Visualizzazione stampabile
-
io ho installato circa quaranta minuti fa questa rom (avendone avuta un altra ke sembrava mi consumasse troppa batteria).comunque ho fatto tutti i wipe possibili per installarla bene però mi sembra che la batteria scenda giù come prima!!devo aspettare un po di tempo per vedere i riusltati o si dovrebbe vedere subito che la batteria consuma meno??grazie mille a tutti voi per il vostro lavoro:*
-
in teoria dovresti cmq farla assestare quindi almeno devi dargli un ciclo di carica. che rom usavi prima?
-
usavo la esanote proverò a fare un ciclo di ricarica,anke se sono scettico xke non vorrei che fosse la rete 3g della wind ke mi consuma troppo e allora non saprei piu cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Ma mi domandavo: poiché a me non piace il launcher così, posso rimettere quello della 2.9? È il file systemui.apk in system/app e/o il file seclauncher2.apk?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ci riprovo
-
Anche a me consuma un bel po ed ho la Wind
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Sono passato dal 68% al 48% in 3h avendo usato il cel solo con 1 h di schermo accesso -.- forse dovrei aspettare il primo ciclo per fare i commenti
Cmq vorrei avere il tema stock si può grazie ;)
-
Quote:
colostro
Ma mi domandavo: poiché a me non piace il launcher così, posso rimettere quello della 2.9? È il file systemui.apk in system/app e/o il file seclauncher2.apk?
Devi estrarre il file seclauncher2
Quote:
pegaso993
Il lancher c e quello stock mi dareste degli screen
Il launcer è stock ma con la griglia modificata 5x6
Quote:
japoco_poz14
Picciotto come faccio a mettere le immagini che ho caricate su Dropbox in galleria? :( non riesco e per sono troppo utili.
Non compaiono in galleria? Se scarichi dropbox hai sincronizzato? Forse li devi scaricare...
Quote:
rapboy91
io ho installato circa quaranta minuti fa questa rom (avendone avuta un altra ke sembrava mi consumasse troppa batteria).comunque ho fatto tutti i wipe possibili per installarla bene però mi sembra che la batteria scenda giù come prima!!devo aspettare un po di tempo per vedere i riusltati o si dovrebbe vedere subito che la batteria consuma meno??grazie mille a tutti voi per il vostro lavoro:*
Fai 1 2 cicli di ricarica se ti consuma molta batteria ti passo il kernel stock o prova a mettere il perseus con script
Quote:
rapboy91
usavo la esanote proverò a fare un ciclo di ricarica,anke se sono scettico xke non vorrei che fosse la rete 3g della wind ke mi consuma troppo e allora non saprei piu cosa fare
Il 3g consuma un botto di batteria non centra l'operatore che si usa
Quote:
pegaso993
Sono passato dal 68% al 48% in 3h avendo usato il cel solo con 1 h di schermo accesso -.- forse dovrei aspettare il primo ciclo per fare i commenti
Cmq vorrei avere il tema stock si può grazie ;)
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
se non ti trovi bene cambia kernel
Il tema è tutto stock ;)
-
Io dico gli indicatori batteria senale WiFi li vorrei come nella stock
-
Piccioto tu per avere quei risultati di batteria lo tieni in 2g allora xke se no il 3g si mangia la batteria giusto
-
In 3 g senza mai accedere il display stasera mi ha fatto in 3 ore dal 100% al 89% ! Così consuma come le altre, quindi ora provo a mettere il perseus anche se con questo kernel la rom era davvero una bestiola!
-
Picciotto mi sa che la modifica ai messaggi l hai tolta...quando arriva al 3 mess trasforma in un mms puoi dirmi come risolvere?
-
Quote:
pegaso993
Io dico gli indicatori batteria senale WiFi li vorrei come nella stock
Androidiani App
Occorre il simplistc control o ti posso fare uno zippetto da fleshare in recovery dove levi il framework
Quote:
pegaso993
Piccioto tu per avere quei risultati di batteria lo tieni in 2g allora xke se no il 3g si mangia la batteria giusto
Androidiani App
Io quando non uso il telefono per navigare metto sempre in 2g
Quote:
japoco_poz14
In 3 g senza mai accedere il display stasera mi ha fatto in 3 ore dal 100% al 89% ! Così consuma come le altre, quindi ora provo a mettere il perseus anche se con questo kernel la rom era davvero una bestiola!
