Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, uso al momento la Ditto note2 all'ultimo aggiornamento installata senza flash del bootloader. Da un po' ho notato un consumo batteria eccessivo e su xda ho visto la rom HURRICANE e mi interessa provarla. Nelle istruzioni del forum xda dice di flashare il bootloader mj5, classico, solo che odin (v3.07) mi da errore. La mia domanda é questa: posso flashare la rom hurricane anche senza bootloader mj5?? Quali problemi avrei??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao a tutti, annoiato dal galaxy note 2 con interfaccia samsung, volevo moddarlo. Vorrei mettere come su tutti i dispositivi avuti la cyanogenmod, precisamente la 11. Sono stufo di samsung anche se il note 2 è un gran telefono, non mi interessano più le funziona della tw e il pennino non lo uso più. Che mi consigliate? Vale la pena moddarlo? se no cerco di scambiarlo con un nexus 4.
ciao, io installai la Cyano 10.1.3 perché unica stabile. Non era male, veloce, performante, per me a livello di interfaccia ROM piú bella di tutte, solo che consumava un po' troppa batteria e in fin dei conti, avevo portato un note 2 da (all'epoca 700 euro) allo stesso pari di un s2, senza implementazioni samsung (fotocamera, pennino, multiwindow etc etc..). Capisco che che il pennino lo si utilizza poco e capisco che tu ti possa essere annoiato dell'interfaccia samsung, ma non ti consiglio cyano sul note2, specialemente le ROM non stabili. Sono in cerca anche io di un nexus 4/5, ma purtroppo il note2 si rivende male!
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti, uso al momento la Ditto note2 all'ultimo aggiornamento installata senza flash del bootloader. Da un po' ho notato un consumo batteria eccessivo e su xda ho visto la rom HURRICANE e mi interessa provarla. Nelle istruzioni del forum xda dice di flashare il bootloader mj5, classico, solo che odin (v3.07) mi da errore. La mia domanda é questa: posso flashare la rom hurricane anche senza bootloader mj5?? Quali problemi avrei??
Dovrebbe essere la v10 no?
Io ho posto la stessa domanda all'autore della rom e mi ha risposto che con la patch ( necessaria altrimenti il wifi non funziona) risolvi si il wifi ma non i riavvii improvvisi.
Questo non toglie il fatto che tu possa cmq provare. Non succede nulla.
Attenzione al bootloader e a come lo flashi. Segui attentamente le guidi altrimenti sono altri problemi.
-
Quote:
Browser
Dovrebbe essere la v10 no?
Io ho posto la stessa domanda all'autore della rom e mi ha risposto che con la patch ( necessaria altrimenti il wifi non funziona) risolvi si il wifi ma non i riavvii improvvisi.
Questo non toglie il fatto che tu possa cmq provare. Non succede nulla.
Attenzione al bootloader e a come lo flashi. Segui attentamente le guidi altrimenti sono altri problemi.
Il bootloader lo flashavo come da guida, ma boh, non andava. Terró DITTO al limite reinstallo la versione precedente. Solo che mi viene un dubbio, ho fatto un nandroid backup prima (quindi v3.2 di ditto) se riflasho la 3.1 e ripirstino il nandroid, mi ripristina anche le versione della ditto 3.2?? grazie
-
Installato con Odin il modem Vodafone budll1 risultato ora è sparito anche l imei mi da imei null qualcuno che gentilmente mi spiega passo passo come risolvere? Grazie
-
Quote:
NoferiA
ciao, io installai la Cyano 10.1.3 perché unica stabile. Non era male, veloce, performante, per me a livello di interfaccia ROM piú bella di tutte, solo che consumava un po' troppa batteria e in fin dei conti, avevo portato un note 2 da (all'epoca 700 euro) allo stesso pari di un s2, senza implementazioni samsung (fotocamera, pennino, multiwindow etc etc..). Capisco che che il pennino lo si utilizza poco e capisco che tu ti possa essere annoiato dell'interfaccia samsung, ma non ti consiglio cyano sul note2, specialemente le ROM non stabili. Sono in cerca anche io di un nexus 4/5, ma purtroppo il note2 si rivende male!
