Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe andare bene, purtroppo non trovo il changelog del nuovo redpill...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
https://github.com/HyperDroid/RedPil...tock-Changelog
;)
-
Frank ma questa tua versione MB6 esiste già...la stai preparando...collaudando...e devi ancora postarla?
-
La stavo uppando ieri, ma poi mi son dimenticato e ho spento il pc, stasera posto il link.
Va una favola!
-
Quote:
frankcilo
La stavo uppando ieri, ma poi mi son dimenticato e ho spento il pc, stasera posto il link.
Va una favola!
allora non aspetto altro che la posti per metterla!!!!! grazie frank.....
-
Quote:
frankcilo
Ecco qua frank :)
https://github.com/HyperDroid/RedPil...tock-Changelog
Sembra promettere bene l ho messo senza script e gira veramente bene manca il tuo tocco per renderlo perfetto :)
Inviato da un padellone rovente :P
-
Frank mi puoi aiutare su che valori aumentare per rendere fluido youtube con perseus scriptato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Del nuovo perseus non se ne parla?
-
-
FrankCilo Rom XXMB6
Modem UBDMA1 e ril H3G per rapido aggancio alle reti 3G
Audio altoparlante migliorato tantissimo, e volume incredibilmente alto senza distorsioni
Kernel Perseus v33.3 (il migliore ancora!!)
Script 1400mhz con piccole migliorie no lag
Aggiornato Genie Widgets, sempre trasparente
Tolto tutto il superfluo davvero inutile
Altre piccole migliorie e modifiche in build.prop
Simplistic Framework 3.5.1 full
Altro....
Attendo vostri feedback;)
Link:
FrankCiloV7MB6.zip - Speedy Share - upload your files here
-
Quote:
frankcilo
FrankCilo Rom XXMB6
Audio altoparlante migliorato tantissimo, e volume incredibilmente alto senza distorsioni
Altro....
Link:
la scarico immediatamente!! senti...ma per me che uso vodafone, questo modem dici che è comunque il top? calcola che al momento uso ancora il UBDLL3. Questo a tuo avviso è sensibilmente meglio in ricezione...switch...download?
-
Che settaggi posso mettere per l'undervolt ? Senza esagerare
-
Per lo script che mi dici frank posso flashare su redpill o ultimo perseus ?
-
Quote:
moro30
la scarico immediatamente!! senti...ma per me che uso vodafone, questo modem dici che è comunque il top? calcola che al momento uso ancora il UBDLL3. Questo a tuo avviso è sensibilmente meglio in ricezione...switch...download?
Si, è superiore e va bene con tutti gli operatori
-
Quote:
Komito
Che settaggi posso mettere per l'undervolt ? Senza esagerare
Quelli dello script sono perfetti!
-
Quote:
hardcontrol
Per lo script che mi dici frank posso flashare su redpill o ultimo perseus ?
Si, anche se dal changelog del redplill non si capisce una mazza, o meglio, credo che non siano cambiati i settaggi rispetto al precedente. Quindi vai tranquillo
-
Ok thanks gli do una possibilità sia al redpill che al perseus 34.2 vediamo come vanno se no corro ai ripari e torno al 33.30:-)
-
un wipe completo giusto? anzi a tuo avviso la migliore procedura per fare i wipe prima di installare una nuova rom, frank?
-
Basta lanciare l'installazione e scegliere full wipe
-
Ma è rischioso l'undervolt ?
-
No se non esageri, ma comunque non succederebbe nulla se non che si blocca il telefono, ma in maniera reversibile comunque. .. tranquillo
-
Quote:
frankcilo
No se non esageri
Cioe di quanto potrei abbassare ?
-
Sei de coccio!
Ti ho detto che quelli dello script sono perfetti, vai tranquillo.
-
finito di sistemare adesso tutte le mie cose (inverted incluse), al momento la rom va benissimo, nessun problema da segnalare. per i consumi ne parlero nei prossimi giorni :)
-
Niente frank l ultimo script impalla il redpill mentre se metto il vecchio script redpill 24.02 funziona perfettamente :)
-
Quote:
frankcilo
FrankCilo Rom XXMB6
Altro....
Link:
Domandina: se flasho sulla mia attuale rom 4.1.2 (omega 12) su cui è già presente il simplistic framework configurato con tutte le opzioni che mi interessano, devo rifare tutto da capo?!?
Ps: sto usando il tuo script 1600 (depurato della parte screen che voglio impostare da stweaks) su perseus 34.2 ed ho notato incredibilmente come durante i video, anche HD, in cui senza script la cpu stava fissa a 1600 senza mai scendere, ora riesce a stare a 200, a parità di carico. E questo effettivamente è un grosso vantaggio in termini di autonomia, se pensiamo alla visione di un film su treno/aereo, senza alimentazione.
