Figurati per cosi poco... kmq credo sia un bug della recovery a questo punto... conviene segnalarlo a qualcuno che magari cambi la guida della procedura di root? che dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, secondo voi quale kernel è migliore, l'abyss o i neak? Quali sono le differenze?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ho un problema con il pennino, e' troppo sensibile,scrive anche quando e' molto distante,e' inutilizzabile,come posso risolvere? anche nello scrivere i messaggi,tocca tutte le lettere, questa rom mi piace ma non posso utilizzare il pennino.
Un amico aveva un problema simile. Penna in assistenza. ... Con lo stock funziona correttamente?
sent with my beast N2
Cis ti volevo chiedere, se riesco ad estrarre da una rom per s3 i widget pensi che riuscirò a garli funzionare sul note? Sai tipo quello per bloccare tutti i suoni o per i colori negativi... Era abbastanza comodo per la lettura...
Si ma ai tempo dell' s2. poi con l' aggiornamento a jb Sull's3 c' era un widget che lo faceva, vi era poi un widget per avere la tastiera su schermo uno per eliminare tutti i suoni comodo e veloce. comunque grazie per la dritta ci do un' occhiata. Anche se quello che mi interessava di più era quello del silenzoso perche a vilte quando ho il silenzioso e apro un'app questa spara musica a palla e la figura di merda è duetro l' angolo. :D
non ho ben capito per installare questa rom serve una micro sd?? sono ancora nuovo perdonatemi giungo da IOs....
Ragazzi è normale che non mi sta più funzionando il rilevamento dell'S-Pen?? :S
Su impostazione/s pen ce qualcosa non attivato?
Non contano le opzioni. .. se scrivi un sms deve funzionare
sent with my beast N2
ragazzi allora ho installato il fix per lo sfarfallio dell'applicazione mail ma cmq rimane il problema...qualcuno saprebbe dirmi come risolvere???
Cis torna tra noi!
Risolto :)
ciao a tutti, sono nuovo..........
ed ho gia un problemone
N2 bloccato sulla schermata d'avvio, va solo in download mode, ma non entra in recovery :-(
ho installato la cis 17 e kernel notecore 1.02 oc.
per sbaglio dopo aver scaricato da updateme laTouchWiz si è aperto rom manager dicendomi se volevo riavviare in recovery e da li è morto..........
avete soluzioni?
P.S. ho installato sul pc kies e odin, ma è un pc nuovo e non ho potuto far vedere l'n2 la prima volta a kies, qiundi odin non vede il telefono:-)
Grazie a chi mi aiuta
Ciao se hai un pc windows kies non e' necessario windows e' in grado di scaricare da solo i drive necessari te lo chiede lui appena connetti il telefono dopodiche' odin te lo riconosce io riflasherei la rom originale poi root e recovery e in seguito la cis80 da capo se hai ancora bisogno scrivi pure
non si e' aperto per sbaglio...ma e' il sistema per installare alcuni mod che scarichi dall'ota...non so aspetta il parere di qualchuno...a mio avviso il problema potrebbe essere il kenrel...magari non compatibile con la recovery...dovresti provare a rifleshare la recovery da odin pc...pero sentiamo il parere di qualche altro utente...
non ti serve kies basta che scarichi i driver samsung
Dev-Host - SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1_5_6_0.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi con odin "dovrebbe riconoscere il cell" flashi la recovery e poi la rom
chiedo scusa per la domanda alquanto niubba ma ho bisogno di aiuto per installare questa rom...il file da scaricare dove devo metterlo per caricarlo poi sul telefono non avendo una micro sd?
ok ora mi vede L'n2, ma che recovery devo installare? quella con il root o solo la recovery?
Quote:
Originariamente inviato da clif85
Collega il telefono al PC e metti il file rom nella sd interna del note 2...Prima del fash da recovery controlla che la rom che hai copiato sia presente...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
risolto, ho fleshato solo la recovery e tutto ora è ok!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti;-)
Come mai la maggior parte delle app sul play store non posso scaricarle? Mi dice versione non compatibile. È un problema dei dpi vero?
Ciao a tutti...esiste un modo per cambiare stazioni, canzoni con il CIS80 tramite gli auricolari di serie?
Grazie a tutti!!
Ragazzi non mi funziona più la MultiWin, se premo il tengo premuto il tasto indietro per farla spuntare, non succede nulla. Qualche suggerimento?
Mi auto quoto aggiungendo qualche elemento: ricordo che inizialmente funzionasse perfettamente. E' possibile che sia successo dopo aver installato il kernel Perseus. Il problema è che ora anche rimettendo il kernel stock non va comunque. Ho provato anche a flashare nuovamente la modifica trasparente e quella illimitata, ma nulla. Provato anche un wipe cache e dalvik.
Nessun altro ha mai avuto questo problema?
io l'ho avuto in passato, era dovuto a qualche flash di mod riguardanti il multiwindows.
Flashata ora la rom!! Devo ancora esplorarla ma volevo chiederti una cosa subito come si puo togliere lo sfondo lampeggiante blu e bianco che è dietro ogni cosa mettere un colore uniforme?