Quote:
Howler
Ciao a tutti, annoiato dal galaxy note 2 con interfaccia samsung, volevo moddarlo. Vorrei mettere come su tutti i dispositivi avuti la cyanogenmod, precisamente la 11. Sono stufo di samsung anche se il note 2 è un gran telefono, non mi interessano più le funziona della tw e il pennino non lo uso più. Che mi consigliate? Vale la pena moddarlo? se no cerco di scambiarlo con un nexus 4.
Lasciate perdere il nexus 4, ha un'autonomia semplicemente ridicola.
Pecca ancora più accentuata se paragonata a quella del note, in più ha parecchie pecche che lo rendono neppure paragonabile al note 2.
Se avete voglia di cambiare un po' rispetto alla TW, montate la Probam, sarà come avere un nexus con tutti i pregi del note.
-
Quote:
continua.mente
Lasciate perdere il nexus 4, ha un'autonomia semplicemente ridicola.
Pecca ancora più accentuata se paragonata a quella del note, in più ha parecchie pecche che lo rendono neppure paragonabile al note 2.
Se avete voglia di cambiare un po' rispetto alla TW, montate la Probam, sarà come avere un nexus con tutti i pregi del note.
Per pregi cosa intendi? l'avevo scaricata la probam ma non ho mai avuto modo di provarla. Ho visto ora che ci sono nuove versioni rispetto a quella che ho io, quale é la migliore?? grazie
-
Quote:
NoferiA
Per pregi cosa intendi? l'avevo scaricata la probam ma non ho mai avuto modo di provarla. Ho visto ora che ci sono nuove versioni rispetto a quella che ho io, quale é la migliore?? grazie
Ho avuto a lungo il nexus 4 come muletto del note 2 e tra i due il note ha come pregi indiscussi, tra gli altri, la migliore autonomia e la memoria espandibile, una manna se vuoi divertiti con il modding senza esser costretto ad armeggiare sempre con il PC e senza rischiare di perdere alcun dato importante.
Come ti ho indicato nella discussione della probam, usa la versione 1.3.0.
-
ho aperto un post inutilmente dato che cè la sezione apposita copio iltesto!!
ciao a tutti, vorrei cambiare il pacchetto icone alla mia rom la phoenix v17.
il pacchetti icona come mi è stato suggerito li trovo tranquillamente ul play store, ma mi è stato detto che se ho il louncher launcher TouchWiz devo installare dei moduli xposed, vorrei sapere quali sono..
poi dato che ci sono se volessi cambiare louncher quale mi potreste suggerire? e se volessi toglierlo basta semplicemente didistallarlo con titanium?
ho provato a cambiare anche i caratteri di ssitema scaricamndolo dal play store ma qualunque carattere io inserisca mi dice che nn è compatibile... suggerimenti?
grazie in anticipo!!!
-
Quote:
flesciato
ho aperto un post inutilmente dato che cè la sezione apposita copio iltesto!!
ciao a tutti, vorrei cambiare il pacchetto icone alla mia rom la phoenix v17.
il pacchetti icona come mi è stato suggerito li trovo tranquillamente ul play store, ma mi è stato detto che se ho il louncher launcher TouchWiz devo installare dei moduli xposed, vorrei sapere quali sono..
poi dato che ci sono se volessi cambiare louncher quale mi potreste suggerire? e se volessi toglierlo basta semplicemente didistallarlo con titanium?
ho provato a cambiare anche i caratteri di ssitema scaricamndolo dal play store ma qualunque carattere io inserisca mi dice che nn è compatibile... suggerimenti?
grazie in anticipo!!!
Scarica Nova launcher, il miglior launcher in assoluto.
Flessibile e personalizzabile.
Applichi i temi icone con un click dalle impostazioni Aspetto del launcher e se poi non vuoi più usarlo, vai in impostazioni app, selezioni l'applicazione Nova launcher e cancelli l'opzione predefinita.
-
Quote:
continua.mente
Scarica Nova launcher, il miglior launcher in assoluto.
Flessibile e personalizzabile.
Applichi i temi icone con un click dalle impostazioni Aspetto del launcher e se poi non vuoi più usarlo, vai in impostazioni app, selezioni l'applicazione Nova launcher e cancelli l'opzione predefinita.
per quanto riguarda i caratteri?
-
Quote:
flesciato
per quanto riguarda i caratteri?
