Visualizzazione stampabile
-
mi potete aiutare a capire come si mettono i widget nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
mi potete aiutare a capire come si mettono i widget nella lockscreen?
Nella lockscreen cè il + per aggiungerli facile facile ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si ho visto però volevo mettere il widget missed sotto l'orologio ma non me lo fa inserire non so se c'è una opzione per farlo..
-
Quote:
sly71
si ho visto però volevo mettere il widget missed sotto l'orologio ma non me lo fa inserire non so se c'è una opzione per farlo..
Purtroppo no anche io volevo fare lo stesso.
Infatti a malincuore ho messo solo missed nella pagina principale.
Puoi provare a mettere widget locker.
-
probabilmente hai ragione bisognerà utilizzare una app per fare questo grazie mille
-
Quote:
sly71
probabilmente hai ragione bisognerà utilizzare una app per fare questo grazie mille
Quoto vingar.....lol anche io uso widgetlocker(in accoppiata con uccw widget)...lol...lol
-
1 allegato(i)
Quote:
sly71
De nada.
Allegato 52640
-
Stavo facendo la spesa... vado a prendere il cell per controllare l'ora e TADA! Note spento... Lo riaccendo e mi ritrovo messaggi di quasi un'ora prima e 3 chiamate perse (di cui una importante).
Mi dispiace, ma una Rom che non mi garantisce l'uso del cell perchè me lo blocca senza motivo, non può durare al mio cospetto XD. Passo ad altro... Al prossimo aggiornamento belli.
-
Quote:
razun92
Stavo facendo la spesa... vado a prendere il cell per controllare l'ora e TADA! Note spento... Lo riaccendo e mi ritrovo messaggi di quasi un'ora prima e 3 chiamate perse (di cui una importante).
Mi dispiace, ma una Rom che non mi garantisce l'uso del cell perchè me lo blocca senza motivo, non può durare al mio cospetto XD. Passo ad altro... Al prossimo aggiornamento belli.
Mi dispiace che questi problemi li hai tu...
Io pur utilizzando il ripristino da titanium... zero problemi!
-
Quote:
vingar
Mi dispiace che questi problemi li hai tu...
Io pur utilizzando il ripristino da titanium... zero problemi!
Dispiace anche a me perchè questa Rom ha infinite potenzialità...
Adesso sto solo scegliendo che cosa flasharmi...
-
Quote:
vingar
Purtroppo no anche io volevo fare lo stesso.
Infatti a malincuore ho messo solo missed nella pagina principale.
Puoi provare a mettere widget locker.
Sulla lockscreen ce il modo per mettere i widget infiniti!:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Sulla lockscreen ce il modo per mettere i widget infiniti!:D:D:D
Pagine infinite... non penso più widget nella stessa pagina.
-
Salve,vorrei passare a questa rom,provengo dalla rom di "soloilmeglio" versione 5,qualche consiglio? il kernel migliore?
adesso monto il perseus e faccio 7 h di schermo abbondante con 16/17h e arrivo al 20/25 %,posso continuare a utilizzarlo?
esiste anche qui un "updateme" (quello di cis80)? per scaricare ad esempio modem e ril ? (uso il gestore wind , è il xxdlk7 è il migliore)
-
Quote:
AntonioNov92
Salve,vorrei passare a questa rom,provengo dalla rom di "soloilmeglio" versione 5,qualche consiglio? il kernel migliore?
adesso monto il perseus e faccio 7 h di schermo abbondante con 16/17h e arrivo al 20/25 %,posso continuare a utilizzarlo?
esiste anche qui un "updateme" (quello di cis80)? per scaricare ad esempio modem e ril ? (uso il gestore wind , è il xxdlk7 è il migliore)
Antonio, rom bellissima e super personalizzabile...ma il kernel per ora digerisce solo il suo, sulla versione precedente invece si poteva scegliere
Lebire al massimo potresti fare 6 ore di schermo acceso..più verosimile 5.
Niente update me...ma in seconda pagina trovi vari link e poi basts chiedere...qualcosa si trova.
Per il modem e ril te li scarichi e li flashi da te;)
Per l'installazione clicca sul link nelka mia firma, sequi full wipe
-
Quote:
jokerpoker1
Antonio, rom bellissima e super personalizzabile...ma il kernel per ora digerisce solo il suo, sulla versione precedente invece si poteva scegliere
Lebire al massimo potresti fare 6 ore di schermo acceso..più verosimile 5.
Niente update me...ma in seconda pagina trovi vari link e poi basts chiedere...qualcosa si trova.
Per il modem e ril te li scarichi e li flashi da te;)
Per l'installazione clicca sul link nelka mia firma, sequi full wipe
Quoto,durata batteria meglio le stock,personalizzazione questa è un altro mondo.