Peccato per qualche sporadico lag che ogni tanto si fa notare, ma tutto sommato sopportabile.
A Cesare quel che di Cesare ;)
-
Ora hai capito a cosa tendevo di arrivare!?
Mi fa piacere.
Dunque se flashi senza wipe, non perdi nulla di nulla, se fai full wipe, ovviamente perdi anche quei settaggi. Potresti provare a fare il backup di simplistic con titanium e vedere se lo ripristina.
Per il lag prova a settare freq for responsivness a 500000 e dimmi come va
-
Quote:
frankcilo
Ora hai capito a cosa tendevo di arrivare!?
Mi fa piacere.
Dunque se flashi senza wipe, non perdi nulla di nulla, se fai full wipe, ovviamente perdi anche quei settaggi. Potresti provare a fare il backup di simplistic con titanium e vedere se lo ripristina.
Assolutamente... Non avrei mai immaginato che un governor così recente, "di serie" potesse comportarsi così. Sinceramente ancora non comprendo perché anche con carichi bassi del 10% costanti, come quelli che ho monitorato, la cpu resti sempre alla frequenza massima...
-
Quote:
frankcilo
Provato ma non cambia poi molto. A mio avviso siccome si verifica nello scrolling, riguarda i settaggi della gpu, più che della cpu. Almeno all'epoca del s2 per migliorare agivo sui thresholds gpu e la differenza si notava alla grande.
-
Tempo fa dissi che l'unico settaggio che non faceva laggare il mondo che gira durante il test quadrant, età quello di impostare l'upthreshold della gpu a 50.
Prova così
-
Quote:
frankcilo
Tempo fa dissi che l'unico settaggio che non faceva laggare il mondo che gira durante il test quadrant, età quello di impostare l'upthreshold della gpu a 50.
Prova così
Ho visto che la setti a 440, a 533 non migliora?
-
No, per me va peggio a 533.... assurdo ma vero
-
Quote:
frankcilo
No, per me va peggio a 533.... assurdo ma vero
Confermo le tue impressioni, così come va meglio con 80/20 che con 70/30. Roba da matti... Cmq l'ho lasciato a 80/20 con 500 freq for responsivness. Praticamente come hai suggerito, mi sembra il miglior compromesso.
-
Hai provato con 50 22 e 440mhz?
-
Quote:
frankcilo
Hai provato con 50 22 e 440mhz?
Si, ma nulla di buono. Come se più lavori a freq alte e più aumenti un effetto "scattoso".
-
Ciao a tutti,
vi chiedo una gentilezza, qualcuno di voi mi può confermare che con kernel perseus 34.2 l'audio in cuffia è basso??? Io ora ho installato redpill 1.42 e spacca i timpani...
C'è percaso il modo per correggere il problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
asia2011
Ciao a tutti,
vi chiedo una gentilezza, qualcuno di voi mi può confermare che con kernel perseus 34.2 l'audio in cuffia è basso??? Io ora ho installato redpill 1.42 e spacca i timpani...
C'è percaso il modo per correggere il problema?
Grazie a tutti
Basta alzarlo su Stweaks... C'è la voce per i 2 canali cuffia.
-
Quote:
ROX77
Basta alzarlo su Stweaks... C'è la voce per i 2 canali cuffia.
Ha ok e sapresti gentilmente dirmi dove la trovo?
Se hai tempo altrimenti non ti preoccupare me la cerco.... :D
-
Quote:
asia2011
Ha ok e sapresti gentilmente dirmi dove la trovo?
Se hai tempo altrimenti non ti preoccupare me la cerco.... :D
Nella sezione Audio c'è la voce Headphone Amplification, io ho portato entrambi i canali a 60, ma se lasci attiva la nuova funzione anti-distorsione puoi mettere anche al massimo.
La qualità audio in questa release è fantastica sotto tutti i punti di vista, sia sullo speaker, sia sulle cuffie, ma anche la parte microfono è migliorata e non distorce più in registrazione in ambienti ad alto volume. Veramente un grande passo avanti.
-
Quote:
ROX77
Nella sezione Audio c'è la voce Headphone Amplification, io ho portato entrambi i canali a 60, ma se lasci attiva la nuova funzione anti-distorsione puoi mettere anche al massimo.
La qualità audio in questa release è fantastica sotto tutti i punti di vista, sia sullo speaker, sia sulle cuffie, ma anche la parte microfono è migliorata e non distorce più in registrazione in ambienti ad alto volume. Veramente un grande passo avanti.
Si l'ho trovata, il bello è che sapevo che era li ma non so perché non mi ricordavo.... Starò invecchiando...:D:D:D:D:D
Si è vero si sente divinamente.....
Grazie ancora