Forza CIS, è uscita la 4.1.2 N7100XXDLK7 ufficiale!!!!!
Visualizzazione stampabile
Forza CIS, è uscita la 4.1.2 N7100XXDLK7 ufficiale!!!!!
ottima notizia!!!! allora e' la volta di aggiornare...aspettando il lavorone di cis80 :) speriamo ci prepari una v18 stratosferica!!!! con la cura...le personalizzazioni...la stabilita' a cui ormai ci ha abituato :)
P.S ho letto il post su xda...da prendere sempre con le pinze...ma c'e' chi dice che ci sta un bug con il wifi ed e' dovuto tornare alla 4.1.1.... comunque io aspetto magari una release tutta italiana....che sicuramente sara' ancora piu aggiornata e perfezionata :) ; le prime release ufficiali sono sempre una specie di test
[QUOTE=interzippo;2869880]Ti chiedo un favore mi dai il link? Ti ringrazio scusa se sono noioso
:-) ciao, non serve un link scaricando la rom hai installato anche una app che si chama updateme (aggiornami) la trovi dove hai tutte le altre app e contiene un fatastiliardo di personalizzazioni fra cui troverai anche i vari multiwindos illimitato,trasparente,semitrasparente,ecc.ecc.lo scarichi te lo salva da solo in una cartella che si chiama updateme dopodiche' riavvii in modalita' recovery e con installzip from sdcard la vai a cercare e lo installi come hai fatto per la rom poi rebootnow ed e' fatta se poi leggi con attenzione le pagine di presentazione della rom dove si parla di servizio ota troverai tutto spiegato in dettaglio con tanto di esempi buon divertimento e saluti ....
Ora lo farò sicuramente Cis è un genio un mito mai vista una rom così! :-)
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma ti pare se hai problemi scrivi pure....
CIAO ragazzi è un pò che non scrivo perchè sono incasinato. scusate un help, è da qualche giorno che mi capita che quando mi chiamano alcune volte quando rispondo non mi sentono parlare come se non mi funzionasse il microfono mentre io li sento benissimo dall'altoparlante, se cambio il modem va a posto fino alla prossima volta... ora monto il kernel redpil rev0.5 secondo voi cosa può essere? per il resto mi trovo da dio.
ps
mi sono perso qualcosa recentemente, cosa sono i file aggiunti dal "MITICO" (CIS) in wuala?
CM10 By Cis80.zip170.1 MB14 ore fa
DLK7_By_Cis80.zip906.7 MB1 giorno fa
gapps-jb-20121011-signed.zip88.4 MB2 giorni fa
LJ2_By_Cis80.zip901.6 MB21 giorni fa
ma come mai Cis ha già fatto la sua rom nuova e nessuno ne sapeva niente! ?
Cis, ma qual'è il problema?
In quella con la nuova base polacca funzionano sky go e l app autovelox?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate, ma quale sarebbe la nuova Rom evoluzione della V17?? :confused:
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Ma è una stock o è rivista da Cis come la V 17?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Aaaahhh, allora tocca da aspettare.... :banghead:
Mah, magari Cis ci facesse trovare qualcosa sotto l'albero.. :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Come già detto questi ultimi firm Samsung non mi entusiasmano particolarmente, non vedo migliorie prestazionali e funzioni nuove ed utili, quindi la v17 resta una la versione moddata stabile (la più personalizzabile), la CM10 v3b la rom per chi vuole massime prestazioni e android liscio ma più usabile e completo di una aosp forse troppo limitata per il nostro note 2. Per finire seguito a fornirvi rom aggiornatissime base firm Samsung deodexate root e ripulite, che vanno bene a chi piace lo stile originale Samsung ma vuole una deodex root da installare da recovery e non ama troppo il modding, oppure la dono gratuitamente a chi la vuole usare come base per farci una sua rom. Mi pare così di aver fatto contenti tutti...:)
In updateme la mod multiscreen illimitato cos'è? Perchè a me ha tolto proprio il multi, tenendo premuto il tasto indietro nn si apre niente :(
la DLK7 è una rom stock, con kernel stock ma root lievemente modificato/migliorato, la rom è ripulita dalla personalzzazione polacca ma non da quella samsung, ciò per garantire la giusta esperienza d'uso a noi italiani (ho messo pure un CSC europa/italia),è più prestazionale di un firm originale perchè è deodexata ed ha il vantaggio di essere molto più facilmente modificabile, oltre che installabile da recovery senza usare odin. Il tema è quello originale come tutte le applicazioni presenti, il programma che mi chiedi non lo conosco ma se gira sull'originale dovrebbe girare pure sulla DLK7 che ho fatto.
Ehi Cis80 ti seguo molto e devo dire che il lavoro che fai è ottimo!
Volevo chiederti se la tua rom rispetto alla stock è migliore in fluidità e potenza. Sul galaxy s2 e sul Note 1 flashavo ogni giorno rom diverse, qui su note 2 però ho un pò di paura e vorrei evitare di impallare il mio terminale rotfl
Ciao cis volevo sapere un tuo parere personale sul nuovo firmware polacco. In genere i primi firmware sono quelli che sono leggermente instabili e più volte ho sentito che i polacchi sono quasi delle beta. Io ora ho la tua v17 sinceramente non avrei voglia di cambiare per poi tornare indietro. Per cui volevo sapere la tua opinione sul suddetto firmware.
Ciao, dipende molto da cosa vuoi te, se vuoi un qualcosa di molto simile all'originale metti la dlk7, se vuoi una rom molto veloce senza roba samsung metti la mia versione della cm10, se vuoi una rom che è simile a quella samsung ma puoi personalizzare metti la n2 v17 ;)
quindi consigli la v17 e non ci sarà una v18 :O
se non ne vale la pena, mi fido :)
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Non ci ho capito troppo ma domani prendo una tua rom a caso e la flasho. :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
la v18 è già fatta in verità... ne ho fatta una su LJ2 e una su LK7, ma fracamente non sono al passo con la v17, quindi non ha senso proporre una novità che di novità non ne ha, è meno personalizzabile perchè il framework è incompatibile con le mie mod, per di più non si introduce nulla di utile... quindi resto fermo su questo mio ramo di sviluppo, ma vado avanti su altri.... se ti ricordi su s2 dopo i grandi successi delle mie stock roms, mollai quel genere di roms e sposai l'aosp e feci la rom che ebbe più successo...:D Ora non sò dove mi porterà la mia passione...ma di certo resterò fedele ai miei principi ed ideali, in un periodo in cui invece sono circondatato da gente che lo fa solo per soldi...;)
Ciao cis, ho applicato la mod della batteria con le cifre digitali blu. Veramente molto bella, ma ogni tanto la cifra si sposta verso destra, tagliando una fettina di numero sulla destra. I dpi sono originali e l'orologio è al centro. Da che può dipendere secondo te?