Io non ho mai avuto problemi sia sul Led che nell'uso del cavetto OTG..
Cosa non va a voi :what::what:
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai avuto problemi sia sul Led che nell'uso del cavetto OTG..
Cosa non va a voi :what::what:
Aaallora quando metto adattatore OTG e pennina me la legge ma non me la fa togliere in sicurezza e nessun file manager la trova!!
Il led non so proprio come impostarlo.. purtroppo.. salvatemi :D
Non mi funziona nemmeno il motore di sintesi vocale.. ma sbaglio qualcosa io?? xDDD
A dire il vero non lo so nemmeno io... :eek:
Avevo un documento sulla chiavetta usb, e per prova ho inserito l'otg e senza
nessun problema ho trasferito/copiato il documento..
Mistero..
In questo momento uso la rom di picciotto..
Ma uso "es-gestore" per i file etc, e per il led "Light manager"... ;)
Lo stesso io.. es gestore non mi vede la chiavetta ma go backup pro si (e infatti i backup li metto sulla pen drive) e non mi permette di fare rimozione sicura, poi light manager anche io ma non so come impostarlo :)
Non saprei.. forse mi sbaglio io sull'otg.. non sono andato a fondo.
Appena riproverò la vanilla, farò anche dei screen.. ;)
Light manager non è difficile settarlo, imposta il colore dei led che desideri, e poi vai alla voce "Test" flagga su attiva e fai un test spegnendo il display..
Se funge sei apposto...:D:thumbup:
okkio che il tipo ha avvisato che mettev un file corrotto per mandarti il tuo cell inbrick .,che sia vero o no attenzione ..i motivi sembra che la sua ROM non andasse bene
inviato tramite piccione viaggiatore...sai comè ..la crisi!!!
Il problema è che ho dato pure il root a light manager, provato a fare mode alterate ma nulla.. cattivo programma!!! xDDD
Tra poco mi metto ad usare no led :3
Riprovo ancora allora :D :D :D
Rimessa ieri sera... Rispetto alla versione precedente va discretamente meglio, finalmente non rallenta senza motivo...
Ma ogni tanto trovo il cell freezato con schermo nero... Prima l'ha fatto 3 volte in 2 ore...
Tanto bella, tanto personalizzabile, poi si perde in queste cose :'(
Purtroppo non riuscendo a risolvere son passato ad un'altra rom ma essendo stati sugli allori con questa vorrei ritornarci!! Un giorno.. quando il led mi fungerà :D
Salve a tutti è un po che non si scrive, il che mi fa capire che questa Rom va veramente bene (anche a me va benissimo e ne sono molto contento). Detto questo, visto che vorrei un po smanettare ho deciso di cambiare CWM (ora ho la ABYSS 2.3.5 full touch), vorrei mettere la PhilZ Touch v4.91.2 secondo voi ci sono delle controindicazioni o si può fare tranquillamente? Inoltre ho messo l'ultima versione del del Kernel RedPil (bah...!!!) mi sapreste consigliare qualcos'altro?. Grazie
scusa Gerry ora ho messo il red come faccio a tornare all'originale? devo ri-flashare la rom? Poi per mettere il Philz faccio un flash normale con i due wipe? grazie
vorrei chiederti anche un altra cosa questa : "Una funzione che molti utilizzatori di una ClockWorkMod Recovery troveranno sicuramente utile, è quella di poter avviare un file manager direttamente dalla modalità recovery con Aroma Filemanager" ma si può fare ? come?
ti chiedo ancora scusa questo Kernel Siyah com'è secondo te?
hai ragione infatti leggevo sempre per S2 ecco perchè grazie
A me a volte (spesso) non appare la "torta" anche se in realtà' poi c'è...insomma... è come se fosse trasparente! A voi succede?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
salve qualcuno di voi ha notizie sugli ultimi aggiornamenti di questa Rom? Io ho trovato sul sito di XDA questa nuova versione RootBox-JB-n7100-Nightly-20130404.zip sembra l'ultima release (la quale non sembra combaciare con quella sul sito ufficiale della RootBox) però provandola mi da dei problemi, potrei avere da voi qualche suggerimento? Grazie
ok wolvie ma tutte le altre versioni che girano allora che sono? Poi questa Rom non è di Bajee?
si caro, ma non quella per N7100 questa l'ha fatta vertigo sulle sue basi se ho capito bene.
Le RootBox original le puoi vedere QUA e QUA, infatti nei regards vertigo lo ringrazia per averlo aiutato non saprei quindi...
EDIT sly forse hai provato questa ma sempre variante è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2217894
salve a tutti avrei un problema non riesco a attivare Xposed App Setting ci clicco ma non ne vuole sapere
Wolvie penso che tu abbia ragione ma andando qui come vedi c'è una rom per Note 2 del 04.04 con dicitura t0lte che non mi fa capire se va bene per il mio note 2 Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-t0lte-Nightly-20130404.zip. Questo mi dispiace perchè questa rom sinceramente mi piace molto e mi scoccia cambiarla (ora sto provando la PACman) ma con l'aggiornamento che ho fatto riportato da questo sito Samsung Galaxy Note 2 ROMs & Community Links | SC-02E Root mi da problemi con i settaggi Hybrid..
si t0lte l'avevo vista ma non credo sia N7100 non so che versione del note è...
La Pacman è molto valida ma a me personalmente non era piaciuto molto proprio quello ha le personalizzazioni di tutte le altre rom ma non funzionano bene. Però ha come base la paranoid 3.15 che è davvero una bella rom....potresti provare quella...
grazie la stoprovando ma come dici tu ci sono delle cose che non funzionano bene purtroppo altrimenti una bella rom (un miscuglio ma bello) per quanto riguarda questa roma secondo te posso installare il red pil? (io penso di si). poi non riesco a trovare una discussione che parla di questa rom mi potresti aiutare?
intendo la Pacman
sei un grande io purtroppo non ho la tua esperienza magari se la crei ti posso seguire... così vediamo a quanti interessa ...
ok allora aspetto il primo passo da parte tua. Grazie ..
Ciao a tutti,
son capitato per caso su questa discussione e son contento di averlo fatto, perchè questa rom mi sembra davvero fantastica.
Attualmente sono sulla Omega e vorrei provare questa, allora ho letto le info su come intallarla da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html e in prima pagina, 1-nel mio caso dovrei semplicemente seguire la procedura per un hard install è corretto?
2-Facendo un nandroid backup della omega, nel caso poi ci volessi ritornare è possibile ripristinarlo? come?
3-è possibile mettere anche alcune app samsung come s-note, fotocamera e le varie funzionalità della s-pen? (li utilizzo molto per appunti e per lavoro)
4-la discussione originale (xda) è aggiornata? con quale frequenza vengono rilasciati aggiornamenti?
Se permettete aggiungo un piccolo OT:
ho visto che parlavate di svariate versioni...quindi quale dovrei installare? oppure cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente!