Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Lo devi ridimensionare metti il widget in home tienilo premuto e allargalo o stringilo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
nn ce questa possibilita l' ho pensato anche io ma la voce ridimensiona nn ce o comq nn riesco magari sono io che sbaglio qualcosa...
-
1 allegato(i)
Quote:
flesciato
nn ce questa possibilita l' ho pensato anche io ma la voce ridimensiona nn ce o comq nn riesco magari sono io che sbaglio qualcosa...
Vedi dove ci sono i due pallini gialli che segnano il widget? Tocca uno dei due pallini e abbassalo o alzalo
Allegato 56220
-
ok adesso ci chiariamo.. ho messo anche io il tuo widget, ma con quello stock samsung come vedi dal mio screen nn si puo fare nulla,, cmq anche questo nn è male!!!
-
2 allegato(i)
risultati parziali.. tutto attivo..meta in 3 g e resto wifi.. luminosita massima..internet un oretta.. mezzora di chiamate.. facebook g mail whatsapp ecc...
an 5 ore lo tenuto senza connessione la notte
http://imageshack.us/a/img443/1842/s...1413085.th.png
http://imageshack.us/a/img845/1998/s...1413090.th.png
-
1 allegato(i)
Quote:
flesciato
ok adesso ci chiariamo.. ho messo anche io il tuo widget, ma con quello stock samsung come vedi dal mio screen nn si puo fare nulla,, cmq anche questo nn è male!!!
Allegato 56241
Hai provato a rimuoverlo e rimetterlo?
A me lo da preimpostato 6x3
-
-
Quote:
pegliese93
Ma e un applicazione questa qui che hai usato?
inviata dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio :D :D :D
-
Quote:
pessu1990
https://play.google.com/store/apps/d...c3RhbmRhcmQiXQ..
-
dopo aver buttato giù la batteria in modo molto bruscho ora lo ricarico e inzio il primo ciclo di carica e assestamento con la nuova rom!
2 cose:
-hai toccato la fotocamera?( con settaggi per migliorare le foto e video?)
-posso avere il widget samsung trasparente?
-
Quote:
pessu1990
Si come ti ha già risposto Marco, la prima è Speed Test, e la seconda Quadrant ;)
-
Quote:
japoco_poz14
dopo aver buttato giù la batteria in modo molto bruscho ora lo ricarico e inzio il primo ciclo di carica e assestamento con la nuova rom!
2 cose:
-hai toccato la fotocamera?( con settaggi per migliorare le foto e video?)
-posso avere il widget samsung trasparente?
La fotocamera ho preferito lasciarla stock puoi provare questa mod http://www.jobnik.org/files/apk/note...MOD_v8_cwm.zip che penso la inserisco dalla prossima release se funge tutto
Per il widget weater trasparente ecco a te Zippyshare.com - weather-mod-transparent.zip
-
Ah ok perché sembrava che le foto fossero più belle:):) che storia l effetto placebo da flash:):):)
Bomba lo provo subito!
-
Quote:
japoco_poz14
Ah ok perché sembrava che le foto fossero più belle:):) che storia l effetto placebo da flash:):):)
Bomba lo provo subito!
A dire la verità io avevo problemi con il flesh sulla 4.1.1 venivano scure ma dalla 4.1.2 si è aggiustato
Usi il risparmio energetico?
Usi l'illuminazione automatica?
Disattiva entrambe le cose...
-
Non uso nessuna delle due:)
Ma cmq le foto sembrano essere più belline:)
Per la mod l ho messa ma i nuneri sono tutti storti:(una un pò più bella non esiste?
-
Quote:
japoco_poz14
Non uso nessuna delle due:)
Ma cmq le foto sembrano essere più belline:)
Per la mod l ho messa ma i nuneri sono tutti storti:(una un pò più bella non esiste?
Prova questa jaco pa è solo un tema che ti trasforma la fotocamera stile aosp
Zippyshare.com - Stock_NoteII_AOSP_Camera_Build 2.zip
-
Quote:
Picciotto
orbene frate picciotto elargisci mod grafiche senza tentennar e sull'host della setta non le carichi?:banghead::banghead::banghead::D:D:D:thumb up:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
orbene frate picciotto elargisci mod grafiche senza tentennar e sull'host della setta non le carichi?:banghead::banghead::banghead::D:D:D:thumb up:
rotfl rotfl rotfl pensavo la conoscevate tutti è una mod presente su xda che mi ha fatto conoscere il fratello Riccardo ;)
-
Quote:
Picciotto
rotfl rotfl rotfl pensavo la conoscevate tutti è una mod presente su xda che mi ha fatto conoscere il fratello Riccardo ;)
la v5 va a cannone bel lavoro fratello;):thumbup::beer:
-
Quote:
Picciotto
si può avere uno screen x vedere com'è?:)
-
Quote:
pollodigomma
si può avere uno screen x vedere com'è?:)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/asagynud.jpgAhahahahah :D:thumbup:
-
Comunque Piccio sul podio:D:thumbup:http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/gygynyhe.jpg
-
Ciao Picciotto,
nuovamente complimento x la rom a mio modesto parere, la migliore che tu abbia fatto da quando hai iniziato, velocità impressionante e noto anche un leggero miglioramento nel reparto foto, non so se ti abbia toccato qualcosa.
