ti ringrazio per la risposta ma lo messo in system app riavviato ma mi da sempre il programma Snote e stato arrestato
ok risolto ho rimesso la rom stock grazie
Visualizzazione stampabile
Se prima di cancellare vi fate un backup del materiale andate sul sicuro.Occhio con la cancellazione di apk di sistema alcune sono indispensabili
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2546478
Inviato dal mio GT-N7100 con Androidiani premium C' E' lo GROSSO
ragazzi ho acquistato il note 2 e vorrei fare il root..mi confermate che non ha alcun difetto questo kernel???
ho un problema...ho fatto il root...ho usato triangle away la versione 2.20 e mi ha resettato il counter..xò qndo vado in download mode c'è..
custom binary download no
current binary samsung official
system status custom
non dovrebbe essere samsung official????? come all'inizio???
Ciao, sto tentando di rootare il Note 2 ma ho un problema:
Installati driver, odin, pda pronto, attacco il telefono in download mode ma non mi appare nulla in odin (non riconosce il dispositivo). Se riavvio il telefono e, da acceso, collego l'usb allora odin lo riconosce tranquillamente.
Come posso fare per fargli vedere il cell. da modalità download?
Ciao a tutti, ho preso ieri il mio Note2, volevo fare il root (solo quello, per ora non mi interessa il modding) per poter ripristinare i messaggi dal mio precedente cellulare, la guida mi sembra decisamente semplice e non dovrei avere problemi, l'unico dubbio riguarda il mio sistema operativo, io ho un portatile con Windows8, potrebbe creare problemi?
io userei my backup pro e se non sbaglio necessita di root
poi vabbè vorrei farlo per mettere Nova launcher e togliere la touchwoz che detesto e installare programmi tipo setCPU e cose del genere
come faccio senza fare il root a prendere i messaggi del precedente cell e metterli sul note?
SMS backup & restore per i messaggi.
Nova va anche senza root.
Set cpu non so :-)
Io non ho fatto il root per un discorso di garanzia ; le uniche cose che mi mancano sono titanium backup e le applicazioni varie per togliere la pubblicità delle app. Per il resto, son contento così (per ora!) :-)
Inviato dal mio GT-N7100
SMS Backup & restore lo trovo sul market? ma può fare i backup da un telefono all'altro?
SetCPU è molto difficile che vada senza root, però per il momento potrei accontentarmi anche io diciamo...
un ultima domanda, tu sai se Windows8 potrebbe dare problemi nella procedura di root?
Si, gratis sul market. Può fare i backup e reimportarli.
Di SetCPU...non ne vedo l'utilità...se è per overclock, il note 2 è già una belva così; se è per downclock la batteria dura già abbastanza...
Su Windows 8 mi astengo dato che non so darti informazioni :)
Nessuno che sappia dirmi se ci sono problemi nell'usare questa guida con Windows8? =)
Ho appena acquistato il mio Note 2 e avendo inserito una microsd da 32gb mi interesserebbe poterci installare le applicazioni. Ho letto che mi servirebbero i privilegi di root. Essendomi appena affacciato nel mondo android è questa la guida più sicura da seguire per ottenere i privilegi o devo fare altro?
Grazie :)
Una domanda al volo, una volta effettuato il root posso tranquillamente aggiornare il telefono tramite kies o Ota con il root attivo?
Thay amico per fare il nandroid sono costretto a scaricare la CWM buggata esatto?
Dannazione! :bd: Vabbè mi accontento del semplice root per il momento. roftl
OK, capito, ultima cosa:
Io ora ho come Versione N7100XXALIH, in pratica, se ho capito bene dovrei procedere in questo modo:
1) Seguire alla lettera questa guida
2) Eseguito il root flashare tramite odin la versione N7100XXALJ1
Giusto? Così facendo dovrei ottenere il telefono aggiornato con root attivo?
Flasho il firmaware con odin pc e poi fai il root! Se non vuoi fare di nuovo la procedura flasha con odin mobile e il root rimane attivo capito?
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Salve a tutti sono passato anche io da note 1 a questo gioiello :-)
Volevo aspettare per il root ma..
Per installare cerberus sul terminale in modo che non si possa più cancellare in caso di furto con un full wipe ho letto serve flashare lo zip e quindi serve il root... Ho la rom italiana LJ1 stock.
Per flashare uno zip tipo il file di cerberus serve per forza anche la cwm oppure basta il root semplice e flash zip con mobile odin? Sono indeciso perché ho letto che la situazione è ancora in fase di studio.
Che faccio metto anche cwm?
Ci sono rischi?
La procedura in caso volessi la cwm sarebbe :
Root
Mobile odin - cwm
Triangle away
Grazie :)
Edit : ho letto che si potrebbe fare root anche flashando una rom stock prerooted : che differenza c'è tra i due metodi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vai direttamente con questa se ti interessa anche la clockwork https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Grazie ma ho già fatto l'altra... Senza cwm per il momento. Troppi problemi mi pare. Comunque la cwm posso sempre flasharla da mobile odin a quanto ho capito. Secondo te si riesce a risolvere il problema del counter prima o poi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2