ho fatto come da te suggerito... eliminato il contenuto del file e bloccato i permessi di STweaks da SuperSu
Visualizzazione stampabile
ciao...non riesco a far andare l'app mydlink+ ...mi succede solo con la cis80 v17. qualcuno può aiutarmi?
grazie
Ragazzi, dopo due giorni di test vi consiglio vivamente perseus con il mio ultimo script con la frequenza settata a 1200mhz, autonomia da record!
Di preciso non ti so dire perché ho le statistiche della batteria sballate...ma partendo da 89% di carica ora sono a 24% con 5 ore di display accesso e utilizzo intenso, connessioni sempre attive e oltre un'ora di chiamate. Praticamente da stamattina acceso alle 7 avrò fatto oltre 6 ore di display accesso e sto ancora al 24%
Ma non è un peccato limitare il nostro Note2?
Io lo uso principalmente per leggere mail, tapatalk, giochini (zynga, temple run...), internet (browser stock o dolphin), kingsoffice, musica e qualche applicazione sparsa di news, meteo, calcio.
Dici che 1200 sarebbero sufficienti?
A me dopo il riavvio è ricomparso STweaks in titanium PRO come preannunciato da Frank.
Andando in superSu però in prima pagina lo stesso STweaks non lo trovo. Come faccio a bloccare i permessi di questa applicazione?
PS
L'ho avviato da Titanium e gli ho negato i permessi dopo. Così adesso lo vedo in SuperSu con l'asterisco rosso! Ma adesso dopo che apro il file customconfig.xml cosa cancello con l'editor? Tutto? O solo qualche specifica stringa?
Domanda niubba: e se la congelassimo?
Up
Sorry: doppio post
Dipende dall'uso che ne fate del device la frequenza a 1200 è perfetta ottimo script frank ;)
Io non ci gioco e non guardo film...al massivo video..e per il resto anche facendone un uso medio riesco a fare dalle 7 alle 9 ore di schermo acceso...
Penso che chi lo usa come me non ha bisogno di castrare il cellulare. ...
Mentre chi ci gioca o vede film é sicuramente un ottimo lavoro;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per bloccare la reinstallazione di Stweaks non serve a nulla bloccarlo da supersu, dovete usare root explorer, andare nel percorso system/app (ricordandovi di eseguire il tap in alto a destra su monta rw affinche' diventi ro) e poi cliccare sul file stweaks.apk tenendo premuto a lungo fino a quando si apre una finestra a comparsa, da li scegliere "autorizzazioni" e togliere la spunta da tutti i quadrati. In questo modo anche se riavviate l'applicazione non si installera' piu!! ho voluto chiarire questo punto perche' non era ancora chiaro cosa si intendeva per bloccare i permessi!!
Ottimo. Io infatti non avevo capito. Ma è una mia mancanza. Tra pro vi eravate capiti benissimo. Quindi dopo lo vado a disinstallare sempre da titanium.
PS
A me esce questo :
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/nu8erudu.jpg
Che faccio?
Se leggi il mio post ho scritto cosa si deve fare!! bisogna prima eseguire il tap sulla scritta in alto a destra monta R/w affinche' tappando con il dito diventa R/o (attiva cioe' i permessi di scrittura) dopo di cio se fai autorizzazioni ti lascia modificare tutto!!
Mamma che vergogna... L'avevo tappato 2 volte giuro.
Grazie :) per adesso l'ho messo nelle note poi lo sistemo bene nel testo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipt-altro.html
Grazie ancora!
Ho la CIS V17 ed ogni tanto mi va in crash...
posso fare un reset senza perdere dati e applicazioni?
è uscita la versione 4.1.2 dove si può trovare? CIS la implementerà?
Ma se titanium mette il Back up nella se interna, quando vai a formattare sei fritto giusto?
Dovresti spostare in si EXT manualmente? Perché non riesci a dire a titanium di backuppare in una data directory. Illuminati che su questi argomenti sono abbastanza spento.
Io quello che faccio sempre quando cambio totalmente rom faccio il backup da titanium backup e mi salvo le cartelle principali compresa titanium backup sul pc. Le cancello dal cell e faccio i 3 wipe (cache, dalkin, factory reset) e poi faccio il ripristino da titanium :)
Spero di essere stato d'aiuto :D
Ottimo, ma una domanda: vale la pena cancellare la cartella se subito dopo dai i 3 wipe? :thumbup:
4.1.2 la trovi su wuala è questa:
Lj2_By_Cis80.zip
altra domanda da neofita:
sequenza e coma fare i 3 Wipe che dicevi?
molto ma molto gentile
grazie
Ciao Cis complimenti per la rom e per come parte l'installazione è favolosa. Avrei bisogno di farti 2 domande la prima riguarda il multiwindos volevo sapere come scrive la trasparenza che ha. La seconda riguarda le rom dopo la v17 c'è la j2 l'ultimo file su wualau.
Grazie ancora per la favolosa rom
Scusate raga con questa rom che trovo ottima non riesco piu ad accedere ad adflìy...qualkuno ha idea di come risolvere?
Ti chiedo un favore mi dai il link? Ti ringrazio scusa se sono noioso
:-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App