Qualcuno ancora non lo capisce!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ancora non lo capisce!
scusate una domanda che centra pocp con la rom ma dato che siete più smanettoni di me ve la chiedo:
ho creato un vpn con il mio ufficio, ma è normale che android mi obbliga per forza ha settare lo sblocco dello schermo con una password o pin o trascinamento del dito?
che palle......
A me lo script non lo fa istallare dice abortito
A me con la v17 e il kernel stock la ram si riempe con molta facilità...arriva anche fino a 1,50 gb
Succede anche a voi? Con la v15 non succedeva :/
Ma uno script per il kernel Abyss?
Come mai non riesco a mettere la sveglia nell'orologio?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/y5y9ujy2.jpg
Ragazzi ma voi lo script riuscite ad installarlo. Io lo scarico con il note, ma poi quando vado in recovery mi dice aborted ed esce il triangolo, ho la recovery 0.15.
Scusate cosa fa di preciso questa mod?
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
So che non centra nulla! Ma su xda uno a postato delke foto della 4.1.2 leaked puo essere?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002022
Cioe? Testa le versioni per vedere i problemi che ha?
Vi ho aggiornato i kernel e messe nuove applicazioni in OTA, torno in serata con altre cosette!:)
Uscirà la v18 a breve? Cis, stupiscici con una v18 su base 4.1.2 XD
ragazzi mi raccomando rimanete in topic ;)
Ragazzi buona sera. Spero di non essere o.t. ma non mi andava di aprire un altro thread, volevo domandarvi le prestazioni in generale dellq batteria con le rom custom, sono passato dal note 1 al 2 per poter avere una batteria durevole principalmente; ora ho il telefono da una settimana e ormai mi è partita la.scimmia. vokevo perciò delle info a riguardo e se dopo il flash della rom mi consigliate un wipe battery.
Ragazzi AIUTOOOO....
Da UpadateMe, volevo installare l'orologio Nexus...
Sono andato in ricoveri e dopo aver installato, ho fatto reboot!
Il Note non si riavvia più!!!!
AIUTATEMI PER FAVORE E SCUSATEMI SE SONO O.T.!!!
La combo 3 tasti funziona? Vai in recovery flasha wipando tutto.... non va in recovery ma solo in download mode? USA odin per un firmware gia ' rootato poi la ROM in recovery....
sent with my beast N2
Tranquilli ragazzi ci sto pensando io in privato! Risolveremo tutto velocemente
OK...cis ho provato un aokp e tra le tante cose permette di scegliere lo sfondo nella tendina notifiche.... riuscirai a fare la magia?
sent with my beast N2
Con ka sua bacchetta magica farà la magia
Dopo un periodo lungo e molto tribolato sono riuscito nella mia nuova folle impresa! Fare un kernel per Note 2! Sia ben chiaro fin da subito, il mio kernel per adesso non ha nulla di esaltante, non ha le prestazioni e le funzionalità dei kernels dei miei maestri, però tutte le difficoltà che ho incontrato in queste settimane, mi sono state sicuramente utilissime perchè ho iniziato a capire il complicatissimo mondo dei kernels e a stimare maggiormente chi li fa. Per molti di voi il mio kernel sarà considerato una "fetecchia" ma per me oltre ad essere semplice file, rappresenta una base di partenza in un qualcosa di nuovo. Funziona tutto, e non consuma tanto, danni non ne fa...
Detto questo devo ringraziare chi mi ha aiutato in questa impresa:
1) Simone, NEAK Kernel ...veramente lui mi ha preso per mano e mi ha guidato passo passo, ha avuto una pazienza da santo, ha sopportato tutte le mie stupidate e problemi, veramente gentilissimo e disponibilissimo, se non era per lui sarei arrivato a fare un kernel quando sammy tirava fuori il note 5!
2)Angelo, Abyss Kernel ...anche grazie ai suoi consigli e aiuti sono riuscito a giungere al risultato finale, grazie!
3)AndreiLux, Perseus Kernel ...grazie anche a lui sono venuto a capo di alcune cose!
Sono onorato di aver avuto supporto da questi 3 "signori"... che rappresentano il meglio ad oggi dei kernels a livelo internazionale... di cui 2 italiani sono di certo un qualcosa che rende orgogliosi anche tutti noi/voi.
Vi consiglio ovviamente di installare i kernels più fighi del mio, NEAK, Abyss e Perseus, però un giorno con il mio primo kernel fatevelo anche solo per dire io ho avuto il primo kernel di cis80!
Link: https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...20V1%20CWM.zip
(lo trovate anche in OTA)
Grazie ancora a chi mi ha dato una mano e chi ancora mi aiuterà in questo cammino!
2 giorni di test.
V17 con redpil è calj4 ho avuto problemi con il telefono. Nel senso che rispondevo e non mi sentivano. Ho messo il modem calj6 e funziona alla grande, batteria spettacolare e rom fluidissima.
Solo un misero parere personale.
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/etajuva2.jpg
Ma si.... sono sicuro che farai bene anche in questa nuova avventura!