Ciao Frank,
grazie per le dritte, ma dell'S98system_tweak (che tra l'altro contiene codice) che ne facciamo? A che serve? :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Visualizzazione stampabile
Ciao Frank,
grazie per le dritte, ma dell'S98system_tweak (che tra l'altro contiene codice) che ne facciamo? A che serve? :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Contiene tweak che il kernel perseus già ha. Quindi o lo cancello o lo rinomini in .bak
LOOL Aiuto. Dove posso andare per capire cosa sia il tweak? Scusate la niubbaggine!!
Inoltre avevo letto (pagine precedenti) che il Perseus si era aggiornato. Io ho installato or ora la CIS80 e mi trovo con la versione 26. LAscio così o mi conviene aggiornare? Naturalmente se si...come? :P
Grazie!
Hey ciao frankcilo, non ti fermi mai eh? vedo che rispetto allo script che sto usando io hai cambiato qualche cosina...nulla di che...ma mi chiedevo se con questi valori si consuma ancora meno. Altra cosa...io sono rimasto ancora al perseus 26.1 vale la pena scaricare quella nuova? poi si parla anche di una 27.4 o sbaglio? con la mia configurazione comunque sto ottenendo consumi strabilianti, ieri ci ho fatto 3 giorni e 7 ore sempre tutto attivo...con due ore di display acceso e 40 minuti di telefonate...
Fatto... Ho modificato tutto vediamo come va.... Per quanto riguarda setcpu ed stweaks ho tolto i permessi da supersu... Penso che dovrebbe bastare per bloccarne l'azione... Ps con questi script allora il terminale lavora sui 1600 Mhz o sbaglio? Se anche solo per fare una prova volessi portarlo a 1800 posso comunque farlo con stweaks oppure è sconsigliato?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
ragazzi come posso scegliere le app che devono essere elencate nel multiwindow?
Ps mi sembra un po meno reattivo rispetto a quando avevo il notecore.... magari sara solo un'impressione xo
nessuno sa se si puo' fare con questa rom?
provato appena adesso con la dlj2 risultato non va piu' la rom, da rifleshare. questa e su base lj1 ( no del modem ) vero?
se cosi fosse nessuna delle mod proposte penso andrebbe bene.
Non l'ho ancora vista nei dettagli, ma se vedi tra le opzioni quello che puoi farci penso che valga la pena spendercibqualche minuto
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!
raga volevo installare nova prime...ma non me lo permette...qualcuno ha idee?
Raga sono passato al kernel note2core, ed ha smesso di funzionare il multiwiew. La 'botta' di vibrazione tipica di quando si avviava la sento, ma nn fa nulla. Ho provato a flashare il redpill ma nn funge ancora...
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!
Quote:
Originariamente inviato da harry551
ha ragione Harry avevo già risolto cosi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io l'ho rimosso tramite UPDATE ME,e poi sono andato nel menu' App installate...da li ti fa rimuovere qualsiasi cosa...
senza installare ne titanium ne niente ;)
ragazzi ma nessuno puo ' aiutarmi per poter mettere le app che io preferisco in multi window ? tra i mod quale puo' andare bene? nessuno ha mai provato?
aiuto!
quando apro la galleria del note per selezionare una foto e cambiarla/aggiungerla a uno dei miei contatti mi esce sempre questo avviso: "il programma Cloudagent è stato arrestato". cosa devo fare?
Grazie in anticipo a tutti
CIS
non è che per caso la tua rom riesci ad adattarla anche al note 10.1?rotflrotfl
di la (note 10.1) c'è gente che la menta la mancanza di rom decenti.....(me compreso)rotfl
ho risolto (in realtà ho messo una pezza) seguendo le istruzioni trovate su androidcentral.
se a qualcuno interessa posso postare il link (sempre che sia consentito dalle regole del forum9
A me ogni tAnto viene arrestati un programma che ho in esecuzione. Ma roba da nulla. Tipo top eleven o zynga poker... poi riapro e non succede più. Comunque, da cosa può dipendere?
Buonasera a tutti...
Volevo installare sul mio Note il Kernel Perseus, che da quanto ho letto,assicura ottimi risultati in fatto di autonomia.Avendo io il Kernel di CIS, devo fare qualche cosa o lo posso flashare direttamente da recovery?Poi ho visto che parlate di script...quale è secondo voi il migliore per rendere ancora più alta l'autonomia del mio note?
Elargisco thanks a chiunque mi aiuti...
Grazie.
Lo script di frankcilo che fa?
Si installa semplicemente flashandolo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi avesse bisogno del Perseus 27.5 o di una videoguida per inserire lo script di Frankcilo mi faccia sapere :)
Buona serata a tutti :)
Sono ripassato proprio oggi al kernel perseus dopo un mesetto di Abyss. ho notato una maggiore lentezza e per quel poco che ho potuto vedere un maggior consumo, naturalmente l'abyss era impostato su tavole 11,10,10(o simili). se metto gli script di frankilo dite che migliora qualcosa? secondo voi qual'è il miglior kernel rapporto consumo/prestazioni?
un'altra domanda: perchè con la rom di Cis ogni volta che formattavo il note si reinstallavano le app presenti prima di formattarlo, mentre con le altre rom questo non accade?
Ciao si io mi trovo molto bene col Perseus e con gli script di Frankcilo.
Boh a me non accade e ho formattatato 1 ora fa rotfl non è che hai lasciato lo svirgolo quando all'inizio dopo aver fatto l'accesso a Gmail alla voce che dice di rimettere in automatico le app salvate in backup da Google?
Perchè mi era successo anche a me :)
Comunque metto la guida nel forum così tutti possono consultarla :)