Visualizzazione stampabile
-
ho una nuova domanda!! adesso so come installare i profili, però quello che mi chiedo è questo: cosa succede se c'è installata la app CPU no frills? può convivere con i profili del kernel? se non può convivere, quale delle 2 cose mi tengo, CPU no frills o StweaksProfiles?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCicalese
ho una nuova domanda!! adesso so come installare i profili, però quello che mi chiedo è questo: cosa succede se c'è installata la app CPU no frills? può convivere con i profili del kernel? se non può convivere, quale delle 2 cose mi tengo, CPU no frills o StweaksProfiles?
Io con il perseus uso stweaks profiles cosi mi metto i profili che voglio e non ho nessun problema:)
-
Quote:
rapboy91
Io con il perseus uso stweaks profiles cosi mi metto i profili che voglio e non ho nessun problema:)
Quali profili usi?
-
Quote:
jerry83r
Quali profili usi?
O quelli postati da rox oppure dei profili che ho trovato su xda:):)
-
Quote:
rapboy91
O quelli postati da rox oppure dei profili che ho trovato su xda:):)
E dove si possono prelevare io una volta ne ho trovato uno che si chiama estreme uv
-
Quote:
jerry83r
E dove si possono prelevare io una volta ne ho trovato uno che si chiama estreme uv
Quelli di Rox li trovi nel primo post(pagina 1) invece gli altri sul sito di xda.
-
Quote:
rapboy91
Quelli di Rox li trovi nel primo post(pagina 1) invece gli altri sul sito di xda.
Mi invii il link dove trovarli su xda?
-
Scusate ragazzi ma i profili NORMAL BATTERY E PERFORMANCE non sono più scaricabili
-
Quote:
markko63
Scusate ragazzi ma i profili NORMAL BATTERY E PERFORMANCE non sono più scaricabili
Tieni ;) cerco di sistemare al più presto..
http://db.tt/j2ogGZ3h
-
ragazzi con quale rom ha la migliore durata questo kernel samsung based?
-
Quote:
kakashi844
ragazzi con quale rom ha la migliore durata questo kernel samsung based?
Con la picciotto va alla grande :)
-
Ragazzi dove posso trovare il 34.2?
-
Quote:
riccardo73
Ragazzi dove posso trovare il 34.2?
Ecco a te ;)
https://www.dropbox.com/sh/lkm0f5lrs6zf4di/ofXx5ePWhU
-
Quote:
pegliese93
Ciao Roby alua com'è? ;)
cosa mi consigli, kernel perseus o adam sul note2 kn la picciotta v8?
-
Quote:
simo83
Ciao Roby alua com'è? ;)
cosa mi consigli, kernel perseus o adam sul note2 kn la picciotta v8?
Ciao Simo ;) tutto bene te? :)
Ormai Adam :) e ti consiglio di osservare come rom la SpeedWizz ;) perchè ormai sarà quella il futuro :)
-
Quote:
pegliese93
Ormai Adam :) e ti consiglio di osservare come rom la SpeedWizz ;) perchè ormai sarà quella il futuro :)
Il link della nuova rom ?
-
Quote:
pegliese93
Tutto bene grazie ;)
La speedwizz l'avevo installata prima della picciotta v8 ma non andava un granché bene..
Come mai dici così cosa ha in più la speedwizz della battery life v8? :)
-
Quote:
simo83
Tutto bene grazie ;)
La speedwizz l'avevo installata prima della picciotta v8 ma non andava un granché bene..
Ci saranno delle sorprese ;) ora gustatevi la Battery che anche io l'ho sempre amato e la uso tutt'ora :)
-
Quote:
pegliese93
Ci saranno delle sorprese ;) ora gustatevi la Battery che anche io l'ho sempre amato e la uso tutt'ora :)
Sorprese?!? :) del tipo?
La battery life non mi ha dato mai problemi a parte questo ultimo modem che fa un po pena.. del resto va che è una bomba!!
-
Quote:
simo83
Sorprese?!? :) del tipo?
La battery life non mi ha dato mai problemi a parte questo ultimo modem che fa un po pena.. del resto va che è una bomba!!