Una sola info:come nelle precedenti versioni non mi funzionano mai le notifiche di angry words, sai perché o cosa dovrei eventualmente toccare?
Ciao e grazie
Marco
-
Ciao Marco per le notifiche non so aiutarti non ho toccato nulla e per le foto penso sia la base nuova la vera protagonista
-
Quote:
Picciotto
Ciao Marco per le notifiche non so aiutarti non ho toccato nulla e per le foto penso sia la base nuova la vera protagonista
Scusi ma leiii......è un frocione????
-
Quote:
lacartapiualta
Scusi ma leiii......è un frocione????
Asso perché codesta domanda? Esplica per giove
-
Quote:
Picciotto
grazie e di nuovo complimentoni, la migliore delle tue release, secondo me.
ma se volessi salvarmi la griglia 6x7(a dir poco fantastica,è la prima volta che non uso apex)dove la trovo?
ciao
-
Picci...caro....a quando un tuo lavoro tutto basato su di una 240 DPI ??? ;)
sarebbe bellissimo.
-
Quote:
Andromeda1968
sarebbe bellissimo.
quotone ....anche se il nomignolo picci mi insospettisce alquanto......:eek::eek::eek::eek::confused::confu sed::confused:
-
Quote:
Andromeda1968
sarebbe bellissimo.
Quote:
lacartapiualta
quotone ....anche se il nomignolo picci mi insospettisce alquanto......:eek::eek::eek::eek::confused::confu sed::confused:
Ahahaah adesso che ha fatto richiesta Andromeda Picco non si può tirare indietro rotfl
Povero rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
lacartapiualta
gelosona ;).....
-
Quote:
Andromeda1968
sarebbe bellissimo.
a cosa porterebbe una modifica del genere?si tratta di abbassare i dpi giusto?non ci sono app che lo consentono?i benefici?
sono un noob :) sorry :)
-
-
capito andromeda.però ad esempio usando nova è già possibile fare tutto ciò impostando la griglia :) e posso anche affermare che è battery friendly :)
-
Quote:
AndrewLupin86
capito andromeda.però ad esempio usando nova è già possibile fare tutto ciò impostando la griglia :) e posso anche affermare che è battery friendly :)
Un conto è impostarti i DPI con exposed a voci singole un altro avere già di default la ROM completamente settata a 240DPI
-
chiaro ;)....intendo stock 240 dpi con TW samsung ;)
-
anche perchè reputo il Note2 stock launcher samsung troppo grande...hanno optato per una griglia desktop troppo grande.....IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
anche perchè reputo il Note2 stock launcher samsung troppo grande...hanno optato per una griglia desktop troppo grande.....IMHO
concordo al 100% ed infatti è inutilizzabile
-
...personalmente, lavorando di build.prop ho abbassato i DPI a 180, e del TW non me ne frega punto, dato che uso GoLauncher...e, fra l'altro, la cosa carina è che Impostazioni esce già così col doppio schermo senza lavorare di xposedapp...fico...:p
...P.S. notate le icone piccolissime sulla barra di stato..strafico!!! rotflrotfl
...certo, è ovvio che si debba tenere in conto che qualche app non funzionerà più, dato il settaggio così estremo (a me per esempio Orologio è andato), ma per quanto mi riguarda, e secondo l'uso mio, chissene...
-
Quote:
FN6
...personalmente, lavorando di build.prop ho abbassato i DPI a 180, e del TW non me ne frega punto, dato che uso GoLauncher...e, fra l'altro, la cosa carina è che Impostazioni esce già così col doppio schermo senza lavorare di xposedapp...fico...:p
...P.S. notate le icone piccolissime sulla barra di stato..strafico!!! rotflrotfl
...certo, è ovvio che si debba tenere in conto che qualche app non funzionerà più, dato il settaggio così estremo (a me per esempio Orologio è andato), ma per quanto mi riguarda, e secondo l'uso mio, chissene...
Questo signor fn6 mi comincia a piacere.....marco ....te lo segnalo come ipotetico frocione ...fagli fare domanda:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbu p::thumbup::thumbup::thumbup::):)
-
Quote:
FN6
dio ce ne scampi da quello schifo di app.molto meglio orologio ics+.almeno la gestione della sveglia è per persone normali e non per celebrolesi