Alla fine il flash non è a pagamento...la provi e poi torni indietro se vuoi! :)
Ero rimasto x due settimane con la stessa ROM,ogni tanto è giusto cambiare :D
-
Quote:
vingar
Quoto,durata batteria meglio le stock,personalizzazione questa è un altro mondo.
Alla fine il flash non è a pagamento...la provi e poi torni indietro se vuoi! :)
Ero rimasto x due settimane con la stessa ROM,ogni tanto è giusto cambiare :D
andrò di nandroid :)
la installo cosi oppure porto il telefoni a 100%?
il file gaap dov'è?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
ma è vero chr ci possono essere problemi con il ripristino delle apllicaziobi tramite titanium?
-
Quote:
AntonioNov92
ma è vero chr ci possono essere problemi con il ripristino delle apllicaziobi tramite titanium?
Si se ripristini app di un firmware sammy ma se pripristini app da aosp ad aosp nessun problema vai tranquillo
-
buongiorno a tutti volevo sapere da voi se avete provato questa app Sidebar Pro...
-
e quindi non cè nessun altra soluzione?
oppure dovrò scegliere manualmente cosa beckappare
tanto le applicazioni che daranno problemi saranno
s note,s-voice, meteo samsung e robe simili
no? oppure anche le semplici applicazioni
altra domanda
posso installare il modem xxxdalik oppure dà problemi?
-
Antonio io avevo la Esa ed avevo fatto un backup con titanium di tutte le applicazioni, poi ho installato questa roma come si deve e ho fatto un ripristino con titanium non ho nessun problema va benissimo (ovvio che alcune applicazioni specifiche per la esa e per il kernel associato le ho tolte) inoltre non mi sembra che vengano installate le applicazioni tipo s note ecc delle sammy (qualcuno mi corregga se sbaglio) però ce ne sono tante altre che hanno anche più funzioni che io sto utilizzando..
-
Quote:
sly71
Antonio io avevo la Esa ed avevo fatto un backup con titanium di tutte le applicazioni, poi ho installato questa roma come si deve e ho fatto un ripristino con titanium non ho nessun problema va benissimo (ovvio che alcune applicazioni specifiche per la esa e per il kernel associato le ho tolte) inoltre non mi sembra che vengano installate le applicazioni tipo s note ecc delle sammy (qualcuno mi corregga se sbaglio) però ce ne sono tante altre che hanno anche più funzioni che io sto utilizzando..
l'importante è non ripristinare appunto app di sistema e app che magari nella rom sono inserite di sistema ma nel backup con titanium no (es. nova lancher).
cosi mai avuto problemi!
-
Quote:
lacartapiualta
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/y3e9y5eh.jpg
Ah ah ah ah metti la scorciatoia nel menu spegnimento o volume giù + tasto spegnimento nelle vers precedenti potevi averlo anche sulla navbar o sui ring o sui toogless......io infatti ho rimesso quella è troppo meglio
Allegato 52518
:D:D:D:cool:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Ragazzi ditemi per favore come si chiama il widget orologio e meteo su questo screenshot:banghead:
-
Quote:
marcoidiano
Ragazzi ditemi per favore come si chiama il widget orologio e meteo su questo screenshot:banghead:
One more clock ;)
-
Finalmenteeee:):):)e pensare che lo avevo installato tempo fa:D:D
-
messo il primo video di Gerry in OP, non ho messo il secondo perchè cè il limite di un video a post se qualcuno ha una soluzione metto anche secondo.
-
Quote:
marcoidiano
Finalmenteeee:):):)e pensare che lo avevo installato tempo fa:D:D
Ciao.....marco. come va ????
-
Premetto che per ora sono senza la Rootbox, ma volevo chiedervi una cosa, perchè penso sia un problema comune a tutte le rom aosp e aokp.
Ho su adesso, la ParanoidAndroid ed ho notato, che anche su questa, il led di notifica non va.
Installo light manager, ma questo led non da segni di vita (solo quando il cell è scarico e sotto carica si accende). In Light Manager, c'è l'opzione per dare all'app i permessi di root, ma, quando vado per attivarla, non accade nulla... Appare il messaggio con scritto che apparirà la finestra dell'app superuser in modo da poter dare i permessi a light manager, ma, ovviamente, superuser non parte.
Soluzioni?
-
mi dice installation aborted in recovery!
cosa devo fare?!
edit:
ho fatto reboot system now e adesso non mi si accende più!!
-
Quote:
AntonioNov92
mi dice installation aborted in recovery!
cosa devo fare?!
edit:
ho fatto reboot system now e adesso non mi si accende più!!
Hai un backup ho un'altra rom sulla sd? Si vede che l'md5 che avevi non era integro.