Si vedrà rotfl
Si si è ottima ;) io non trovo degni rivali :)
-
Quote:
pegliese93
Si vedrà rotfl
Si si è ottima ;) io non trovo degni rivali :)
beh io uso la x-note e devo dire che è altrettanto buona riesco a fare anche 5 ore e più di schermo acceso :D l'ho usata col perseus, con Adam e con il Terrabuzz
-
Quote:
simo83
Tutto bene grazie ;)
Ola pegli... ho installato la speedwizz n2 continuum come mi avevi consigliato.. ;) È a dir poco stupenda.. e va benissimo sul mio cell, 0 bug
-
Ma i profili per stweak profile nn sono piú scaricabili? Il link in prima pagina nn porta a nulla...
Buzuzima
-
Quote:
Buzuzima
Ma i profili per stweak profile nn sono piú scaricabili? Il link in prima pagina nn porta a nulla...
Buzuzima
Se ti riferisci ai miei, trovi il link in firma...
-
Stasera aggiorno promesso rotfl ho sistemato dropbox rimettoa posto appena torno :)
-
Quote:
simo83
Ola pegli... ho installato la speedwizz n2 continuum come mi avevi consigliato.. ;) È a dir poco stupenda.. e va benissimo sul mio cell, 0 bug
Grande ;) si è ottima :)
-
Quote:
pegliese93
Stasera aggiorno promesso rotfl ho sistemato dropbox rimettoa posto appena torno :)
Si, ma per i miei profili stavolta metti i link al mio Dropbox, in modo che se aggiorno, è tutto automatico... Grazie
-
Quote:
ROX77
Si, ma per i miei profili stavolta metti i link al mio Dropbox, in modo che se aggiorno, è tutto automatico... Grazie
Perfetto ;)
-
Sistemato tutto in prima pagina ;)
-
Ma come mai mettendo il profilo performance di rox e poi tornando al normal la frequenza massima rimane a 1800? Era a 1600 il normal mi pare..
Buzuzima
-
Quote:
Buzuzima
Ma come mai mettendo il profilo performance di rox e poi tornando al normal la frequenza massima rimane a 1800? Era a 1600 il normal mi pare..
Buzuzima
Anche il performance è 1600.
-
Quote:
ROX77
Anche il performance è 1600.
Davvero?? E com'é possibile che ora la massima é a 1800? Abbasso il limite massimo manualmente con stweaks? I profili credo li cambi senza problemi perché i colori li cambia da passare a default / normal
Buzuzima
-
Quote:
Buzuzima
Davvero?? E com'é possibile che ora la massima é a 1800? Abbasso il limite massimo manualmente con stweaks? I profili credo li cambi senza problemi perché i colori li cambia da passare a default / normal
Buzuzima
Probabilmente i file non sono i miei, per questo dicevo di usare i miei link. Se apri il file, puoi leggere chiaramente se c'è scritto 1600 o 1800.
-
Quote:
ROX77
Probabilmente i file non sono i miei, per questo dicevo di usare i miei link. Se apri il file, puoi leggere chiaramente se c'è scritto 1600 o 1800.
Secondo me mi si é impallato qualcosa, rimane a 1800 pure col normal che é sempre stata a 1600 col tuo profilo
Buzuzima
-
Hai ragione nel file la frequenza massima é a 1800, ma i tuoi profili allora dove li trovo ? Erano una bomba ricordo
Buzuzima
-
Quote:
Buzuzima
Hai ragione nel file la frequenza massima é a 1800, ma i tuoi profili allora dove li trovo ? Erano una bomba ricordo
Buzuzima
Sono o nella firma di rox o in prima pagina ;)
-
Quote:
Buzuzima
Buzuzima
Non giudico bomba o meno ;) però con il Normal continuo a trovarmi perfettamente.
-
ciao, domandina: volendo installare kernel perseus + recovery philz per diminuire i rischi avendo l'insane chip :( che versioni mi consigliate? devo installare uno script per il kernel? ho una rom stock tim con root e cwm
grazie 1000
-
Quote:
hardcontrol
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
Inviato da un padellone rovente :P
io ho il kernel speedwizz e devo dire che sono riuscito ad arrivare alle 6 ore e 30 di schermo acceso usandolo intensamente
-
Buongiorno ragazzi, il Perseus 36.3 è compatibile con la rom Ditto Note 3 basata su android 4.3?