Ragazzi scusate stavo appunto per flashare la mod x multiwindow illimitato... È buggata? Devo evitare di flasharla?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate stavo appunto per flashare la mod x multiwindow illimitato... È buggata? Devo evitare di flasharla?
ciao sei in grado di dirmi come fare lo swipe dei dati da internal a external sd sul device: note 2 rom cis 80 v17 kernel stock ?? grazie
Cis che fine hai fatto?? :D
Bellissima rom.. Sono a 290 LCD density una goduria
Ciao a tutti vorrei provare la ROM con perseus che script undervolt mi consigliate di usare?? Extreme come si comporta? :) grazie ciao
con la versione extreme non ho mai avuto nessun problema ;)
Sapete come si puo cambiare lo sfondo all interno delle applicazioni? Es lo sfondo di updateme :) grazie
Sto per flasciare la mia prima rom... se nn ho visto male la guida nn dovrebbe esplodermi il note in mano...
Ragazzi seriamente per me che uso il telefono per lavoro è adatta o è più indicata per altri usi?
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Ragazzi vorrei provare questa rom. Quale mi conviene mettere la v16 o la v17? :cool:
no è basata sempre sulla 4.1.1 ;)
v17 ;) :cool: :p
Uhm...allora la scarico...Confermate zero lag, battery drain ecc?
qualche novità da Cis?
Wauuu...super batteria 1giorno 21ore...
Rom cis80 v17 kernel persus 26.1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto!!!!!
Ho flashato la rom, e fin qui tutto bene. Poi dal update volevo installare crhome, ma ho toccato la cosa sbagliata, sono andato in sideload e ora i "softkey nn mi permettono di fare nulla... Per piacere mi aiutate a venirne fuori?
Sulla pancia del robottino c'è un triangolino rosso mooooooooooolto inquietante...
Sicuramnte sei andato in recovery. spengi e riaccendi io ho fatto cosi ,e non è successo nulla... aspetta pero chi piu esperto
Riavvia e basta..nn succede nulla:)
Scusate...ma come faccio con questa rom a fare gli screenshot?
x cherubin
tieni schiacciato il tasto di spegnimento per 10 secondi o poco pie vedi che il cel si riavvia da solo ... mi e successo 2 o 3 volte e o fatto cosi e zero problemi vai tranquillo
Ragazzi su update mi cè la versione modificata di touchwiz cosa cambia? E le varie TW 4x5 ecc ecc che sono le colonne e righe?? E scr?? :p grazie x chi risp un bel grazie!!!!! ;)
Sto installando ed ho scelto, nella schermata di salvare la cartella EFS, di salvarla sembra che sia piantato non va ne avanti ne dietro e normale?
Grazie
Raga con la nuova rom non funziona più "bozza idea".
Sto installando ed ho scelto, nella schermata di salvare la cartella EFS, di salvarla sembra che sia piantato non va ne avanti ne dietro e normale?
Grazie
Correggo si pianta e basta anche con la scelta "No grazie"... un aiutino??