R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Domanda da mega nabbo ma mi tocca farla. Nella stock quando inserivo le cuffie si apriva nel menù a tendina tante opzioni di cui purtroppo ora non trivi traccia. Mi sapreste indicare come rimettere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tw originale e impostazione invia pagina ad un amico selezionata
sent with my beast N2
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Capito :) penso anche io che il NEAK di simone diventera' il punto di riferimento assoluto tra i kernel...mentre ho letto che un bel po di gente (anche quelli che piu di altri ne elogiavano le doti in consumi e prestazioni) hanno avuto tanti problemi di riavvii con l'abyss e stanno ritornando ad usare altri kernel....quindi lo escludo dalla cerchia al momento. Aggiornami per favore tu quando ritieni che sia il momento di passare al NEAK, ma questo solo quando sei sicuro che avra' superato le gia' eccellenti prestazioni del perseus.
Moro prova l ultima versione di angelo fantastico veramente provare per credere
quotoI
sent with my beast N2
Quote:
ferranza
Tw originale e impostazione invia pagina ad un amico selezionata
sent with my beast N2
Beh in questo caso mi sa che nob era un' impodtazione poi così indispensabile. Oemai mi sono abituato a nova non penso di potee pou torbare all tw sopratutto a quella originale!
@cesco so che ci guardi dall'alto senza intervenire ma volevo sapere se mi conveniva scaricare la v17 o aspetto la novità ;)
Inviato dal mio 5.5 con tapatalk 4.2
Prova da s voice ad eliminare l'opzione apri con due tap del tasto home. .. poi dimmi se migliora
sent with my beast N2
Cerca nei file di sistema che iniziano con sec.
sent with my beast N2
Non è compatibile. ..
Oggi la v18?
sent with my beast N2
Quote:
renatino
mi unisco oggi la V18??hehehe che do na bella spazzolata hehe
Quote:
ferranza
Non è compatibile. ..
Oggi la v18?
sent with my beast N2
Mi unisco anche io.. :) non aspetto altro che la v18 per sistemare tutti i casini :D
Ahhhahahah, maledetta scimmia android-dipendente :D:D, a chi lo dici... Non ha pace sto gioiellino :cool:
Sent from my Cis80-GT-N7100
Quote:
renatino
una cosa chiedo a voi esperti ..la prossima release o V18 che si voglia dire ,voglio riportare il cell o almeno la memoria interna linda al massimo mentre la micro sd dove tengo tutti i programmi vari ,film ,foto ettc x un totale di quasi 30 gbaus lasciarla come sta ,ho sopra logicamente titanium e dopo riporterei tutto i programmi e dati al loro posto anche perchè logicamente uso il mod per lo swap delle memorie...ecco la domanda:tolta la sim e la micro sd quali sono i wipe da fare dopo i classici 3 (factory/cachee data)x avere il note più lindo possibile?????
grazie a tutti anticipatamente...
Non sono un esperto ma quando io volevo pulire tutto facevo format system ed sd da advanced/Mount and storage.
Quote:
renatino
siamo propio dei malatii hehehehe mamma mia quante ne passa sto note ...certo che quelli che ce lo compreranno se sapessere cos'hanno passato hehehe...
Ah ah xD vero xD io poi che sono un venditore compro e vendo ogni giorno :D ah ah..
Quote:
sodom89
a me comunque la v17 non funziona molto bene :/
aspetto la 18 va...
Una domanda, ma che differenza c'è tra i vari firmware? es. tra quello italiano e l'ultimo disponibile (UBALJ2)?
Idem..
Piccolo problema. Il flash Player lo devo abilitare o fare qualcosa? Uso opera come browser ma se visualizzo le pagine in modalità desktop non mi riproduce i video mi chiede di scaricare appunto il flash. Ma non c' è già nella rom?
Quote:
Caino1991
Piccolo problema. Il flash Player lo devo abilitare o fare qualcosa? Uso opera come browser ma se visualizzo le pagine in modalità desktop non mi riproduce i video mi chiede di scaricare appunto il flash. Ma non c' è già nella rom?
Opera non supporta il flash player prova con il browser di default
Note 2 Il Phablet per eccellenza.