Eta per la v18?
sent with my beast N2
Visualizzazione stampabile
Eta per la v18?
sent with my beast N2
Ragazzi qualcuno di voi usa SetCpu? mi servirebbero dei chiarimenti
spara!... sono tutto orecchi... anzi occhi :P
ho scoperto oggi questo bel programma e mi sto divertendo a settare i vari profili x ottimizzare al meglio la durata della batteria... non capisco xo perche non cambia il profilo settato x avviarsi con una specifica applicazione... ad esempio ho settato che se apro un gioco o un programma di bench il clock vada a 1800 mhz ma non cambia profilo non capisco xk... con gli altri tipo screen off o percentuale batteria va tranquillamente....
ragazzi per favore, basta con gli OT, aprite un nuovo topic per parlare si setCPU ;)
ciao a tutti!! vi seguo da molto ma mi sono iscritto solo oggi. Volevo fare i complimenti a cis80 per la spledida rom... la monto dalla versione 9 e devo dire che nessuna rom è al suo livello.. nessun bug...nessun problema..massima personalizzazione.. veramente perfetta... adesso monto la v17 con accoppiato il kernel neak... sto testando l'accoppiata in quanto ho sempre montato il perseus..
ancora complimenti e un saluto a tutti
La v18?
sent with my beast N2
Ahhhahahah, siamo in astinenza, ehh, brutta cosa :eek::eek: l'attesa... E siamo in tanti.. :D
Sent from my Cis80-GT-N7100
Aveva scritto in test e solitamente la butta fuori il giorno dopo. ... poi tra l'altro io ho l'ORD....
sent with my beast N2
Si speriamo esca in giornata rotfl così domani si pulisce tutto rotfl
ragazzi sicuramente la vuole fare uscire con il suo kernel e quindi lo vorrà adattare al meglio ... per questo secondo me ci sta mettendo cosi tanto se no gia ce la avevamo ... e un mio pensiero
Scusate ma cis non aveva detto che non avrebbe mai fatto uscire la v18 su una leaked? (visto che non porta alcuna miglioria..tutte le varie mod della cucina non sono ancora compatibili... e cosa ancora piu rilevante non è una release ufficiale) o mi sono perso qualche pezzo? rotfl
e la V18?hihihi... astinenzaaaaa... dai che puliamo il pollaiooo hihi
Anch'io mi ricordo di aver letto così qualche pagina dietro, comunque sono dell'idea di non star li a chiedere continue release, giusto per avere una nuova Cis80 da flashare, meglio un lavoro con i controc... come il nostro Cis sa fare :D
Ma infatti pensate che io sono ancora fermo alla v16 e non penso neanche che la cambierò a meno di grandi migliorie che dubito possano esserci visto che già così è perfetta!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
E allora calma e gesso, regà...
Certo non nego che la mia scimmia :D non ne vuol sentire di star li ferma senza niente da smanettare.. Da quando ha scoperto Android non ha più pace, hihih.
news per questa fantomatica V18? dai cis siamo tutti con te :D
:) CIao a tutti, ragazzi qualcuno ha provato a fare lo swap delle memorie con un kernel diverso da quello di perseus, ho intenzione di provare altri kernel e voglio sapere se gli altri kernel, magari anche quello stock, hanno il supporto x lo swap..Qualcuno che ha provato me lo dice x favore ? Grazie! ;)
Lo stock non c'è la ma c'è l abyss che da recovery telo fa fare
Con la v17 noto che spesso è volentieri gosms pro crasha... Nessuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v17
Scusate, ho corretto... Sarà un lapsus
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v17
ragazzi ma bisogna fare i wipe o fa tutto da aroma???
Cis che fine ai fatto?
Per la prima volta che si flasha la cis bisogna fare full wipe e reinstallare tutto?
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi a me si blocca l aroma installer... È successo a qualcuno... Vorrei capire se dipende dal fare i wipe o meno... Provo ad installare senza wipe... Prima di farli vorrei un vostro consiglio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No,non e' assolutamente necessario quando fai il flash ti apre aroma installer che ti fa scegliere fra le due opzioni "aggiorna" o "installa" scegli la prima e conservi tutto cio' che avevi di apps ecc. Perdi solo le preinstallate di samsung social hub music hub ecc che comunque puoi reinstallare in seguito da ota in updateme (app che troverai installata dalla rom) c'e' il pacchetto completo e comunque se leggi attentamente tutta la paginan1 della discussione troverai tutto eccellentemente spiegato in dettaglio ....spero di esserti stato utile saluti lacartapiuapta
installa la recovery che trovi a questo link e prova a riinstallare la rom... con molta probabilita è lo stesso problema che ho avuto io Root e Recovery Note 2, tutte le indicazioni utili (per N7100 e N7105 LTE)
scarica il file tar della recovery e flashalo anche da mobile odin...