Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Ma questa non è la cyano... o sbaglio? I controlli sopra il tasto home sono di una hybrid
-
Quote:
poppel
Ma questa non è la cyano... o sbaglio? I controlli sopra il tasto home sono di una hybrid
Non sbagli questa è la vanilla rootbox!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lacartapiualta
carissssimo il mio pisese:) sei in vena di dispetti???è già qualche giorno che stò pensando di rimettere la vanilla,e te mi salti fuori con questi screen........quasi ...quasi......
funziona bene ??? ho letto che ultimamente dava qualche problemino questa rom,te che mi dici??
-
Ragazzi è uscita la nuova nightly...chi mi dice come va? E se funzionano bene le stylus gestures e hanno/dovrebbero aver aggiunto anche la possibilità di decidere dove salvare le foto in galleria.
-
Quote:
marcoidiano
carissssimo il mio pisese:) sei in vena di dispetti???è già qualche giorno che stò pensando di rimettere la vanilla,e te mi salti fuori con questi screen........quasi ...quasi......
funziona bene ??? ho letto che ultimamente dava qualche problemino questa rom,te che mi dici??
Che non è la vanilla:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool:
-
Quote:
lacartapiualta
Che non è la vanilla:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool:
Ahahahahah....parappapa...parappapa..parappa...par appapa..pa..pa....:banghead::banghead::banghead::b anghead::banghead::o:o
PS.. dimmi che ROM è,ora devi dirlo:confused:
-
Quote:
marcoidiano
Ahahahahah....parappapa...parappapa..parappa...par appapa..pa..pa....:banghead::banghead::banghead::b anghead::banghead::o:o
PS.. dimmi che ROM è,ora devi dirlo:confused:
Se non sbaglio è la jellybeer ;)
-
Quote:
Picciotto
Se non sbaglio è la jellybeer ;)
:):)none...none...è la hyperdroid;)
-
Ragazzi chi di voi ha installato le ultime versioni? Avete news in merito ai FC della fotocamera utilizzando il flash? Io ora sono dovuto tornare alla stock deodex ma volevo sapere se vi erano novità e/o sistemazioni.
-
Quote:
poppel
Ragazzi anche a voi la fotocamera (se scatta con flash) va in FC e dà errore alla galleria, chiudendola ???
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
Anche a me da problemi!
Quando clicco per far la foto ci mette un bel po per farla ... Quando la fa, si chiude e mi da errore dicendo che la galleria si è chiusa in modo anomalo...
Ho reinstallato anche le gapps 20130301 ma non cambia nulla...
Avete idee per risolvere?
-
Quote:
Marco589
Anche a me da problemi!
Quando clicco per far la foto ci mette un bel po per farla ... Quando la fa, si chiude e mi da errore dicendo che la galleria si è chiusa in modo anomalo...
Ho reinstallato anche le gapps 20130301 ma non cambia nulla...
Avete idee per risolvere?
È un bug conosciuto... prova a fare cosi...
Quando scatti e si avvia il flash...scatta subito (mentre il flash è ancora in funzione) e vedrai che la fotocamera non ti andrà in FC. Se invece scatti senza flash problemi non ne avrai
-
appena provo ti faccio sapere!
grazie
-
Per risolvere come detto precedentemente devi installare una 3rd app come anche Camera JB+
-
Quote:
poppel
Per risolvere come detto precedentemente devi installare una 3rd app come anche Camera JB+
Si puo togliere la camera quando si sblocca (facendo lo slide verso destra)?
Oppure si puo sostituirla con la 3rd app?
-
Se tu sostituisci la camera con un altra app e disattivi la camera originale... In automatico ti viene messa la nuova applicazione fotocamera a destra della schermata di sblocco
-
Perfetto allora è a posto :P
-
Comunque guardando l'ultimo changelog per la prossima nightly... Sembra che verrà sistemato tutto. Quindi attendi la prossima versione e non dovremmo avere più problemi
-
sai se risolveranno anche il problema di quando è spento sottocarica che non si riaccende fino a quando non lo stacchi?
-
Quote:
Marco589
sai se risolveranno anche il problema di quando è spento sottocarica che non si riaccende fino a quando non lo stacchi?
