Ragazzi, secondo voi qualè il miglior modem per wind?
Il nealia come va? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, secondo voi qualè il miglior modem per wind?
Il nealia come va? Grazie!
Niente mi si pianta e basta bho qui nessuno dice nulla, non ho molto posso anche reistallare tutto però fanno le guide e poi nessuno risponde!!!:(
Come si fanno gli screenshot delle schermate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi per rimettere le vecchie icone come si fa? da update me non vedo nulla
installa la recovery che trovi a questo link tramite mobile odin o odin classico e riprova ad installare... flasha solo la recovery Root e Recovery Note 2, tutte le indicazioni utili (per N7100 e N7105 LTE)
Ragazzi, io ho chiamato "chi l'ha visto?" e la polizia...Cis è scomparso! :( da lui mi aspetto un ritorno dal futuro con una V19 davvero fantastica!
Infatti secondo me sta creando solo della saspens per poi tornare in grande stile con qualcosa di strepitoso. Non resta altro da fare che aspettare. Mi sa che mi tocca passare dalla 16 alla 17 perchè la scimmia inizia a farsi sentire.
Flash in corso della v17. :cool:
Raga ma quando installo qualcosa da update me, dopo che ho fatto tutto il file scompattato in SD lo posso cancellare?
Ragazzi ribadisco che i modem sono personali può essere che ad un utente X vada bene un tipo di modem ma ad un utente Y no anche se hanno lo stesso operatore quindi l'unica soluzione è provarli tutti ;)
Ragazzi sto provando la mod LCD density 240 dpi e devo dire che l'effetto non è niente male... Qualcuno sa indicarmi però di ve trovare un dialer adattato a questa nuova densità di pixel?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Durante le chiamate si spegne il telefono a volte si riavvia altre volte devo staccare la batteria x riaccenderlo...monto la vs16....qualcuno sa aiutarmi? ??
Inviato dal mio GT-N7100
Si, capito male
Qualcuno usa script undervolt persobalizzati? Chi cel ha puo darmeli :) sto avendo consumi eccessivi, monto perseus 26.1 script extreme gracias