R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Abyss 1.1.3 finale.... imbattibile e non aggiungo altro....
sent with my beast N2
Quote:
Originariamente inviato da
renatino
senti frackilo ma come si mettono tutti sti dati? io ho il perseus 2.6 basta copiarli e incollare? se si dove? mandami anche un pm se vuoi con le istruzioni che una prova la faccio.. mi faresti un favore.. grazie. ciao
Sarei interessato anche io :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Quote:
renatino
ciao Ferranza con abyss riesci a swappare le memorie? se si sempre con il solito zip per la extendfat?cioè stesso procedimento che si fa con perseus x capirci? thanks
No direttamente dalla recovery che installa il kernel e che ti permette di modificare tutte le impostazioni. :)
sent with my beast N2
Il kernel abyss con la rom di Cis non è compatibilissimo ci sono degli script che danno fastidio e li dovresti cancellare però se non sei smanettone lascia stare perché potresti fare casini.... Ti consiglio di mettere un altro kernel tipo perseus che non a problemi e la cwm trp che è molto utile e comoda....
Cmq giusti per dirti il kernel abyss e la recovery abyss non anno problemi funzionano a meraviglia, però come ti o detto ci sono script installati nella rom di Cis che danni fastidio a quel kernel... Se sei uno smanettone e non vuoi rinunciare al abyss vai nella cartella etc initi d e cancella tutto quello che c'è li dentro.... Ripeto se non sai cosa stai facendo lascia stare però
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora..... per pulire la cartella init non serve essere smanettoni perché in recovery c'è già l'opzione... clear init.d folder e create new init.d ... se poi qui preferite il perseus per altri motivi..... ma al solito taccio per evitare OT....
sent with my beast N2
Quote:
renatino
si manda pure le istruzioni via pm oppure dimmi che ti mando la mia mail.. ciao.. grazie
Si si mandami la tua mail in pm così ti inoltro il messaggio :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
ferranza
nessun problema.... un piccolo suggerimento che vale anche per la rom.. mentre scaricate un pacchetto zip controllate (sarebbe meglio l'md5) i mb indicati nella pagina web e poi una volta nel telefono ricontrollateli, perchè può capitare che un download vi scarichi parzialmente un file o sia corrotto....almeno evitate problemi....e altra piccola indicazione... tenete sempre un nandroid bello fresco per ogni evenienza!
Sante parole! :D:thumbup:
Sent from my Cis80-GT-N7100
Quote:
frankcilo
Ecco lo zip da flashare in recovery per chi ha il kernel Perseus e vuole i miei Tweaks.
Questo file zippato elimina tutti gli script contenuti nella Rom di Cis che possono andare in conflitto con il mio script.
Le frequenze utilizzate sono quelle standard, quindi chi vorrà overclockare lo potrà fare semplicemente aprendo (con il text editor di RootExplorer) il file S99voltctrlperseus dal percorso system\etc\init.d e modificare la voce "1600000" con "1700000" o "1800000" a seconda si voglia overclockare a 1700mhz o 1800mhz rispettivamente.
I voltaggi sono stati diminuiti già di molto sia per la Cpu che per la Gpu, e sconsiglio di modificarli riducendoli ulteriormente!!
ScriptFrankiloPerseus.zip - Speedy Share - upload your files here
Per tornare a come prima flashate invece questo:
ScriptFrankiloPerseusRestore.zip - Speedy Share - upload your files here
Ma non si era detto che era il thread della ROM?
sent with my beast N2