Non Saprei sai.. Ma credo che prima o poi sistemeranno tutto :)
-
Risolto problema del Touch2focus...ora la camera funziona alla perfezione
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
-
Ragazza io con la paranoid ho tutto funzionante tranne il WiFi tether.....ma su cyano il toggle della torcia a voi funziona? A me anche cliccandolo rimane sempre su off :/
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
PS ma se volessi provare la cyano 10.1, provenendo da ParanoidAndroid 4.2.2 posso evitare di fare il wipe data?? :D
-
Ragazzi non ritrovo più Snote e il samsung Store. Come posso ripristianrlo ? Esiste un link?
Grazie infinite
-
Quote:
germano77
Ragazzi non ritrovo più Snote e il samsung Store. Come posso ripristianrlo ? Esiste un link?
Grazie infinite
È risapuro che le cyano non hanno le features samsung ;)
-
Ma mi sembrava che in fase di installazione Aroma mi chiedeva i pacchetti da installare.
Un'alternativa almeno per scrivere le note con la penna esiste ?
-
-
Quote:
germano77
Ma mi sembrava che in fase di installazione Aroma mi chiedeva i pacchetti da installare.
keep o google note.....
-
Quote:
Marco589
Usa GNote :)
GRAZIE 1000. Un'ultima cosa e non rompo più le scatoel :)
Come posso modificare i dpi delle icone della home? Ovviamente non vorrei installare Go Launcher.
Ciao
-
Quote:
germano77
Ma sei sicuro di aver installato la cyano official?
Non ha l'aroma installer :o:o
Quote:
germano77
Come posso modificare i dpi delle icone della home? Ovviamente non vorrei installare Go Launcher.
Ciao
Installa apex launcher
-
L'avevo scaricata dal sito cyanogenmod.
Se guardo le info della versione mi dice 10.1.20130602_NIGHTLY-n7100
Grazie
Edit. Ho provato Apex ma a me serve cambiare solo le dimensioni delle icone e lasciare il launcher di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da germano77
Ma sei sicuro di aver installato la cyano official?
Non ha l'aroma installer :o:o
Quote:
Originariamente inviato da germano77
Ciao
Installa apex launcher
La prossima volta al posto di rispondere con aria di sufficienza dicendo anche cose sbagliate, riguardo a photosphere, almeno aspetta una risposta e magari una spiegazione da parte mia prima di chiudere, potresti accorgerti che non sono un deficentello, ma volevo solo una piccola delucidazione
Ti avrei risposto che l'app " Androidiani " non aggiorna bene i thread e ho trovato solo quello su XDA relativo alla CM 10.1 ( che era una 4.2.1 ) nel topic in rilievo
Con questo non ti voglio accusare di niente, ma volevo solo spiegare le mie motivazioni
Il tutto senza offesa e senza rancore ovviamente!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Guarda per photosphere sulla cm10.1 non sono sicuro che ci sia ma so che esiste un fix che va fleshato a parte, ma in tutte le derivate e' già presente.
Ho chiuso il thread perché non rispettava il regolamento...
-
Vabbè siamo apposto!
Comunque nel video su XDA si vede che lo ha, comunque amen, se c'è che lo trovo bene se nò bona!
-
Kernel compatibili con la 4.2.2 ce ne sono? Io non ne ho trovati, o per lo meno non ne ho visti
-
Quote:
Andrinez
Kernel compatibili con la 4.2.2 ce ne sono? Io non ne ho trovati, o per lo meno non ne ho visti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
milioni.....redpill neak thor ubuntu... ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
milioni.....redpill neak thor ubuntu... ecc ecc
Grazie e scusa :)
-
se metto in carica da spento rimane l'mmagine della batteria sempre in carica anche quando ha finito di ricaricarsi....... è risolvibile questo bug?
-
Quote:
mysterion
se metto in carica da spento rimane l'mmagine della batteria sempre in carica anche quando ha finito di ricaricarsi....... è risolvibile questo bug?
Ho il tuo stesso problema...
Io lo collego aspetto 5 minuti lo scollego, lo avvio e o ricollego
-
Quote:
Marco589
Ho il tuo stesso problema...
Io lo collego aspetto 5 minuti lo scollego, lo avvio e o ricollego
ah ecco....... peccato che abbia questo problema perchè la cyano gira a meraviglia sul note 2
-
io lo metto in aero e lo carico così durante la notte...
è un problema presente su tutte le basi cyano... non ce se po' fa' nniente :P
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
io lo metto in aero e lo carico così durante la notte...
è un problema presente su tutte le basi cyano... non ce se po' fa' nniente :P
Io ho la penultima nightly e vi giuro che non ho riscontrato neanche una volta il problema sul caricamento! :)