Prova con il perseus più gli script vedi un poco e fammi sapere può darsi che lo testo pure io e lo inserisco alla prossima release ;)
Quote:
Aliby
Picciotto mi sa che la modifica ai messaggi l hai tolta...quando arriva al 3 mess trasforma in un mms puoi dirmi come risolvere?
Scaricati l'applicazione xfeatures e lo inserisci tu http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38388669
-
Ragazzi ho scoperto che c'è un applicazione che lascia il telefono sempre attivo consumando notevolmente batteria.
Oggi aggiusto e uppo un fix o una nuova release 4.1 ma tranquilli non occorre formattare nulla bastano solo i wipe cache e dalvik mi dispiace ma me ne sono reso conto solamente adesso...
-
...vai tranquillo Picciotto...anzi, grazie per la presenza e disponibilità...per quanto mi riguarda, penso che mi terrò la 2.9 per un pò...funzia troooopppo bene: fluidità, deep sleep come deve e consumi assolutamente al contagocce...per dire, con l'uso che ne faccio io di solito dopo 1d7h sono ancora al 68% di batteria...neanche il perseus mi dava 'sti valori...ma quando c....o si scarica, e scusate il francesismo? rotfl
-
ciao e complimenti,
ma la TW si potrebbe avere anche con griglie maggiori, tipo 7x6 o 8x6?
ciao
-
Fai una nuova release con tutti i pacchetti che hai passato agli altri (messaggi, calendario. ..) cosi piallo tutto e metto direttamente quella:):)
-
Quote:
japoco_poz14
Fai una nuova release con tutti i pacchetti che hai passato agli altri (messaggi, calendario. ..) cosi piallo tutto e metto direttamente quella:):)
Idem, a sto punto mi tengo la 2.9 in attesa della 4.1;)
-
Quote:
Picciotto
Scusa ma quake di questi sarebbe?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/tuge8u5e.jpg
-
1 allegato(i)
Marco per caso è questa? :p
Allegato 54944
-
Quote:
marcasso
ciao e complimenti,
ma la TW si potrebbe avere anche con griglie maggiori, tipo 7x6 o 8x6?
ciao
Si può avere massimo 6x7
Quote:
Aliby
Scusa ma quake di questi sarebbe?
Aliby credevo che il problema stava nel csc o_O mi metto a lavoro per trovare una soluzione
Quote:
wolvie80
Marco per caso è questa? :p
Allegato 54944
Si Simo ma come fa a lasciare il telefono sempre attivo mah
Comunque... Nuova release disponibile al downalod ;)
Per chi proviene dalla v4.0 non occorre un ful wipe ma basta solo wipe cache e dalvik
v4.1- Fix battery drain
- Fix calendario
- Fix build.prop
Battery Life v4.1
MD5592B2EB9E34C9E6C70B199659FD6913E
-
Picciotto..news sul fix o nuova release?:D
ops..ho visto solo ora! grandissimo picciotto!;)
-
scusate ma anke io ho installato la 4.0 ieri sera e quel proccesso guardando con betterstates non ce l ho...mmhh
-
Quote:
rapboy91
scusate ma anke io ho installato la 4.0 ieri sera e quel proccesso guardando con betterstates non ce l ho...mmhh
è legato all account samsung ci hai avevi loggato???
-
Quote:
wolvie80
è legato all account samsung ci hai avevi loggato???
no non ho loggato xkè non ce lho l account cmq grazie ho capito il perche
-
Quote:
Picciotto
Si può avere massimo 6x7
Aliby credevo che il problema stava nel csc o_O mi metto a lavoro per trovare una soluzione
Si Simo ma come fa a lasciare il telefono sempre attivo mah
Comunque... Nuova release disponibile al downalod ;)
Per chi proviene dalla v4.0 non occorre un ful wipe ma basta solo wipe cache e dalvik
v4.1- Fix battery drain
- Fix calendario
- Fix build.prop
Battery Life v4.1
MD5592B2EB9E34C9E6C70B199659FD6913E
grande:)ora la provo perchè se devo dirti la verità la 4 è una rom burrosissima ma come durata batteria mi equivale alla v15 della omega. spero che con questa sia migliorato:)
-
fatto un nandroid della esanote v3 ora provo questa tua Rom picciotto vediamo come gira :D avete qualche consiglio da darmi dopo aver finito tutto???
-
ciao,vorrei provare la rom,ho il kernel abyss,che a mio parere reputo uno tra i migliori,in mount and storage che format faccio?system,preload,cache,data e poi?anche emmc?