Dovresti comunque riuscire ad entrare in recovery, premi tasto accensione, vol up e tasto centrale. Quando appare la scritta note 2 rilasciali. Dovrebbe entrarti in recovery. Fatto questo, wipa tutto, factory reset e format cache, sd card, system, data. Poi ripristina il backup (se ce l'hai) o installa un'altra rom (sempre se ce l'hai XD).
Se non hai nessuna delle due e continua a non installarti la rootbox (cosa molto probabile se l'md5 è corrotto), misà che devi passare per forza da Odin. Attendi però le risposte di qualcuno un po più esperto di me.
-
si si ho il backup di quella precedente
ho fatto una cavolata perche lho spento senza nessuna rom all'interno,adesso mi lampeggia una lucina rossa e non si accende,non dà segno di vita
quindicosa mi consigli di fare? con odin?
-
Quote:
AntonioNov92
ho fatto una cavolata perche lho spento senza nessuna rom all'interno,adesso mi lampeggia una lucina rossa e non si accende,non dà segno di vita
Già provato a togliere la batteria e a farlo rientrare nella recovery?
Se non va devi passare per odin, ma adesso non saprei proprio come aiutarti che sto uscendo :(
-
si,ma non riceve nessun comando! nemmeno con il carica batterie!
-
Quote:
AntonioNov92
si,ma non riceve nessun comando! nemmeno con il carica batterie!
Se ti va in download mode pialka tutto con odin, riparti da sock, fai root e cwm e reinstalli una rom a tuo piacimento
-
Quote:
jokerpoker1
Se ti va in download mode pialka tutto con odin, riparti da sock, fai root e cwm e reinstalli una rom a tuo piacimento
Quoto fratello joker:cool: se ti entra in download mode tranquillo che riesci a resuscitarlo
-
Quote:
AntonioNov92
Anto,aacolta...
Mandalo direttamente in doenload mode,ossia...
Combo 3 tasti che sono:
Power+volume giù
Home
Ti andrà in download mode appunto,una volta entrato usa la maniera più brutale (rotfl) apri odin,metti un fw stock Sammy e lascia lavorare odin.
Finita la procedura,tornerà tutto bello verfinello loooool se hai problemi e non sai che firmware usare guarda una delle guide del Sommo Andromeda in sezione modding trovi tutto il necessario;) spero ti sia stato d'aiuto
-
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218778
[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100
-
non riceve nessun comando, lampeggia solo il led rosso (dove ci sono i due forellini,quello di sinistra)
Sono arrivato a ciò perchè ho fatto i seguenti passaggi:
entro in recovery,volevo flashare questa rom,ma dava l'errore,e io "furbescamente" ho pensato che ,se riavviassi il tutto,reboot system, dopo entrando in recovery sarei riuscito ad installarla,ma precedentemente all'installazione avevo fatto: wipe data,delvick cache,format system(come scritto in procedura,sarà per quello ?
-
Quote:
AntonioNov92
non riceve nessun comando, lampeggia solo il led rosso (dove ci sono i due forellini,quello di sinistra)
Sono arrivato a ciò perchè ho fatto i seguenti passaggi:
entro in recovery,volevo flashare questa rom,ma dava l'errore,e io "furbescamente" ho pensato che ,se riavviassi il tutto,reboot system, dopo entrando in recovery sarei riuscito ad installarla,ma precedentemente all'installazione avevo fatto: wipe data,delvick cache,format system(come scritto in procedura,sarà per quello ?
Si....con quei format è come se avessi fatto format user data...quindi sei senza rom.....ma cmq in recovery ti dovrebbe andare...la rom dove l'avevi messa? da quanto leggo non hai dato il comando format ext sd cardbe nemmeno format sd card....quindi la rom è ancira dentro e in recovery ci dovrebbe andare con la combo dei tre tasti.
Quello che mi fà pensare è che siccome ti dava aborted il flash della rom....il file sia corrotto....se riesci ad enteare in recovery potresti risolvere mettendo la sd card nel pc e rimettere una rom, poi fare un full wipe completo e flashare la rom da ext sd card....
Riprova la combo della recovery....ci deve andare cavolo
-
Purtroppo non riceve input , la mia unica paura e che sia andato sudden death (o come si chiama)
perche io prima avevo il perseus che in un modo o nell'altro fixava questa morte,cancellando tutto l'ho fatto ritornare con quel bug
non mi resta che provare l'assistenza,purtroppo,sinceramente dati persi non sono una preoccupazione ,avevo fatto un backup precedentemente salvato su external sd
la cosa che non capisco è perche non legge nessun comando,la lucina rossa si accende(non il led) nemmeno a dire che è morto definitivamente