Appena rirntro a casa posto statistiche con redpill
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena rirntro a casa posto statistiche con redpill
Capperi! In quante ore totali?
Comunque oggi sto provando con alcuni tweaks inseriti in build.prop
Se stasera avrò miglioro risultati, li condividerò con voi!
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Io sono tornato a 26.1 con penultimo script l ultimo script postato mi causa continui riavvii sia col 26.1 che con la versione 29.1 .... :-(
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
Per ora ho 18h 26min 3h 25min schermo acceso navigazione 40% 3g 60% wifi 30 min gps acceso leggero undervolt rom crash 3.2 e mi restano 49%
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=223239
Ma dai. .. tornare addirittura ad una leaked!?
Una rom non può fare differenza di consumi così evidenti !
Il consumo dipende dal kernel principalmente e dal modem secondariamente/parimenti
Secondo me il kernel redpill è il migliore, vi riaggiorno a batteria scarica... cosí da postare statistiche definitive
Quoto frankcilo... non è la rom che fa la differenza..
Ma comunque godetevi questi 2 screen rotflrotfl
Crash Rom + Kernel Stock... :cool::p
Spoiler:
io anche riporto la mia esperienza, non so se il merito sia della crash o del kernel, teoricamente la penso come franck che dovrebbe essere il kernel il magior responsabile di una buona o cattiva durata della batteria, comunque io col perseus 29 e la rom crash 3.2 godo di una durata notevole della batteria, oggi avevo piu di tre ore di schermo, forse tre ore e 20 telefono acceso da 20 ore e almeno 14 di queste ore passate dove non c'era piu campo e una batteria residua di quasi il 30%... i mi lamento solo di qualche microlag nella galleria che non so se con le versioni firmware piu recenti sono migliorate.
detto questo lo stesso sviluppatore crash stava per rilasciare una versione 4 della sua rom, ma poi dopo molti test ha deciso di rimandare perche aveva notato un peggioramento in termini di autonomia ed ha deciso di rimanere su 3.2 ancora un po , fino a che samsung non avesse rilasciato qualcosa a suo giudizio migliore
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/vyre5yre.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/nupy8ype.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/memahuda.jpg
luminosita?
comunque volevo aggiungere una cosa alla mia considerazione, non so chi di voi utilizza google now, io fino a poco fa avevo un gnexus su cui lo avevo disabilitato perche era la prima fonte di battery drain e qui non l ho mai piu abilitato
Google now sicuramente scarica la batteria rispetto a non averlo. Io i miei test li sto effettuando con tutto attivato, perchè non voglio rinunciare a niente e vedere così che autonomia si riesce a raggiungere!
Può anche darsi che la leaked abbia realmente una maggiore autonomia... che facciamo? Scarichiamo tutti la crash e proviamo?
franck infondo visto che fai smpre molte prove, farti natale e santo stefano con la crash non è la fine del mondo :D
Mia moglie mi caccia di casa!
Ecco sono arrivato al 3% con questa batteria ( 22h e passa di accensione, 7 h di schermo acceso), non male direi.
Mix Crash 3.2 + RedPill con configurazione mia con leggero undervolt
Spoiler:
sono al 68% con 12 h e 9 m. e 1h e 44 di schermo acceso,quasi solo WiFi massimo 1h e 30 di 3g
26.1 + script
cis 80 ,v17
gestore Tim
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Buon Natale a tutti!
Un piccolo pensiero anche per voi :) auguri a modo mio! chi volesse provarla è una cavolata per farvi gli auguri ahahahah https://www.dropbox.com/s/czowbtth65...guri%20App.exe
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/y3agy8u9.jpg
Ho appena scaricato la Crash Rom, e guardandoci dentro non c'è nessun tweaks che faccia penare ad un miglioramento della batteria, ci sono i soliti aggiustamenti che ogni cuoco mette nella propria rom.
A questo punto credo che davvero la rom su base Leaked consumi davvero meno delle altre, tant'è vero che l'autore della Crash stava per aggiornare all'ultima rom francese, ma non lo ha fatto più perchè si è accorto che consumava di più.
E pensandoci stanotte.... mi sono ricordato che per 2 giorni io l'avevo messa una leaked ed ero rimasto impressionato dai consumi, tant'è vero che pensai: "figurati come andrà la ufficiale!!!"
E invece non è andata cosi.
Ho la Omega v8 e kernel 26.1, ho caricato al 100% e ho lasciato il telefono immobile per 6 ore, mi sono ritrovato la batteria a 82%!!! Assurdo!!!
Quindi via con i test con la Crash, e vediamo se mi sbagliavo quando la pensavo che era soprattutto il kernel e il modem ad influire sui consumi!!
Ok facci sapere allora :)
Auguri a tutti!
Franck la tua differenza di batteria mi sembra troppa, percaso hai cambiato gestore ultimamente? Oppure stai testando le nuove rom in luoghi diversi da prima?
Edit appena installato omega v9 kernel perseus e abilitato scrolling cache, che dire.. speriamo che la batteria duri, una fluidita da paura e che piacere la galleria
Ragazzi una domanda forse stupida, con l ultimo script postato è necessario sempre eliminare stweaks? Forse sono rimasto arretrato ma vedendo che ho dei riavvii mi è venuto il dubbio. .
Frank rispondi cosi facciamo luce :)
risposto post precedente
infatti, non va bene, non basta, stwaks ritornerà. Segui la guida in prima pagina...i permessi con root explorer!!!!
Comunque la leaked va veramente bene.
Con Perseus 26.1 e script sto ad 8 ore di schermo acceso e ancora il 50% di batteria!!
Edit: ops, avevo dimenticato di staccare il caricabatteriarotfl
Ciao Frank e Auguri :)
non ho seguito il thread in queste ore di festa.. ma la leaked sarebbe la Crash?
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
si si, crash
auguroni anche a te!
Ovviamente no, altrimenti lo avrei detto. Sempre h3g come gestore.
Domani vi aggiorno sulla crash, purtroppo oggi ho perso un po di tempo per installarla, per personalizzata e migliorarla secondo i miei gusti
Per flashare lo script è sufficiente seguire i 5 punti del primo post? Grazie mille e auguri di buon natale