A scusa non avevo letto il post sono distratto oggi certo alcune app andrebbero sicuramente in conflitto :-[
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti...
Volevo chiedere se era possibile avere degli screenshot di questa ROM!
Inoltre, avendo io installata la N2 V17 di CIS, volevo chiedere se a livello di consumi, questa CM sia migliore rispetto alla V17.
Eventualmente decidessi di flashare questa ROM, come mi consigliate di procedere?
Ho provato ad eseguire un nandroid, mi dice backup effettuato, ma non riesco a visualizzarlo tra i file...l'ho effettuato su scheda sd esterna!
Grazie a chi mi darà risposte.
Ragazzi ma a voi capita che quando si sblocca lo schermo si vede per mezzo secondo in trasparenza l'applicazione che c'era aperta prima di bloccarlo o la home? Non mi sembra normale
Edit mi correggo non in trasparenza si vede proprio la home per mezzo secondo
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ennamadonna che fulmine sta ROM..una bomba!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vi dico la mia ragazzi... Il potenziale c'è tutto ma secondo me la rom deve ancora maturare! La Cis80 v17 mi sembra superiore... Anche quadrant lo conferma a livello di bench... Per me potrebbe fare di meglio con un kernel diverso... Magari sono solo le opinioni di un povero pazzo ma dopo poche ore di utilizzo sono queste le impressioni che ho avuto... Continuerò a testare questa rom per qualche giorno e vediamo come va
Versione "Alternativa" basata su Paranoid in up...;)
Basata sempre su cm10 nightly giusto?
Ottimo!
Stamattina ho trovato il Cell con tipo 25% di batt in meno dopo tipo 6 ore di inutilizzo, e poi appena iniziato ad utilizzare dopo 2min freeze e reboot..(Cm10 v4)
Io ho messo sotto carica il Tel ieri notte da spento e l'ho trovato stamattina ancora bloccato alla schermata di ricarica con batteria vuota... Lo schermo è rimasto acceso tutta la notte sicuro... Strano come bug perché kmq la carica l'ha presa
Ciao c'è vero il fix del gps ??
Ma sei un portento...
Cis per quei bug che ho segnalato si risolve qualcosa? Ovvero in ricarica da spento il Tel è rimasto bloccato con lo schermo acceso e il simbolo della batteria... E il problema che a schermo bloccato quando si sblocca si vede per mezzo secondo la schermata della home o dell'app aperta prima di bloccare il Tel...
Aspetto la pa.... Si basa sulla 2.56? Ma c'è il tuo zampino dentro?
nelle ultime 2 versioni che stò uppando ho rimosso l'undervolt, credo sia stato quello a far ciucciare un pò di batteria a qualcuno, per la ricarica da spento le aosp hanno ancora delle difficoltà... ma mi è venuta un'idea vedrò di sperimentarla in serata... per invece la questione che si rivede per un secondo lo schermo prima del blocco sulla paranoid non lo fa sulla cm10 si, penso sia un bug del framework... nulla di che.;)
Paranoid di corsa xD grande Cis appena torno a casa scarico subito...
Cis che kernel si possono installare sulla CM è sulla paranoid?
installata ora guardo se riesco ad invertire le memorie e poi inizio il restore :D
Edit: ci sono i soliti problemi con le app nel market :((
Ragazzi ho flashato la paranoid ma non cambia per niente i dpi :S qualcun'altro l'ha provata e ha il mio stesso problema?
ma se la paranoid ha il vantaggio di avere appunto il Paranoid Setting perche dovrei flashare la mod da update me? :D a me interessa proprio il paranoid setting per poter gestire meglio tutto... se no mettevo la v5 con mod a 240 ed era anche piu aggiornata come versione CM
il nandroid che hai fatto lo dovresti trovare in external sd in una cartella con nome clockwordmode non nandroid prova a guardare cosi anche io lo faccio sempre su external
https://www.youtube.com/watch?v=5HXS...e_gdata_player
Ecco la mia cis custom!
Sent from my note 2
Bellissima come l'ha i settata...ma per quello che ho visto,l'unica pecca è l'enorme consumo di batteria!
Ma se volessi installare questa Rom, come dovrei fare?Io ho la N2 V17 con Kernel CIS,esiste per questa Rom CM10 un kernel o un undervolt che faccia consumare meno la batteria?
Grazie a chi mi risponde!