Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Piccolo problema. A volte si disconnette solo dal wifi. Sono andato in impostazioni wifi avanzate e disabilitato la sospensione del wifi ma ancora adesso sr non lo iso per un po' lo trovo disconnesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanmario19
Praticamente quando scarico da update me mi salva tutto in una cartella poi mi manda in recovery ma da lì non riesco ad entrare nella cartella....devo necessariamente tornare indietro e copiare tutti i file scaricati nella directory principale "sdcard" per poterli scaricare dalla recovery..mi è difficile da spiegare ma è una cavolata in fondo!
Si ho capito :) però non saprei perché la sd card mi arriva in fine settimana :D per adesso non la utilizzo..
-
Quote:
nuvolaz
Sto riflashando tutto dopo aver seguito questi procedimenti:
1-reboot recovery
2k@- wipe data - wipe cache - advanced>wipe dalvik cache
3-mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload
4-flash dello zip della rom. (da sd esterna)
Si è avviato l'aroma, ho selezionato tutto, ma sta da 10 minuti su installing allo 0.00%
Non ricordo ci avesse messo tutto questo tempo l'altra volta.
Vabbè. Adesso vado a pranzo e vediamo un po.
Edit: adesso è mezz'ora che aspetto invano. Continuo ad aspettare un altra mezz'ora.
Se non dovesse sbloccarsi come mi comporto?
Spengi e riaccendi e rifai l istallazione facile
-
ragazzi mi da l'errore nella signature dice.... riavvio in recovery e dopo aver fatto wipe data e cache, faccio installa from sd card... scelgo lo zip di cis80, la v17 , si avvia mi dice install /sdcard...e poi mi dice E:signature verification failed...
provo a installare da micro sd, perchè da storage interno non la riconosce... che sto sbagliando?? c'è una procedura passo passo da seguire? come si fa far avviare Aroma??? che balls :(
-
Quote:
Michele1512
ragazzi mi da l'errore nella signature dice.... riavvio in recovery e dopo aver fatto wipe data e cache, faccio installa from sd card... scelgo lo zip di cis80, la v17 , si avvia mi dice install /sdcard...e poi mi dice E:signature verification failed...
provo a installare da micro sd, perchè da storage interno non la riconosce... che sto sbagliando?? c'è una procedura passo passo da seguire? come si fa far avviare Aroma??? che balls :(
Prova ad istallare da sd esterna. A me una volta l' ha fatto pure un' altra rom alla fine era il file corrotto in quanto non si era scaricato bene. Al massimo riscarica la rom.
-
Io monto la DLK7 di Cis ma questo problema mi succedeva anche prima..ossia quando avvio una chiamata si interrompe e alcune volte lo continua a fare per 3 4 volte e alla 5 parte la chiamata..può dipendere dal fatto che é il 3g che prima di disattivarsi va in conflitto con la chiamata?
-
Quote:
Caino1991
Prova ad istallare da sd esterna. A me una volta l' ha fatto pure un' altra rom alla fine era il file corrotto in quanto non si era scaricato bene. Al massimo riscarica la rom.
Si installo da sd esterna... da interna non me lo fa proprio fare non mi vede proprio il file.zip... mah
-
Mi rivolgo al diretto interessato cis80, non è possibile avere i file per il flash classico con odin?? io da zip sta rom non riesco a metterla :(
-
Quote:
pegliese93
Si ho capito :) però non saprei perché la sd card mi arriva in fine settimana :D per adesso non la utilizzo..
Ah ok grazie lo stesso..approfitto per chiedervi se esiste tra i dialer scaricabili uno che permetta lo swype tra tastierino registro chiamate e contatti...grazie!
-
Amico pegliese scusa ma devo essermi spiegato davvero male..non intendo la micro sd...cerco di farmi capire così: quando vai in recovery e fai "install zip" tu riesci ad entrare dentro una qualsiasi cartella (nel nostro caso la cartella update me)? Io no, non riesco proprio a vederne il contenuto e non capisco se non si può fare o non ne sono capace io!
-
Quote:
Michele1512
Mi rivolgo al diretto interessato cis80, non è possibile avere i file per il flash classico con odin?? io da zip sta rom non riesco a metterla :(
Michele che difetto ti da? Mi dici la versione di cwm che monti?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
-
volevo sapere se nella tendina potevo aggiungere il toggle "blocco chiamata" che mi era comodo
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Sto installando la cis80... tramite recovery niente... ho dovuto fare con mobile odin pro.... è partita Aroma e ho scelto opzioni etc... il migliore modem raga secondo voi qual'è tra quelli da scegliere? kernel ci ho messo perseus visto che ne parlano tutti bene
-
Qualcuno ha provato la mod floating multiwindows per avere il multitasking estremo?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto per acquistare una micro sd da 32 gb....volevo sapere come si fa a fare (come avevo letto tempo fa) cambio di memory (scambiare i 16 gb interni con i 32 della micro sd) e ovviamente per chi l'avesse provata, se conviene o se da qualche problema :)
Grazie
-
Quote:
harry551
Michele che difetto ti da? Mi dici la versione di cwm che monti?
dI PREciso non ti so dire perchè ora ci ho messo la nuova la 6.0.1.5, e sto riuscendo a installare da recovery... probabilmente la caga*a che facevo era usare una recovery non compatibile con note2... -.- ... pivelleria pura mannagg a me, me ne so accorto perchè provando anche a installare altro da recovery, tipo lo zip di titanium backup e altro, mi dava lo stesso errore signature... grazie comunque per il supporto :) nel caso dovessi imbattermi in altre mie pivellerìe (speriamo di no) vi chiederò lumi sperando di accorgermene di mio prima :)
-
Quote:
Michele1512
dI PREciso non ti so dire perchè ora ci ho messo la nuova la 6.0.1.5, e sto riuscendo a installare da recovery... probabilmente la caga*a che facevo era usare una recovery non compatibile con note2... -.- ... pivelleria pura mannagg a me, me ne so accorto perchè provando anche a installare altro da recovery, tipo lo zip di titanium backup e altro, mi dava lo stesso errore signature... grazie comunque per il supporto :) nel caso dovessi imbattermi in altre mie pivellerìe (speriamo di no) vi chiederò lumi sperando di accorgermene di mio prima :)
Stavo appunto per consigliarti di flashare quella versione... La maggior parte di errori di installazione deriva da problemi di recovery
-
che undervolt mi consigliate?
-
Quote:
AntonioNov92
che undervolt mi consigliate?
Ti consiglio di mettere il perseus con l'apposito script altrimenti metti l'undervolt medio :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233992
-
ho perseus (quello ci cis80 il 26 mi sa) ho letto la tua guida,ma preferirei aspettare qualche feedback per la 29(poi non capisco cosa significa flshare lo zip,non basta mentterlo sul telefono entrare in recovery e installarlo?)
per sky go niente ancora?
-
Significa proprio quello. Installare da recovery. Si parla di flash.
Sky go va a meraviglia sua alla cis80. Basta disattivare il superSu
Fammi sapere.
-
Quote:
nuvolaz
Significa proprio quello. Installare da recovery. Si parla di flash.
Sky go va a meraviglia sua alla cis80. Basta disattivare il superSu
Fammi sapere.
dice che gli manca un plug in.
a volte mi dice errore canale o telefono con root
devo spuntare solo la croce su supersu?
-
Sì.
Raga io ho un altro problema. Prima non mi faceva aggiornare Gmail. Ora che l ho disinstallato con titanium provando lo ad installare mi dice questo :
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/sutera2a.jpg
Soluzioni?
-
Io l'ho disinstallato con titinium e poi l' ho scaricata direttamente sal play Store
-
Quote:
pegliese93
qualche consigio per la versione di perseus? io ho la 26,e adesso flasho lundervolt medio(ma di per sè cosa cambia nel telefono? si nota qualcosa di diverso?)
-
Cazzarola, volevo fare i 2 wipe tramite odin mobile. Invece ha fatto anche il wipe data LOL!
Adesso però è rientrato con la CIS80v17 e l'ultimo kernel che avevo installato (Perseus 29...anche se presto ritornerò al 26.1).
Mi sta scaricando dal play store grazie all'account gmail tutte le app di cui ho bisogno (sembra che ricordi anche quelle che avevo disinstallato ultmimamente). Alla fine non avevo tutti questi dati da conservare. Quindi mi risparmio il il titanium backup per questa volta.