Su quello non so esserti d'aiuto, non mi son mai curato di scaricare altri font.
-
ho provato sia il nova louncher che icon themer di xda...
diciamo che combinando i due si ha un super risultato nova puoi anche personalizzare la vcelocita e le pagine si cambiano a velocità assurda....
mancas l'ultimo passo i caratteri
-
Quote:
flesciato
ho provato sia il nova louncher che icon themer di xda...
diciamo che combinando i due si ha un super risultato nova puoi anche personalizzare la vcelocita e le pagine si cambiano a velocità assurda....
mancas l'ultimo passo i caratteri
scaricati ifont donate e risolvi per i font
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problema legato al mio Note2. Fino a una settimana fa ero su 4.1.2 con root ma stock, poi mi viene la voglia di cambiare Rom e di andare su basi 4.3, scarico la phoenix, scarico il firmware MJ5 flasho il tutto e uso un po; dopodichè cambio di nuovo, scarico la Criskelo la flasho ma poi non mi soddisfa e torno alla Phoenix. Da questo momento parte il problema: il tether.
Il problema sta nel fatto che il tether funziona ma male, nel senso che non mi va quasi mai su siti https. Una cosa che non fa mai è farmi connettere a Origin, e visto che gli unici momenti in cui gioco a qualcosa, lo faccio in tether, vorrei risolvere questo problema.
Riprovo allora con la Criskelo con cui ero certo il tether funzionasse bene, ma nulla il problema ora resta anche con quella ROM
Allora decido per il restore; avevo un nandroid backup della 4.1.2, seguo la procedura citata in questo post e faccio il restore nella condizione in cui tutto funzionava. Risultato: il problema è rimasto e si è trasferito anche nel backup.
E' una situazione cui non riesco piu venirne a capo; qualcuno puo darmi una mano?
-
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, al momento col dispositivo di cui sopra, sto cercando di rootare il dispositivo.
Ho guardato un po sui vari tread e su alcuni forum e mi sono lanciato..sicuramente facendo più di una cazzata.
1) Ho tentato con Framaroot scoprendo poi che per dispositivi già aggiornati al 4.3 non funzionava.Ho provato a installaro, ma come immaginerete qualunque era la scelta falliva.
2)Ho tentato con Odin e CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 seguito procedura passo dopo passo, con tanto si success finale alla fine sul software odin e app super su installata.
Non appena tento di aprire la stessa app subito esce l'errore: il programma super su è stato arrestato e vedo apparire il messaggio di Samsung :Avviso Sulla Protezione ..E' stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione..etc
Mi studio sta storia di KNox e mi accorgo che non lo avevo neanche installato, cioè c'è l'app ma mi dice di installare cosa che ho successivamente fatto per poi eseguire la rimozione della stessa.
Tutto inutile, non solo il root non è fatto(anche root check mi dice che non è presente nessun root) e nelle impostazioni nessuna anomalia viene riscontrata, ma il sistema è come se fosse in root infatti skygo mi dice che non posso vedere i canali perchè il dispositivo è rootato.
Impossibile disinstallare supersu...non esiste l'opzione disinstalla e neanche update (a quanto sembra esiste una versione di supersu che bypassa knox).
Dalle opzioni i boot ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..ma mi ritrovo sempre supersu installata e gli stessi problemi di cui sopra
3) Ho trovato e provato saferoot seguendo la procedura presa da questo forum
--- Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Root ---
--- Based on the CVE-2013-6282 exploit by cubeundcube ---
[*] Testing adb usability
Plug in your phone and Premere un tasto per continuare . . .
[*] Waiting for your phone to appear[*] Your phone is detected and ready for rooting.
[*] Sending files to your device...
[*] Starting rooting program.
ro.build.product=t03g
ro.build.id=JSS15J
setsockopt() failed: Bad address.
this device is not supported.
kallsyms_addresses search failed.
[*] Checking if rooting succeeded[*] Unfortunately, rooting failed. Cleaning up.
Premere un tasto per continuare . . .
come vedete niente da fare.....
se qualcuno ha idea di cosa fare per primo tornare al punto di partenza e secondo come provare a fare sto root...
Grazie Mille...
