Sul PIE control... non ho trovato nulla pure io. O lo implementeranno nelle prossime o c'hanno fatto il pesce d'aprile :) [in anticipo]
Visualizzazione stampabile
Sul PIE control... non ho trovato nulla pure io. O lo implementeranno nelle prossime o c'hanno fatto il pesce d'aprile :) [in anticipo]
Eppure nel changelog c'è'! Misteri della fede... Cyanogenmod!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Secondo me hanno caricato solo le funzioni ma devono ancora metterci le mani altrimenti lo vedremmo. Attendiamo fiduciosi :)
Ragazzi...non so voi ma io ho provato "light manager" un programma che ti permette di personalizzare il led del gn2. Lo trovate gratis sul google play.
Io lo uso in accoppiata a GSM spen ... E quando avremo anche il pie control poi non ci mancherà nulla ... Snote a parte (io mi trovo benone con Memo o Ignote)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
Poppel, mi da resti il link per l'applicazione della spen...
Su playstore proprio non la trovo. Ma con SKY go qualcuno e' aggiornato? Ieri ho fatto l'abilitazione dal sito SKY ma l'app e' presente solo elle Samsung apps e inoltre con i permessi di robot non va... Qlkn ne sa qlks in più??!!
Hai MP
ragazzi c'è un modo per abilitare i tasti su schermo?
Come non c'è? Dovrebbe essere navbar o qualcosa del genere mi sembra
qualcuno di voi usa come kernel il neak 1.7 ??????
Qui redpill....e secondo me ciuccia un po' troppa batteria
Io lo sto usando perché mi permette di salvare giochi e quanto altro sulla SD
Conoscete alternative per salvare i goochi su SD?? Con il kernel perseus mi trovo alla grande!!!
Ciao a tutti :D una cosa, ho messo la cyano ed è spettacolare come al solito, ma è normale che la batteria mi dura un terzo in meno della rom stock? se si, qualcuno sa indicarmi un buon kernel x undervoltare e i settaggi giusti? Grazie mille raga :D
Guarda... Dura un po meno della stock però io oggi per dirti (con due tre reboot e un nandroid backup) sono con il 10% di batteria rimanente, 14 ore di accensione e 4h e 15 minuti di schermo acceso.
Con la stock facevo massimo 4 ore e mezzo 4h e 50...quindi non un granché di più
Personalmente io sto bene così... Velocità ottima e me la sono impostata alla perfezione eliminando le app che non uso...
io l ho provata oggi e ho notato una sensibile differenza, tanto che ho restorato il firmware ufficiale...ma comunque penso che con un buon kernel e undervolt si possa risolvere, però purtropp non ne conosco e sul tread dei kernel ci sono solo i download senza link alla discussione :(
Bastava che la tenessi un paio di cicli e poi di certo sarebbe migliorata :) si devono assestare le rom... Quando si flash bisognerebbe tenerla almeno per un po per capirne le reali potenzialità...
Comunque sono d'accordo che non batte sicuramente la stock come ai autonomia... Quello è certo. Ora io sono con il 5% di batteria e 4h 40 di schermo. Non mi pare proprio male
Kernel stock...
E di che ??? Figuriamoci :)
Io per il momento sto provando anche il kernel RedPill 1.42 aosp e sembra essere perfetto ma lo devo testare ancora due tre giorni .
Poi ho flashato le gapps inverted e davvero sul nero prende tutta un altra faccia sta ROM...te lo consiglio :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975938
Sempre a trollare sulle cyano è marco.....te lo passo io il kernel va.....salutoni:):)
Guardate la nuova changelog per la prossima nightly... merge Navigation bar and Pie control, che sia la volta buona?
ps. Io aggiungerei alcuni programmi in op per rendere ancora migliore la nostra amata CM... tipo: Gnote, Papyrus (non + in beta), Light Manager (per gestire il colore dei led sulle notifiche), Sidebar (barra laterale per aggiungere shortcut ad applicazioni) e perché no... alcuni kernel da poter utilizzare su cyano , vedi RedPill.
Installata nightly di oggi... Ma niente pie control. Comincio a pensare che non lo avremo mai su Cm
Ho dato un occhiata al changelog... Effettivamente parla di pie control ma affianco c'è anche un 1/2...non vorrei che per averlo bisogna aspettare il 2/2...È solo una mia supposizione ma chissà.. Comunque a me va già più che bene così...
Inviato dal mio GT-N7100 cm 10.1
ho messo la cyano ieri sul mio n7100, ho già rimosso il launcher trebuchet e sostituito con Nova.
volevo chiedervi, è possibile cambiare il locker e metterne uno simile a quello della rom stock?
Che io sappia il locker della cyano non è modificabile, o meglio non è possibile riprodurre il locker stock. Il contrario so che invece si puo' fare, vedi ad esempio sulla EsaNote dove vi è questa possibilità.
Prova a cercare un po' su google magari riesci a trovare qualche tweak :)
Ragazzi anche a voi la fotocamera (se scatta con flash) va in FC e dà errore alla galleria, chiudendola ???
Prova a riavviare e a non aprire la galleria. Scatta una foto in condizioni difficili dove in automatico ti inserisce il flash e poi fammi sapere...
Senza flash tutto fila liscio ...
Ho letto anche su xda giusto due minuti fa che hanno lo stesso problema.
Puoi controllare per cortesia?
ciao a tutti, ho un problema con questa rom... quando collego il telefono al carica batteria mi segna in carica ma certe volte non si carica affatto... o a volte si carica fino a un certo punto... e per farlo iniziare a caricare prima lo devo riavviare.. prima con la revolution hd non dava nessun problema quindi sono sicuro che è un problema della rom... che devo fare?
Ragazzi ho trovato una app molto carina a mio avviso
Si chiama DigiCal ... Calendario in stile aosp con widget molto carino...tipo stock.
Lo trovate su google play in versione gratuita e/o full
Possibilità anche di impostare il tema scuro (io lo amo particolarmente)
Ma questo benedetto pie control.....dov'è?
Anche con l'ultima nightly del 12 -04 non c'è traccia:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Marchingno guarda gioia....Allegato 56045Allegato 56046Allegato 56047
Ahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D
Nella prossima nightly stylus gestures ;)