-
Quote:
AntonioNov92
qualche consigio per la versione di perseus? io ho la 26,e adesso flasho lundervolt medio(ma di per sè cosa cambia nel telefono? si nota qualcosa di diverso?)
Cambiano i consumi di batteria.....per adesso stiamo testando il 29 con ultimo script....
-
stesso problema, risolto riavviando il cell
-
Hanno aggiornato SkyGo ed adesso sta dando problemi anche sulla CIS. Confermate?
-
Quote:
nuvolaz
Hanno aggiornato SkyGo ed adesso sta dando problemi anche sulla CIS. Confermate?
Purtroppo si ..si vede solo sky tg 24 mentre tutti gli altri caricano all'infinito:banghead:
-
Quote:
giovanmario19
Purtroppo si ..si vede solo sky tg 24 mentre tutti gli altri caricano all'infinito:banghead:
stesso problema
ma almeno non dice più che il telefono è rootato
-
Quote:
giovanmario19
Uguale anche a me. Dopo vedo se all'S3 non rootato di mio padre fa la stessa cosa e vi aggiorno. Così campiamo se hannof attoc asini loro o hanno fregato tutti i dispositivi rooted. Ma hanno gli hacker a sky!?
-
Quote:
nuvolaz
Uguale anche a me. Dopo vedo se all'S3 non rootato di mio padre fa la stessa cosa e vi aggiorno. Così campiamo se hannof attoc asini loro o hanno fregato tutti i dispositivi rooted. Ma hanno gli hacker a sky!?
:D sicuro!la cosa più odiosa comunque è che rendono inutilizzabili le vecchie versioni e con questi ritmi di aggiornamento non avremmo mai pace..:mad:
-
qualcuno ha provato i fix volume on? qualche consiglio?
-
Quote:
AntonioNov92
qualcuno ha provato i fix volume on? qualche consiglio?
Lascialo così com'è :)
-
Io con Sky non ho problemi.... Me li guardo sul note 10.1.......:eek::eek::eek:
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
-
BuonGiorno a tutti Mitici AndroidiAni :p Un Aiuto per favore da un novello stagionato come me.
Per due giorni ho studiato un pò di modding per il bestione e mi sono impressionato per la vostra
Immensa conoscenza sull'argomento.Io in questo momento ho deciso di installare questa Rom
sul mio terminale già sbrandizzato e rootato da me senza nessun problema fortunatamente:)
Ma vorrei un consiglio preciso sulle operazioni da fare cioè wipe ed altro prima di installarla e
il miglior kernel e modem da installare compresi in questa Rom per andare sul traquillo.
Grazie sempre di tutto e a parte l'aiuto che date a tutti noi siete veramente insostituibili:D
-
non riesco a vedere alcuni filmati all'interno dei siti web???
soluzioni?
-
R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II *****
Quote:
giovestorm
BuonGiorno a tutti Mitici AndroidiAni :p Un Aiuto per favore da un novello stagionato come me.
Per due giorni ho studiato un pò di modding per il bestione e mi sono impressionato per la vostra
Immensa conoscenza sull'argomento.Io in questo momento ho deciso di installare questa Rom
sul mio terminale già sbrandizzato e rootato da me senza nessun problema fortunatamente:)
Ma vorrei un consiglio preciso sulle operazioni da fare cioè wipe ed altro prima di installarla e
il miglior kernel e modem da installare compresi in questa Rom per andare sul traquillo.
Grazie sempre di tutto e a parte l'aiuto che date a tutti noi siete veramente insostituibili:D
Ciao :) ti consiglio di fare wipe data, wipe cache e dalkin (nella voce advanced) ovviamente tutto da recovery :) come modem io mi trovo bene con quello già predefinito e per il kernel segui la mia guida :D ti consiglio il perseus :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233992
-
Quote:
giovestorm
il miglior kernel e modem da installare compresi in questa Rom.
Allora io ti consiglio di fare un full wipe. Come kernel io mi sto trovando abbastanza bene con l' abyss. Però ho provato il perseus ed è ugualmente buono e sembra non sia problemi cosa che ogni tanto l' abyss purtroppo da. Come modem ti consiglio di provarli perché variano molto da operatore ad operatore da zona a zona.