-
Picciotto sulla v.4.0 mi crashava il lettore audio. ..ho aggiornato alla 4.1 ed è ancora così. ..a nessuno va in crash il lettore audio?:confused:
-
Quote:
gokugogeta
ciao,vorrei provare la rom,ho il kernel abyss,che a mio parere reputo uno tra i migliori,in mount and storage che format faccio?system,preload,cache,data e poi?anche emmc?
guarda se posso esserti di aiuto io gli ho fatti tutti(anke quello della memory card per sbaglio) come aveva consigliato picciotto
-
Quote:
blackapple
Picciotto sulla v.4.0 mi crashava il lettore audio. ..ho aggiornato alla 4.1 ed è ancora così. ..a nessuno va in crash il lettore audio?:confused:
ecco anche a me crasha di brutto:(
-
Quote:
japoco_poz14
ecco anche a me crasha di brutto:(
Quoto crasha a tutti credo
-
Ho indagato è posso confermare che la colpa non è la mia rotfl rotfl
Dunque il lettore della base MC1 crasha ho provato a sostituirlo con quello della base MB6 e funge alla perfezione
Scusate per il disagio ecco qui il Fix_audio_player.zip da fleshare in recovery effettuate wipe cache e wipe dalvik cache
-
grazie picciotto..ho una domanda da fare l utilizzo della ram sta sempre sui 800 900 e certe volte(diciamo spesso) arriva anke a 1.2 o 1.3 se qualcuno puo spiegarmi il xke e aiutarmi grazi mille
-
Quote:
Picciotto
Ho indagato è posso confermare che la colpa non è la mia rotfl rotfl
Dunque il lettore della base MC1 crasha ho provato a sostituirlo con quello della base MB6 e funge alla perfezione
Scusate per il disagio ecco qui il
Fix_audio_player.zip da fleshare in recovery effettuate wipe cache e wipe dalvik cache
grande marco;)
un cuoco si vede anche in questo,disponibilità e prontezza nell'aiutare e risolvere i problemi...anche se non dovuti dalla tua rom,ma dalla base di quei drogati della jamaicarotflrotfl
Grande
-
Quote:
rapboy91
grazie picciotto..ho una domanda da fare l utilizzo della ram sta sempre sui 800 900 e certe volte(diciamo spesso) arriva anke a 1.2 o 1.3 se qualcuno puo spiegarmi il xke e aiutarmi grazi mille
Per il fatto della ram non so che app installi io con le app basilari di tutti i giorni la ram oscilla tra 600 e 700 se la pulisco arrivo a 400
Quote:
jokerpoker1
grande marco;)
un cuoco si vede anche in questo,disponibilità e prontezza nell'aiutare e risolvere i problemi...anche se non dovuti dalla tua rom,ma dalla base di quei drogati della jamaicarotflrotfl
Grande
Riky così mi emoziono :-[ :D rotfl rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
grande marco;)
Grande
quoto e sottolineo ;)
-
grande:):) ora lo flasho subito:)
sta rom è paurosamente fluida! assurda caxxo!! ma come mai il wi-fi va terribilmente lento?:( è un problema della mia connessione ho ai cambiato qualcosa? hai dei suggerimenti per settare al meglio pimp my rom?
-
Per la trasformazione da sms a mms hai risolto nella 4.1?
-
mi sto drogando a questo post e affezionando alle persone che rispondono alle mie domande grazie mille x il tuo lavoro picciotto adesso mi installo la 4.1
-
Quote:
japoco_poz14
grande:):) ora lo flasho subito:)
sta rom è paurosamente fluida! assurda caxxo!! ma come mai il wi-fi va terribilmente lento?:( è un problema della mia connessione ho ai cambiato qualcosa? hai dei suggerimenti per settare al meglio pimp my rom?
No il wifi è normale per me come la connessione dati dopo posto un screen ;)
Quote:
Aliby
Per la trasformazione da sms a mms hai risolto nella 4.1?
Aliby in questo momento sei tu il mio unico pensiero rotfl ci sto studiando (se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti ;))
Quote:
rapboy91
mi sto drogando a questo post e affezionando alle persone che rispondono alle mie domande grazie mille x il tuo lavoro picciotto adesso mi installo la 4.1
Le persone che vedi qui non sono utenti normali ma sono amici ;) e sono strafelice di averli conosciuti il mio primo grazie va a loro...