CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 292 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Comunque davvero pazzesca questa rom, dopo 14 ore sempre in 3G, 2 ore di schermo e 30 minuti di chiamate sto a 56%.
    Direi che consuma almeno un 30% in meno delle altre!
    Scusami frank ma hai modificato solo il build.prop e tolto la bootanimation?
    Nel caso quando hai tempo puoi passarci le icone blu nella status bar ecc

    Grazieee
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Comunque davvero pazzesca questa rom, dopo 14 ore sempre in 3G, 2 ore di schermo e 30 minuti di chiamate sto a 56%.
    Direi che consuma almeno un 30% in meno delle altre!

    Beh io oggi ho fatto 1g e 4 ore, con 4 ore di screen on, dati sempre attivi, Wifi forse per 1/4 del tempo. Con naturalmente le solite applicazioni, tra cui skype e Lync (sanguisuga) sempre attivi.

    Direi che siamo in linea con questi valori... per cui per ora non mi muovo dalla CIS v17, anche perchè se solo penso ad un full wipe mi sento male
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  4. #1133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha le sue autonomie, in base alla zona, agli spostamenti, alla qualità del segnale, etc...alla fine oggi ho chiuso al 49% con 17 ore totali e 2 ore e 30 di schermo accesso, davvero ottimo per me!
    Io prima con le altre rom non arrivavo ai risultati ottenuti con questa nuova release, e poi tutto è davvero fluido.
    Quindi rox, fatti un bel titanium backup e ci metti un quarto d'ora per ripristinare tutto, fidati!
    Provala anche tu.

    Per le icone non esistono pacchetti già pronti in formato zip per questa rom, quindi dovrei andare a sostituire ad una ad una tutte le icone. ... due balls!
    Lo stesso per le app inverted credo, perchè so va a modificare il res di queste app.
    Moro, mandami un link dove scaricarle e vedo cosa si può fare, perché non me le ritrovo.
    Ultima modifica di frankcilo; 23-01-13 alle 07:00

  5. #1134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio

    Per le icone non esistono pacchetti già pronti in formato zip per questa rom, quindi dovrei andare a sostituire ad una ad una tutte le icone. ... due balls!
    Lo stesso per le app inverted credo, perchè so va a modificare il res di queste app.
    Moro, mandami un link dove scaricarle e vedo cosa si può fare, perché non me le ritrovo.
    Allora ti vengo subito in aiuto, e penso di fare cosa gradita un po a tutti quelli che volevano le inverted al posto di alcune applicazioni normali. Io ho già provveduto a sostituire le applicazioni che mi interessavano con le inverted, tutte tranne una (il play store di google) che è l'unico che non riesco a fare andare. In pratica ho inverted GMAIL, YUOTUBE, GOOGLE +, FACEBOOK, queste quelle che a me interessavano...ma ovviamente si possono avere anche altre (instagram,google search,google reader,dropbox,e tante altre, giusto per fare qualche esempio), per farlo basta andare a questo link che posto: Index of ./files/jtproductions/
    scaricarvi l'ultimo pacchetto cioè questo:
    http://files.androidspin.com/downloa...aroma.v6.2.zip
    scompattarlo con un gestore di archivi e andare all'interno della cartella inverts, qui trovate tutti i vari applicativi in formato apk che dovete estrarre uno ad uno e poi andare a sostituire all'interno della vostra rom nel telefono a quelle già dentro, per fare questo una volta che avete estratto da quel pacchetto tutte le applicazioni che volete sostituire, dal vostro note, con un gestore di file (io uso root explorer) andare alla directory system/app e andare a sostituire ognuna di quelle applicazioni, con queste che avete scompattato da quel file che vi ho linkato, cambiate ad ognuna i permessi perchè diventino rw r r . Riavviate il telefono ed il gioco è fatto godetevi le vostre inverted, a mio dire proprio un altro vedere!! per quando riguarda lo store di google, spero nei giorni a venire di risolvere...al momento rimane purtroppo con lo sfondo bianco. Sembra un procedimento laborioso e difficile...ma credetemi per chi è abituato a fare certe cose è un gioco da ragazzi. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.....
    Frank per le icone blu purtroppo devi pensarci tu...non è una cosa che posso fare da me, le mie competenze si fermano ad un certo livello
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

    pegliese93 (23-01-13)

  7. #1135
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Frank perché non fai un thread apposito la la rom?
    Ps
    Scusa ho letto che è un base omega adesso... come non detto. Pensavo avessi creato una rom.

    Comunque rispetto alla omega base? Gli hai messo il simplistic e lo xposed framework? Ed il tweak cosa sarebbe?

    Te lo chiedo perché in lizza per la prossima rom c'è la Omega, la Sim e la nuova crash.
    Ultima modifica di nuvolaz; 23-01-13 alle 12:28
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  8. #1136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Non avrei il tempo per gestirlo

  9. #1137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts

  10. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    tipo seeder?

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  11. #1139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sì, ma agisce sulla sdcard

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    AntonioNov92 (25-01-13)

  13. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Finalmente il forum è d nuovo attivo ore 23:07 non ho mai vista così tanti utenti offline apparte il buon Keramik e Linuxx
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 114 di 292 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy