Originariamente inviato da
elektronikotine
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio su una rom da scegliere. Fino ad ora ho sempre usato la stock 4.1.2 rootata ed editata da me con vari tweaks e ripulita dai bloatware.
Ora con knox non posso più farlo, dato che il root mi invaliderebbe definitivamente la garanzia. Inoltre ci sono molte cose della suite note 3 che mi interessano e quindi ho deciso di prendere una rom cucinata.
Mi servirebbe una rom con le seguenti caratteristiche:
1- Base samsung 4.3, possibilmente sull'ultimo firmware ufficiale e
non sulle leaked
2- Senza Knox
3- Suite Note 3 completa, specialmente il sistema di uso ad una mano che mi servirebbe parecchio (in cui si ridimensiona l'intero schermo)
4- Touchwiz aggiornata all'ultima versione(widget meteo etc...).
5- Con lingua italiana, in modo che la suite note mi riconosca la scrittura(non è che sia iperfondamentale, mi farebbe piacere averlo dato che talvolta lo uso).
6- Meglio se non sviluppata da cuochi alle prime armi, una cosa stabile insomma, magari tenuta in costante aggiornamento.
Per ora seguivo la Dr. Ketan, la WanamLite, TigraROM, Hawkish, ma non le ho ancora installate, dato che o non sono basate sul fw ufficiale stabile o non sono sicuro contengano il riconoscimento della scrittura in italiano.
Grazie infinite per le vostre risposte.