Saluti
-
ciao ragazzi ... ho bisogno di aiuto :cry:
non sono un esperto, quindi perdonate le eventuali mie incorrettezze
la mia situazione è questa:
Knox 0x0
ho un backup della N7100XXDME6
ed un backup EFS
recovery TWRP 2.6.3.2
dopo ho messo su il bootloader MJ5
ed ho iniziato a provare varie rom (4.1.2 - 4.2.2 - etc) sino ad avere su una fantastica AOSB 4.4.2 ma ho dei problemi di battery drain.
credo che questi problemi siano dovuti ai vari cambi di Rom che mi hanno modificato (sono nulli o errati) CSC + PRODUCT CODE + RIL etc.
Il RILJ non fa andare in deep sleep il note2, lo tiene sempre a 200 mhz
quello che vorrei è avere una situazione stock con ROOT (Knox free), avere il CSC ITA esatto, il product code, il ril ed il modem più adatti per H3G, dalla quale ripartire per rimettere su la AOSB che monto adesso.
ho fatto varie prove ma non ho risolto un gran che.
Vi chiedo per favore se qualcuno può confermarmi che, se procedo in questo modo, non incapperò in errori:
0) wipe data / factory reset
1) flash della Patch per il bootloader MJ5 (Odin PDA) ;
2) flash della wifi patch (Odin PDA) ;
3) ripristino del backup N7100XXDME6 ;
sarò nuovamente stock rooted 4.1.2 (?)
il Ril ed il Modem ? ci saranno nuovamente quelli avevo all'epoca del backup ?
4) ri-flash del BL MJ5 (Odin)
5) flash della Rom
Consigliatemi che fare
please :)
-
Un saluto a tutti, aveo bisogno di un consiglio per una rom da mettere sul Note2 della mia ragazza. Io avendo un s2 sono poco informato sul Note2, tempo fa mi consigliaste tra la Battery life 7 e la Liquidsmooth. Si è trovata bene con la rom aosp ma ora volevo sapere se la situazione fosse cambiata anche per aggiornare il terminale. Ho letto bene della rom ditto3, ma attualmente che rom buone ci sono su base samsung e base aosp?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, aveo bisogno di un consiglio per una rom da mettere sul Note2 della mia ragazza. Io avendo un s2 sono poco informato sul Note2, tempo fa mi consigliaste tra la Battery life 7 e la Liquidsmooth. Si è trovata bene con la rom aosp ma ora volevo sapere se la situazione fosse cambiata anche per aggiornare il terminale. Ho letto bene della rom ditto3, ma attualmente che rom buone ci sono su base samsung e base aosp?
Grazie in anticipo
Io personalmente sto usando la Ditto 3.2 e devo dire che mi trovo molto bene. Ottima fluidità e buona durata della batteria. Arrivo tranquillamente a sera con 3g sempre acceso, luminosità fissa al massimo e tutti i sensori sempre attivi. Ti consiglio di provarla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mancio87A
Grazie in anticipo
Come rom aosp: probam, senza ombra di dubbio.
Come rom Samsung o Dn3 o la rom personalizzata da Acr.
-
Quote:
continua.mente
Come rom aosp: probam, senza ombra di dubbio.
Come rom Samsung o Dn3 o la rom personalizzata da Acr.
Infatti ho notato la ditto 3.2 che è òa versione stabile, mentre la probam su che versione d iandroid si basa? Un'ultima domanda un kernel buono per la durata dellabatterie da affiancare in caso usassi samsung o aosp? Grazie ancora
-
Quote:
Mancio87A
Infatti ho notato la ditto 3.2 che è òa versione stabile, mentre la probam su che versione d iandroid si basa? Un'ultima domanda un kernel buono per la durata dellabatterie da affiancare in caso usassi samsung o aosp? Grazie ancora
La probam è su base kitkat 4.4.2.
Per ringraziare usa pure il tasto apposito.
-
Per il kernel cosa consigli per una rom samsung o una rom aosp? Esempio apolo in modo da avere undervolting e altri settaggi. Oppure entrambe le rom che mi avete consigliato vanno bene con i kernel che hanno in partenza? :)
-
Quote:
arditoct
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, al momento col dispositivo di cui sopra, sto cercando di rootare il dispositivo.
Ho guardato un po sui vari tread e su alcuni forum e mi sono lanciato..sicuramente facendo più di una cazzata.
1) Ho tentato con Framaroot scoprendo poi che per dispositivi già aggiornati al 4.3 non funzionava.Ho provato a installaro, ma come immaginerete qualunque era la scelta falliva.
2)Ho tentato con Odin e CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 seguito procedura passo dopo passo, con tanto si success finale alla fine sul software odin e app super su installata.
Non appena tento di aprire la stessa app subito esce l'errore: il programma super su è stato arrestato e vedo apparire il messaggio di Samsung :Avviso Sulla Protezione ..E' stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione..etc
Mi studio sta storia di KNox e mi accorgo che non lo avevo neanche installato, cioè c'è l'app ma mi dice di installare cosa che ho successivamente fatto per poi eseguire la rimozione della stessa.
Tutto inutile, non solo il root non è fatto(anche root check mi dice che non è presente nessun root) e nelle impostazioni nessuna anomalia viene riscontrata, ma il sistema è come se fosse in root infatti skygo mi dice che non posso vedere i canali perchè il dispositivo è rootato.
Impossibile disinstallare supersu...non esiste l'opzione disinstalla e neanche update (a quanto sembra esiste una versione di supersu che bypassa knox).
Dalle opzioni i boot ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..ma mi ritrovo sempre supersu installata e gli stessi problemi di cui sopra
3) Ho trovato e provato saferoot seguendo la procedura presa da questo forum
--- Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Root ---
--- Based on the CVE-2013-6282 exploit by cubeundcube ---
[*] Testing adb usability
Plug in your phone and Premere un tasto per continuare . . .
[*] Waiting for your phone to appear[*] Your phone is detected and ready for rooting.
[*] Sending files to your device...
[*] Starting rooting program.
ro.build.product=t03g
ro.build.id=JSS15J
setsockopt() failed: Bad address.
this device is not supported.
kallsyms_addresses search failed.
[*] Checking if rooting succeeded[*] Unfortunately, rooting failed. Cleaning up.
Premere un tasto per continuare . . .
come vedete niente da fare.....
se qualcuno ha idea di cosa fare per primo tornare al punto di partenza e secondo come provare a fare sto root...
Grazie Mille...
Saluti
Ehi ciao avevo il tuo stesso problema, si aggiusta in pochi secondi :)
Allora da QUESTO LINK scaricati SuperSU 1.93 e apri il file zip.
Una volta aperto entra nella cartella "common" ed estrai il file "Superuser.apk", inseriscilo nel telefono e apri il file (se non l'hai già fatto abilita "Sorgenti sconosciute" in Impostazioni-> Altro -> Sicurezza per poter installare l'app).
Una volta installato SU, aprilo e ti apparirà subito un pop-up con scritto che KNOX è stato rilevato bla bla bla (tutto in inglese), tu premi su Sì voglio disabilitare KNOX.
Dopodichè vai, sempre su SuperSu, su Impostazioni -> Reinstalla e cancellare l'app dal telefono, riavviare quest'ultimo, andare sul Play Store e installare SuperSu (ebbene si xD lo installi disintalli e reinstalli di nuovo).
Tutto dopo dovrebbe funzionare se hai dubbi chiedi e se ti sono stato utile premi su thanks :D
-
Quote:
Mancio87A
Per il kernel cosa consigli per una rom samsung o una rom aosp? Esempio apolo in modo da avere undervolting e altri settaggi. Oppure entrambe le rom che mi avete consigliato vanno bene con i kernel che hanno in partenza? :)
Sulla probam non ho mai cambiato kernel.
Sulla dn3 molti usano il kernel devil ma a me non ha mai convinto del tutto.
Sulla rom di Acr (che in fin dei conti ti consiglio rispetto alla dn3) ti suggerisco il kernel speedwiz con gli script predisposti già da Acr che trovi in prima pagina della discussione dedicata.
-
Quote:
continua.mente
Sulla probam non ho mai cambiato kernel.
Sulla dn3 molti usano il kernel devil ma a me non ha mai convinto del tutto.
