Allora il root lo flasho via odin pc e la cmw via mobile odin giusto?
inviato dal mio BIG note 2
Visualizzazione stampabile
Allora il root lo flasho via odin pc e la cmw via mobile odin giusto?
Io voglio mettere la rom di cis80 cosa devo fare? Fatemi capire perche sono in confusione
Ribadiamo e chiariamo un po' le cose vedo molta confusione
Il root chainfire non installa la recovery.Questo perche' ad oggi ci sono diversi problemini con la cwm.Rootando con il pacchetto chainfire potete eventualmente installarla successivamente,come potete flashare tutti i firmware che volete mediante mobile odin e mantenere anche root.
Chi non ha intenzione di fare modding e' bene resti stock o se proprio ne avesse necessita' faccia il root con questo metodo.Se la vostra intenzione invece e moddare dovete installare la recovery (e per ora vi tenete i suoi bug)
Ripeto Chainfire fino quando non ha certezze su cio' che accade realmente sovrascrivendo la partizione di recovery non rilasciera' altro.Con il galaxy s3 e note2 e' stato introdotto un sistema di controllo a basso livello di cui ancora non si ha una reale conoscenza.
Ciao thay anche io ho effettuato il root con il metodo cf e come gli altri ho voglia di flashare la rom di cis, potresti dirmi dove posso trovare la sola recovery cwm da flashare tramite mobile odin ?
Eccola QUI flashabile via mobile odin
Grazie mille thay
Ci sono sviluppi sul root con annessa recovery?
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
ho provato a scompattare il file cf root,ma nn viene fuori il file .tar
solo recovery e chace..che faccio?
risolto..aveva un'altro nome e nn mi segnava .tarrotfl
ma come faccio a sapere se mi serve usare TRIANGLE AWAY? perché io non vedo nessun triangolo giallo in giro. cioè, se non mi serve non li spendo 2 euro...
il triangolo giallo si vede se entri in download mode in alto a sinistra c'è la scritta: custom binary download
Reset Custom Binary Flash counter in Galaxy S3 I9300 - YouTube
capito ;-)
Avrei bisogno di un Consiglio: Uso sim TIM e l'app Serie A TIM + Cubovision per vedere le partite di calcio. Il problema è che cubovison rileva se il device è rooted impedendo l'acquisto di contenuti a pagamento :( però a me il root interessa averlo x svariati motivi ma non per le rom-mod.
concludo: vorrei tenere rooted il note 2 tranne la domenica ( o sabato e domenica) che ci sono le partite x poterle acquistare..
in pratica potrei tenere sulla microSD la rom stock NON rooted e una con i diritti SU... questo "giochetto" è possibile solo tramite CWM? Altri metodi semplici? grazie
Leggevo sul altro thread di Mobile Odin ... https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
ora disponibile anche x il Note 2... se metto un fw stock nella memoria interna + un fw rooted credi possa funzionare? Ho instalato anche la CWM..
grazie
.. già è qualcosa... diciamo che, mi porto sul note 2 la rom stock, se dovessi aver bisogno di farlo tornare unrooted quando sono al lavoro o fuori casa in caso volessi acquistare una partita o altro contenuto su cubovision.. poi quando torno a casa , da pc riflasho la rom rooted...
Pazienza, meglio di niente. Grazie
delle info:
se io tramite odin mettessi la rom stock rootata piu la recovery sempre con odin,il counter non aumenta.
pero io farei questoperazione per poter fleshare il multiwindows moddato.
facendo cio'cmq sia il counter aumenta,fleshanmdo quel pacchetto multiwindows,giusto?
Si aumenta dovete farvene una ragione per ora recovery mod e' sinonimo di incremento counter..e si spera solo questo visto che ancora non e' chiaro cosa samsung abbia inserito nei nuovi bootloader :cool:
Beh mi sembra ovvio che ti dia stato modificato se e' stato rootato.Dovete prefiggervi uno scopo,o lasciate stock o moddate .In quest'ultimo caso gli aggiornamenti sono disponibili ugualmente e anzi spesso prima di quelli ufficiali
Grazie mille!!
Si io ho voluto moddare per entrare velocemente nel mondo android ma io pensavo che con questo metodo si effettuasse il root ma lasciando possibilità di installare aggiornamenti normalmente tramite kies... non è quindi possibile proseguire gli aggiornamenti "normali" come se fosse un telefono stock? Ho poi solo un dubbio: se vado in download mode non mi dice nessun counter, mentre con triangle away, se lo apro, anche dopo aver fatto la procedura di rimozione counter/triangoli.... ogni volta mi dice che ho un counter... quale dei due dati è reale?
buondì :D
letto le 7 pagine non trovata la risposta :
come si toglie questo root in caso avessi problemi al device e dovrei mandare in garanzia?
ma è solo una mia impressione o con il root la batteria dura meno?
io di strano ho solo cancellato alcune app di default tramite root uninstaller
Ciao a tutti , volevo fare la procedeure sul note2 del mio amico , ma al momento non si può scaricare da chainfire , qualcuno ha notizie ?
Update anche in 1 pagina :)
Come mai ho resettato il counter con triangle away e il dispositivo mi dà ancora "modificato"
http://img811.imageshack.us/img811/6...2102619090.png
E' normale dopo aver fatto il root e installato la cwm?
buona sera ho fatto il root al mio note2 tutto bene,solo un problema ho cancellato alcune applicazioni da system/app e adesso non mi funziona la tastiera per i messaggi mi dice il programma Snote e stato arrestato avete qualche soluzione?? helpppp
https://www.dropbox.com/s/mazer1inziiowrh/SnoteT0.apk
https://www.dropbox.com/s/how4d6ezkl...T0Provider.apk
mettilo in system/app e lo installi aiutati con un explorer