roba a caso? ho provato, ma continua a non andare mi è uscito uno strano errore UID's inconsistent diceva di riformattare tutto...ma d recovery non riesco...per favore, aiuto xD
    p.s. sto provando a ripiallare tutto, ma mi da errori nel flash di twrp...fa crashare odin, mi dite per favore che versione scaricare? grazie
    Ultima modifica di remoflash; 04-07-16 alle 20:23

  5. #5824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve nella distrazione usando la recovery twrp ho formattato sia internal storage che system e poi l'ho riavviato , ora nn oarte ne il bootloader ne la recovery??? Cosa posso fare?

  6. #5825
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    Salve nella distrazione usando la recovery twrp ho formattato sia internal storage che system e poi l'ho riavviato , ora nn oarte ne il bootloader ne la recovery??? Cosa posso fare?
    Va in download mode?
    Ovviamente.... hai perso tutti i dati

    Se va in download mode puoi provare a flashare un firmware stock.... e poi.... rimetti la twrp



    Ultima modifica di Varioflex; 08-07-16 alle 19:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5826
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ancora risolto problema, qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi? sono senza cellulare ormai da settimane... grazie

  8. #5827
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi la migliore ro.product.model da "settare" nel buld.prop per camuffare il N7100 con qualcosa di più moderno senza combinare guai? il google play non mi fa installare più di qualche app che invece funziona benissimo scaricando l'apk da un mirror (ovviamente legale! lungi da me apk pirata). Se cambio anche la versione Android passando alla 5 credete sia vantaggioso sempre in termini di compatibilità? grazie per un qualsiasi consiglio, ormai il Note2 si avvicina al pensionamento ma vorrei sfruttarlo ancora un po.

  9. #5828
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi la migliore ro.product.model da "settare" nel buld.prop per camuffare il N7100 con qualcosa di più moderno senza combinare guai? il google play non mi fa installare più di qualche app che invece funziona benissimo scaricando l'apk da un mirror (ovviamente legale! lungi da me apk pirata). Se cambio anche la versione Android passando alla 5 credete sia vantaggioso sempre in termini di compatibilità? grazie per un qualsiasi consiglio, ormai il Note2 si avvicina al pensionamento ma vorrei sfruttarlo ancora un po.
    Unito a supporto modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7580778

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #5829
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi la migliore ro.product.model da "settare" nel buld.prop per camuffare il N7100 con qualcosa di più moderno senza combinare guai? il google play non mi fa installare più di qualche app che invece funziona benissimo scaricando l'apk da un mirror (ovviamente legale! lungi da me apk pirata). Se cambio anche la versione Android passando alla 5 credete sia vantaggioso sempre in termini di compatibilità? grazie per un qualsiasi consiglio, ormai il Note2 si avvicina al pensionamento ma vorrei sfruttarlo ancora un po.
    È indifferente, perché non cambierebbe nulla...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #5830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei usare ODIN per installare la TWRP sul mio Note II stock. Ho però letto in rete che molti degli exe disponibili on-line si odin son infettati (anche su xda hanno dovuto rimuovere dei link, se non sbaglio). Secondo voi da qui è affidabile? Download ODIN free - latest version Sapete consigliarmi qualche link sicuro?

Pagina 583 di 598 primaprima ... 83483533573581582583584585593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy