Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asia2011
No mi spiace ma non mi troverai mai giochi,
per i giochi uso la console. :D:D
Io ne faccio un uso lavorativo email internet ecc....
Certo con i giochi nessuno fa questi tempi, ma non è il suo lavoro principale
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
pure io non ci gioco quasi mai.. ma ripeto dai tuoi screen appunto internet non lo hai mai toccato per esempio... ovvio che se stai a leggere una mail e lasci li lo schermo acceso fai quei risultati.. ma ripeto ci faccio 10 h di schermo acceso anche io lasciandolo li a fare da fermacarte;)
-
Quote:
rox91
pure io non ci gioco quasi mai.. ma ripeto dai tuoi screen appunto internet non lo hai mai toccato per esempio... ovvio che se stai a leggere una mail e lasci li lo schermo acceso fai quei risultati.. ma ripeto ci faccio 10 h di schermo acceso anche io lasciandolo li a fare da fermacarte;)
Be goggle+, tapatalk alla fine sono sempre dati come Internet, 6 caselle di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti sono sempre internet.... wifi e gps sempre attivi..... Boh non mi sembra strano che tu anche lasciondolo li come ferma carte riesca a fare 10 ore di monitor acceso.... saresti il primo che semto te riesce a superrare di molto le 7 ore.... almeno che tu non lo faccia con tutto disabilitato e in modalità aereo allora.... Non sto dicendo che non sia vero chiariamoci, solo che da quello che ne so saresti il primo....
Io frequento tantiasimo xda e come ben sai ha un bacino d'utenza ben più grande di andriidiani e, per quanto siano dei "pazzi" non ho mai visto e sentito superare le 8 ore.... Anzi qualcuno ce l'ha fatta ma tagliando il processore a 1ghz....
Quindi perdonami se sono un po scettico....
-
Quote:
asia2011
Be goggle+, tapatalk alla fine sono sempre dati come Internet, 6 caselle di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti sono sempre internet.... wifi e gps sempre attivi..... Boh non mi sembra strano che tu anche lasciondolo li come ferma carte riesca a fare 10 ore di monitor acceso.... saresti il primo che semto te riesce a superrare di molto le 7 ore.... almeno che tu non lo faccia con tutto disabilitato e in modalità aereo allora.... Non sto dicendo che non sia vero chiariamoci, solo che da quello che ne so saresti il primo....
Io frequento tantiasimo xda e come ben sai ha un bacino d'utenza ben più grande di andriidiani e, per quanto siano dei "pazzi" non ho mai visto e sentito superare le 8 ore....
Quindi perdonami se sono un po scettico....
non penso tu usa google + ecc per 7 h di fila..dalle statistiche mi sembra che tu abbia impostato spegnimento schermo ogni 10 min... e l'abbia lasciato li e stop senza usarlo effettivamente.. ripeto.. sempre guardando i tuoi screen dato che non c'è una voce che predomina anzi.. la minore è google+ il che è tuto dire al 4%.. se ti posto le mie vedi che ho 20% internet e li si che posso dire che uso tanto internet.. comunque sia io ho detto che se lascio il cell sopra la scrivania tenendo ovviamente tutto acceso internet whatsapp ecc riesco anche io avere ore e ore di display acceso.. ti ho detto 10 per farti capire tante ore... al max arrivo a 8 9 h a farla grande... cmq sia fa niente sono tutte considerazioni che si fanno senza ovviamente sfociare in discussioni varie:D
-
Quote:
rox91
non penso tu usa google + ecc per 7 h di fila..dalle statistiche mi sembra che tu abbia impostato spegnimento schermo ogni 10 min... e l'abbia lasciato li e stop senza usarlo effettivamente.. ripeto.. sempre guardando i tuoi screen dato che non c'è una voce che predomina anzi.. la minore è google+ il che è tuto dire al 4%.. se ti posto le mie vedi che ho 20% internet e li si che posso dire che uso tanto internet.. comunque sia io ho detto che se lascio il cell sopra la scrivania tenendo ovviamente tutto acceso internet whatsapp ecc riesco anche io avere ore e ore di display acceso.. ti ho detto 10 per farti capire tante ore... al max arrivo a 8 9 h a farla grande... cmq sia fa niente sono tutte considerazioni che si fanno senza ovviamente sfociare in discussioni varie:D
No no tranquillo nessuna discussione ci mancherebbe, si gioca.... :D:D:D:
Poi se devobessere sincero a me basta che il telefono mi faccia in qualsiasi condizione la giornata piena, per il resto di quante ore fa ecc.... proprio non mi interessa. Se volevo un telefono che tira una settimana tornavo al mio vecchio 3330....
Comunque credimi non è stato a fare da fermacarte visto che ho consumato circa 250mb di dati, per esempio sono da piu di 1 ora su Tapatalk eppure nella scermata delle batteria non risulta. Certo ho un po cazzeggiato anche perché almeno che uno non ci gioca è praticamente impossibile per me fare 7 ore di monitor, o lavoro o uso il telefono.....
Infatti proprio per questo motivo faccio un po fatica a capire chi si lamenta per i consumi.... Io, anche volendo, non avrei nemmeno il tempo per stare cosi tanto su telefono.... apparte ieri che avevo poco da fare....
-
Quote:
asia2011
No no tranquillo nessuna discussione ci mancherebbe, si gioca.... :D:D:D:
Poi se devobessere sincero a me basta che il telefono mi faccia in qualsiasi condizione la giornata piena, per il resto di quante ore fa ecc.... proprio non mi interessa. Se volevo un telefono che tira una settimana tornavo al mio vecchio 3330....
Comunque chedimi non è stato a fare da fermacarte visto che ho consumato circa 250mb di dati, certo ho un po cazzeggiato anche perché almeno che uno non ci gioca è praticamente impossibile per me fare 7 ore di monitor, o lavoro o uso il telefono.....
Infatti proprio per questo motivo faccio un po fatica a capire chi si lamenta per i consumi.... Io, anche volendo, non avrei nemmeno il tempo per stare cosi tanto su telefono.... apparte ieri che avevo poco da fare....
infatti la penso come te... vedo tantissima gente che se non fa un tot di ore di schermo allora comincia subito col dire che la batteria non tiene...consuma tanto..fa schifo ecc... io sinceramente tutte le varie rom e kernel ho sempre avuto una durata pazzesca.. e come dici tu qualunque cosa si faccia ti porta sempre fino a notte e oltre.... poi ovvio che uno vuole sempre migliorare:D
comunque sia felice di queste piacevoli chiacchierate! sono sempre costruttive :)
-
Quote:
rox91
infatti la penso come te... vedo tantissima gente che se non fa un tot di ore di schermo allora comincia subito col dire che la batteria non tiene...consuma tanto..fa schifo ecc... io sinceramente tutte le varie rom e kernel ho sempre avuto una durata pazzesca.. e come dici tu qualunque cosa si faccia ti porta sempre fino a notte e oltre.... poi ovvio che uno vuole sempre migliorare:D
comunque sia felice di queste piacevoli chiacchierate! sono sempre costruttive :)
Si anch'io con qualsiasi rom e kernel non ho mai avuto problemi, chi più chi meno le ore son sempre quelle.
Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo.
P.s. una curiosità tu che rom usi? Come ri ci trovi?
Omega mi ha un po stufato ma non so cosa provare...
-
:
Quote:
asia2011
Si anch'io con qualsiasi rom e kernel non ho mai avuto problemi, chi più chi meno le ore son sempre quelle.
Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo
;)
comunque cambiando discorso adesso sto provando la rom kingdroid 7.2 e devo dire che mi sto trovando molto bene.. la sto usando con kernel stock modificato dallo sviluppatore...modem alih.. consumi ottimi..fluidità ottima... ! da provare insomma.. an e ha anche un ottimo update me nella rom...
un'altra cosa da segnalare è il kernel emwno.. lo provato per un po la settimana scorsa e mi sono trovato benissimo.. vi lascio il link su xda
[kernel] emwno's.kernel - 11/03/13 - xda-developers
:D
-
Quote:
rox91
:;)
comunque cambiando discorso adesso sto provando la rom kingdroid 7.2 e devo dire che mi sto trovando molto bene.. la sto usando con kernel stock modificato dallo sviluppatore...modem alih.. consumi ottimi..fluidità ottima... ! da provare insomma.. an e ha anche un ottimo update me nella rom...
un'altra cosa da segnalare è il kernel emwno.. lo provato per un po la settimana scorsa e mi sono trovato benissimo.. vi lascio il link su xda
[kernel] emwno's.kernel - 11/03/13 - xda-developers
:D
Stasera con calma scarico il tutto e provo....
Poi ti faccio sapere.... :thumbup::D
-
Quote:
asia2011
Stasera con calma scarico il tutto e provo....
Poi ti faccio sapere.... :thumbup::D
:D dovrebbe uscire la build 3 del kernel dove è possibile l'UV/OC se non erro:)
-
Quote:
asia2011
Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo.
P.s. una curiosità tu che rom usi? Come ri ci trovi?
Omega mi ha un po stufato ma non so cosa provare...
ho letto il ps dopo rotfl
comuqnue come ti ho detto adesso uso la rom kingdroid 7.2 ROM] [XXDMB4] [05-03-13] KingDroid Note 2- V7.1 Rom [ NEXT GENERATION ] ONLINE - xda-developers
la settimana scorsa ho usato la dualnote 8.0 con tema AOSP e devo dire che anche quella merita di essere provata!
-
Ragazzi, cos'è questo wakelok che mi sta buttando la batteria a terra? http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/yzejy6ez.jpg
-
Quote:
leorogue85
Mi spiace ma io non so aiutarti, non avendo mai avuto broblemi di batteria non l'ho mai installato
-
Ma che palle, ho 1h e mezza di schermo, batteria al 20%....
-
Quote:
leorogue85
Ma che palle, ho 1h e mezza di schermo, batteria al 20%....
azz... prova a fare un wipe
-
Già fatti tutti i wipe : /
-
Hai per caso collegato il cavo Mhl di recente?
-
No, è per questo che non capisco cosa possa essere questo wakelock. Il note, a parte lo spinotto della corrente, non ha mai visto null'altro
-
Quote:
asia2011
Ho pensato anch'io di tagliare a 1.4 ma un po mi scoccia aver acquistato un mostro per poi tagliargli le gambe....
Boh poi magari alla fine la differenza nemmeno si nota.....
Va be devo convincermi.....
Ma conoscendomi sicuramente prima o poi lo faccio, almeno per curiosità..... :D:D:D
Per curiosità che rom usi?
Scusami ho letto solo ora...:D:D:D esanote v2..guarda anche se lo downclocco a 1.0 GHz non ce un minimo scatto..nemmeno se gioco a real racing 3..:D:D
-
Quote:
sodocacai
Scusami ho letto solo ora...:D:D:D esanote v2..guarda anche se lo downclocco a 1.0 GHz non ce un minimo scatto..nemmeno se gioco a real racing 3..:D:D
Dai sprecato a 1000 :D:D:D
-
Quote:
pegliese93
Concordo a 1000 proprio no però magari a 1.4 si può provare....:D
-
Quote:
pegliese93
..sono a 1.2 ora...lol...:D:D lo tenuto un paio di giorni cosi..tanto x fare lo sborone qui...lol
-
Raga messo il 1600 scriptato ma comunque youtube lagga tantissimo ! Nn si può avere solo la versione 1600 con i colori nuovi senza nessun abbassamento di presrazioni?
-
Quote:
Buzuzima
Raga messo il 1600 scriptato ma comunque youtube lagga tantissimo ! Nn si può avere solo la versione 1600 con i colori nuovi senza nessun abbassamento di presrazioni?
