yes... l'ultimo che ha postato x il 29.1
Visualizzazione stampabile
provate senza, giusto per curiosita', io son senza script e non ho problemi di sorta
aspetta che te lo dica franck, non vorrei farti sbagliare comunque io eliminerei i file in initd e riflasherei il kernel... IO :D
Basta rinominare il file S91voltctrlperseus in S91voltctrlperseus.Bak
Ma il problema si ripresenta soprattutto dopo un riavvio se ricevi una chiamata, poi funziona senza problemi anche per 2 giorni.
Comunque sul 26.1 mai avuto problemi.
Ma su xda molti hanno questo problema, quindi lo script non c'entra credo
bo non so, ho il note solo da qualche giorno, la prima cosa che ho fatto pero è stato mettere il kernel 29 alfa e da allora mai nulla, poi ho messo la crash e ho rimesso il kernel sopra e ancora niente problemi, questa è la mia esperienza
Comunque con 26.1 batteria decisamente meglio!
Forse ho capito perché il 29.1 mi si bloccava.
Praticamente mi usciva una schermata con scritto kernel panic, e questa è una protezione quando si esaurisce la memoria, e tra l'altro si può anche disattivare in modo tale che il sistema killa in automatico le app.
E infatti l'autore di perseus nella 29.1 aveva modificato proprio i valori di gestione della ram, che dalla 27 in poi aveva modificato e stava creando problemi.
Probabilmente, chi non ha problemi del genere è perché avrà una rom con il tweak della memoria inserito in build.prop o in qualche script, che va ad annullare la modifica errata apportata da perseus nella v29.1
...se può servire come info, con Crash 3.2 al momento non ho riscontrato nessun problema di sorta con Perseus 29.1 + tuo script, frankcilo...tutto fluido e funzionale...ma uso pure un task manager per killare in automatico quando si supera il 60% della memoria...
Io pure zero problemi con crash
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Verificate se in build.prop o in init.d ci sia qualche tweak sulla gestione della memoria, ma credo che la crash le contenga
..uhmmm... i tweaks che riesco a comprendere in build.prop riguardano nell'ordine: batteria, wifi, scroll, pics, rendering, phone.apk, 3G, media e MBB e bravia...inoltre leggo pure Dalvik.vm heapstartsize=8m; heapgrowthlimit=64m; heapsize=256m ...spero possa essere utile...
Guarda in init.d pecche do solito è lì che vengono inseriti questo tweaks.
Io per ora sono tornato alla 26.1
E anche qui ci sono problemi di wifi, nel senso che se spengo completamente il telefono ed avevo anche il wifi attivato, all'avvio questo non si attiva e resta come se si stesse attivando, costringendo a riavviare il dispositivo.
Però a consumi sembra migliore del 29.1
Aspettiamo che esca una versione migliore
Io con la 26.1 però ho avuto un paio di riavvii casuali, ora invece con la 29.1 sembra tutto ok..
Inviato dal mio GT-N7100
Frank confermo anche io col 29.1 ho riscontrato più di un riavvio casuale cosa che non riscontro col 26.1 evidentemente ci sarà qualche script sulla rom crash che sulla cis non abbiamo mandando in pappa la gestione della memoria :(
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
I riavii casuali possono essere imputati ad un undervolt esagerato per il proprio terminale, quindi a chi ha fenomeni di riavvii spontanei consiglio di aumentare di 025 tutto i valori nel mio script (quindi portando 825 a 850 e così via).
Ma forse facciamo prima a se creo un nuovo script con voltaggi modificati.
Attendere Prego. ..
Ciao frank, anche a me è successo, e FORSE a causa di uno di questi rari ma purtroppo reali reboot spontanei ci ho "bruciato" la mia microSd da 32gb! che da ieri mi sta facendo tribolare.. :banghead::banghead::banghead:
magari proviamo un undervolt più modesto.. :)
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
attendo notizie allora, hihih.. :D
un saluto ad entrambi.
Fatemi capire dunque, allo stato attuale il kernel anche scriptato ad hoc causa qualche problemino? Io sono ancora su Redpill ma appena leggo qualche buon feedback su batteria e stabilità, passo!
Per ora col Redpill ad uso molto intenso (un'oretta di gioco, due caselle in push. Sempre h+, niente risparmio energia, molti whatsapp) non supero le cinque ore di schermo acceso.
Nuovo script per 26.1 in poi, quindi anche l'ultimo 29.1
ScriptFrankiloPerseus29.zip
Questo invece è un restore, nel caso in cui qualcosa non va e si vuole ripristinare cancellando lo script
ScriptFrankiloPerseusRestore.zip
Vai pegliese, aggiorna la prima pagina !
Effettivamente da qualche tempo AndreiLux piuttosto che tenere in test le varie versioni per una decina di giorni preferisce rilasciare update settimanali forse per avere maggiori feedback sulle modifiche che via via implementa ... Al momento sono cmq in test con ultimo script e kernel 29.1 vi tengo aggiornati :)
stranamente in data ho trovato oltre la cartella .perseus la .redpill forse risalente a quando provai quel kernel cmq ho prontamente eliminato tutto speriamo bene
E' uscito il nuovo kernel FrankCilo!!!
Ma dai! Finalmente, e dove sta?
Non vedo l'ora di provare :thumbup::D
Edit: ma guarda te... :screwy:
non su xda .... boh
rotflCi siete cascati!rotfl
Era per ravvivare il forum, mi piacerebbe fare kernel, ma è troppo dispendioso in termini di tempo!
Quando sarà possibile farlo sotto Windows, forse ci penserò!
ti fai beffe delle nostre scimmie
con la 26.1 e lo script noto una durata favolosa in stand BBY ma una drastica diminuzione quando è in uso
(copertura totale WiFi)
es. stand BBY dal 100 al 98 , 4 h abbondanti
in uso forse 1h 30
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
E cosa vuoi di più dal note 2!
Utilizzavo il perseus prima, da quando sono passato al redpill tutt' altra storia in termini di consumi ma anche prestazioni.
E cioè? Davo qualche dettaglio in più. ..
Comunque ricordo che con la cis v15 e non ricordo quale perseus, facevo oltre 6 ore di schermo acceso e 15/18 ore totali, ora me li sogno quei risultati!
6 ore di schermi acceso che dite e buono come risultato con il perseus 29
1