Sulla rom di Acr (che in fin dei conti ti consiglio rispetto alla dn3) ti suggerisco il kernel speedwiz con gli script predisposti già da Acr che trovi in prima pagina della discussione dedicata.
come si chiama la rom di arc? :) Perfetto sei stato gentilissimo!! o tutto quello che mi serve ;)
-
Quote:
Mancio87A
come si chiama la rom di arc? :) Perfetto sei stato gentilissimo!! o tutto quello che mi serve ;)
Eccola qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
-
AIUTO, Volevo provare la recovery TWRP così l'ho flashata ma il cell ora non si avvia ne nella rom(la rom 4.3 di Acr) e ne in recovery !!!!Cosa faccio adesso ?Mi serve domani il cell !Chiedo cortesemente il vostro prezioso aiuto !!!GRAZIEHo provato a flashare una recovery sempre da odin ma non va NULLA !
-
Quote:
gianluca3392
AIUTO, Volevo provare la recovery TWRP così l'ho flashata ma il cell ora non si avvia ne nella rom(la rom 4.3 di Acr) e ne in recovery !!!!Cosa faccio adesso ?Mi serve domani il cell !Chiedo cortesemente il vostro prezioso aiuto !!!GRAZIEHo provato a flashare una recovery sempre da odin ma non va NULLA !
Se odin ti vede il telefono prova a flashare la philz
-
Quote:
frankjuice
Se odin ti vede il telefono prova a flashare la philz
Ho gia provato a flashare la philz ma NIENTE DA FARE.L'ho pure scritto che ho flashato una recovery......
-
Quote:
gianluca3392
Ho gia provato a flashare la philz ma NIENTE DA FARE.L'ho pure scritto che ho flashato una recovery......
Io leggo che hai flashato la twrp
-
Altre soluzioni ????Vi prego non so cosa fare !
-
Quote:
frankjuice
Io leggo che hai flashato la twrp
Ho provato tutte e due a flasharle con odin ma non va...Odin non completa l'operazione....neanche con la philz
-
Quote:
gianluca3392
Ho provato tutte e due a flasharle con odin ma non va...Odin non completa l'operazione....neanche con la philz
Io mi sono salvato così dalla twrp . Ho flashato la philz e poi ho rimesso la cwm e sono tornato a posto
-
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa: ora ho la 4.3 stock, premesso che non mi interessa la integrità della garanzia, posso tramite odin rimettere la 4.1.2? Vado incontro ad altre problematiche oltre a quello della garanzia? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
-
Quote:
frankjuice
Io mi sono salvato così dalla twrp . Ho flashato la philz e poi ho rimesso la cwm e sono tornato a posto
Ok ma come ho detto PURTROPPO la tua soluzione con me non funziona...ODIN si blocca nell 'i nstalazione della philz...Avresti altre soluzioni ????
-
Forse l'unica soluzione sarebbe quella di flashare un firmware 4.3 ovviamente privo di Knox, ne conoscete qualcuno ???Vi prego...qualcuno si faccia vivo
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa: ora ho la 4.3 stock, premesso che non mi interessa la integrità della garanzia, posso tramite odin rimettere la 4.1.2? Vado incontro ad altre problematiche oltre a quello della garanzia? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Con il downgrade da 4.3 a 4.1.2 c'è il forte rischio di corrompere la cartella efs e perdere l'imei, con conseguente perdita di tutte le funzionalità telefoniche del note.
Una cosetta da nulla, in pratica! :p
-
Quote:
mats25101979
@continuamente - ATTENZIONE lui ha premesso di essere su rom stock!
No assolutamente no!!!
Se usi ODIN tenterà di flasharti il vecchio bootloader DM1. Come sai il nuovo bootloader MK9 non è downgradabile quindi vai di certo incontro ad un HARDBRICK.
Non credo che l'MK9 sia assolutamente compatibile con la 4.1.2, quindi anche trovando una rom deodexed stock (ne giravano qualche mese fa) non saresti in grado di farla partire.
Credo e, spero che qualcuno mi smentisca, che sei bloccato sulla 4.3. Al massimo puoi metterw una rom moddata ma scatterà i
Knox counter.
-
Vabbe ho capito...........Mi attacco.Non riesco a trovare nessuna rom/firmware senza Knox che sia flashabile via odin , ergo sono bloccato dato che non mi entra in recovery ma solo in download mode.E poi con Odin non riesco neanche ad flashare la philz CWM....Mi si blocca alla voce "recovery.img" e poi non va piu avanti..................................mah....... .