Prova a cancellare la cache di youtube da gestione app. .:confused::confused::confused:
-
Quote:
sodocacai
Prova a cancellare la cache di youtube da gestione app. .:confused::confused::confused:
Svuotando cache poi va fluido ma ho notato che comunque coi video lunghi torna a scattare, questo capita su youtube con qualunque undervolt! Solo che nn riesco a rinunciare a questi colori stupendi !!
-
Quote:
Buzuzima
Svuotando cache poi va fluido ma ho notato che comunque coi video lunghi torna a scattare, questo capita su youtube con qualunque undervolt! Solo che nn riesco a rinunciare a questi colori stupendi !!
Ma in che senso scatta?magari perche non ha caricato bene il video? E quindi bufferizza?e piu probabile che sia un problema del html5(o magari del video stesso.)....perche se con video piu corti non scatta..:confused::confused::confused:
-
No, lagga proprio ma se hai lo script puoi provare sono sicuro che ti lagga sui video lunghi, l'ho notato guardando video che durano su una ventina di minuti e poi nn si riprende più, inizialmente pensavo fossero i video ripresi scattosi ma poi ho visto che levando gli script vanno fluidissimi !
-
Quote:
Buzuzima
No, lagga proprio ma se hai lo script puoi provare sono sicuro che ti lagga sui video lunghi, l'ho notato guardando video che durano su una ventina di minuti e poi nn si riprende più, inizialmente pensavo fossero i video ripresi scattosi ma poi ho visto che levando gli script vanno fluidissimi ! Scatta coi video corti pure , ma solo dopo che inizia a farlo coi video lunghi !
-
Quote:
Buzuzima
No, lagga proprio ma se hai lo script puoi provare sono sicuro che ti lagga sui video lunghi, l'ho notato guardando video che durano su una ventina di minuti e poi nn si riprende più, inizialmente pensavo fossero i video ripresi scattosi ma poi ho visto che levando gli script vanno fluidissimi !
Prova ad alzare I voltaggi tramite le apposite app(system tuner ecc ecc)...lol e vedi se migliora..:confused::confused:
-
Quote:
sodocacai
Prova ad alzare I voltaggi tramite le apposite app(system tuner ecc ecc)...lol e vedi se migliora..:confused::confused:
Già provato in passato con programmi tipo voltage control ma comunque nn si arriva mai a compromessi , l'ideale è avere il perseus di base con questi colori ! Sarebbe perfetto !
-
Provate ade esempio con questi 10 minuti di video https://www.youtube.com/watch?v=dde3...e_gdata_player vi scatterà sicuramente
-
Ma se dopo aver messo lo script e quindi la modifica ai colori aprissi stweaks e riportassi i clock di base mi rimangono i colori senza avere su l' undervolt? Oppure se ho scriptato nn mi varia comunque nulla stweaks?
-
Quote:
Buzuzima
A me non scatta..io ho fatto l' undervolt tramite system tuner pro..lol
-
Perfetto , riportato i valori normali con stweaks e youtube sembra andare !!i colori sono sempre natural !
-
bo io non ho script e non noto scatti
-
Senza script neppure io ho rallentamenti
-
Uscita una nuova versione del Redpill :o sarebbe da provare per ora con perseus 33.3 base DMB6 modem BUDMA1 ci faccio 17h di utilizzo con 5 ore di schermo acceso vediamo come si comporta magari frank se puoi confermare che l ultimo script è compatibile faccio un test :D
-
Frankcilo è sparito?? Frank aspettiamo tutti una tua superversione della nuova base DMB6 francese, magari usa come spunto la Omega e migliorala con le tue ulteriori chicche!! ci fai sapere qualcosa?
-
Quote:
moro30
Frankcilo è sparito?? Frank aspettiamo tutti una tua superversione della nuova base DMB6 francese, magari usa come spunto la Omega e migliorala con le tue ulteriori chicche!! ci fai sapere qualcosa?
Già fatto!
-
Frank che mi dici per il redpill 1.42 posso mettere lo script del Perseus 33.3 o serve uno script su misura? :/
Inviato da un padellone rovente :P
-
Quote:
frankcilo
Già fatto!
beh allora aspettiamo che ci posti il link di questa MB6 supercollaudata da te :)