Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina gia c'è la versione con il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
No dagli il tempo di farla..
-
Quote:
dzong
La base è pronta rootata deodexata adesso devo solo applicare le mod e decompilare quache app
Anche se tra 18 giorni mi sposo :D
-
Quote:
rizzotti91
No dagli il tempo di farla..
Non ho mica fatto fretta, stranamente tapatalk non ha caricato bene le immagini e cose e mi sembrava che gia ci fosse la nuova versione, cosi ho domandato.
-
Quote:
dzong
Non ho mica fatto fretta, stranamente tapatalk non ha caricato bene le immagini e cose e mi sembrava che gia ci fosse la nuova versione, cosi ho domandato.
Non era mica un rimprovero ;)
-
Quote:
Picciotto
La base è pronta roota
rotfl.............augurissimi.......
-
Quote:
dzong
Grazie a te dzong......... io un thanks come "graditudine" a Picciotto lo darei...... visto l' immane impegno che ci mette!!!!
-
Cioè, ieri sera ho fatto 5 ore di schermo e avevo ancora intorno al 45%... tutto con kernel perseus...
Che spettacolo! !! Solo che ho l impressione che come velocità e fluidità non sia proprio il top..
-
Picciotto il note 2 non ti tradirà mai!! Al diavolo il matrimonio sforna un altra bestiola:):):)
Ahahah scherzo ovviamente. Non te la prendere:) sei un bomber
-
Quote:
criss988
Cioè, ieri sera ho fatto 5 ore di schermo e avevo ancora intorno al 45%... tutto con kernel perseus...
Che spettacolo! !! Solo che ho l impressione che come velocità e fluidità non sia proprio il top..
È la stessa impressione che avevo utilizzandolo su S3... inizialmente era di una fluidità disarmante, più avanti con le relase hanno peggiorato il tutto, quindi personalmente addio perseus :)
-
Confermato, ho fatto una comparazione con un note 2 stock e il mio risulta un po più scattoso sulle impostazioni. .. quindi, o è il kernel o la rom, non so...
-
Quote:
criss988
Confermato, ho fatto una comparazione con un note 2 stock e il mio risulta un po più scattoso sulle impostazioni. .. quindi, o è il kernel o la rom, non so...
È il kernel. Flasha il kernel stock, lo ha postato ieri Picciotto sotto mia richiesta :D
-
Sisi a breve lo farò. .. per sicurezza già l ho scaricato. ..
-
Quote:
Picciotto
La base è pronta rootata deodexata adesso devo solo applicare le mod e decompilare quache app
Ahhahaha grande!!!
-
Riportato a kernel stock...
I lag son dininuiti rispetto al perseus , però ci sono ancora, cosa che sul fw stock samsung non ci sono...
Ora aspetto che il kernel si assesti un po ma la vedo dura in un miglioramento. ..
Se così non fosse credo di ritornare a "tutto stock" sinceramente non vedo miglioramenti effettivi
-
Quote:
criss988
Riportato a kernel stock...
I lag son dininuiti rispetto al perseus , però ci sono ancora, cosa che sul fw stock samsung non ci sono...
Ora aspetto che il kernel si assesti un po ma la vedo dura in un miglioramento. ..
Se così non fosse credo di ritornare a "tutto stock" sinceramente non vedo miglioramenti effettivi
Io ti consiglio di fare un full wipe e di ri-flashare la rom, ti assicuro che è esente da lag...
-
A me con kernel stock vola neanche un minimo impuntamente che invece con perseus e un continuo lag soprattutto se si usa la TW, cmq prima di flashare lonstock hai riportato il prpfilo di stweaks su default? Hai cancelato i dati dell app stweak e stweak profile? E sicuramente avrai fatto wipe chace e dalvik chace, io e 2 giorni che provo perseus e stock e a ogni cambio il kernel stock azzera i vari lag del perseus
-
Non ho cancellato stweaks e i profili prima di flashare ma l ho fatto dopo... anche perché il kernel stock non usa i profili stweaks del perseus in quanto stanno su un altra cartella...
Boo, oggi vedrò il da farsi. ..
Grazie del aiuto conunque... ;)
-
Quote:
Picciotto
BIG rotfl
Mi raccomando al matrimonio il cell lascialo a casa...altrimenti la tua futura moglie ti sbatte fuori casa prima che ci entriate rotfl
cmq sei sempre un grande:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi ho un problema: da quando ho messo i dpi a 230 il browser stock mi va in crash... qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
giuzy
Ragazzi ho un problema: da quando ho messo i dpi a 230 il browser stock mi va in crash... qualcuno sa come posso risolvere?
A me succedeva solo se oltre ai dpi, modificavo anche la risoluzione, modificando solo i dpi non crasha
-
Quote:
leorogue85
A me succedeva solo se oltre ai dpi, modificavo anche la risoluzione, modificando solo i dpi non crasha
@giuzy
..il che vuol dire che se hai modificato anche build.prop devi usare appsetting e riportare l'app a 320DPI...ed eventualmente provare a scendere...credo che a 240DPI ci si possa arrivare...o almeno io ci sono arrivato, ma con 200 di build.prop...
-
Quote:
FN6
@giuzy
..il che vuol dire che se hai modificato anche build.prop devi usare appsetting e riportare l'app a 320DPI...ed eventualmente provare a scendere...credo che a 240DPI ci si possa arrivare...o almeno io ci sono arrivato, ma con 200 di build.prop...
grazie :)
l'avevo già modificato con app setting, però l'avevo messo a 230 come sul build... ora sto provando a 240 e funziona bene
-
@FN6
Come al solito..... problema dpi.......la soluzione è l'amico FN6!!!
P.S. ti stai facendo desiderare ricordatelo :D:D;)
-
Buona sera a tutti i fratelli del thread......
Che entusiasmo........ tutto bene??
-
....come se tu abitassi al fresco in Groenlandia e quindi non sai il tempo che fa...rotfl
...non so tu, mai io più che camminare, nuoto!!! :D
-
Quote:
FN6
....come se tu abitassi al fresco in Groenlandia e quindi non sai il tempo che fa...rotfl
...non so tu, mai io più che camminare, nuoto!!! :D
Ciaoooo FN6 parlavi con me amico mio.....:D:D:D si sudano 3 magliette al giorno e siamo avvantaggiati dalle correnti Tirreniche.... non immagino cosa succede nelle zone Ioniche :D:D:D:D
-
...cavoli...mai una via di mezzo...o troppo caldo o troppo freddo...:)
-
Buondi...... vi pongo un quesito!!!!!!
sono un paio di giorni che la rubrica va in crash.... e non visualizza nessun contatto.
al riavvio rifunziona tutto.... ma dopo un po di tempo riva in crash e non si vedono più
io uso la rubrica dell account google ma ho provato ad usare anche quelli della sim o telefono con lo stesso risultato.....
-
Un saluto a tutti vi chiedo cosa può essere successo, ho il note 2 da un paio di settimane, da subito ho messo su la questa Rom, ieri per fare un installazione da da capo ho fatto i vari wipe e ho installato la bettery life 7, ma al primo avvio il note 2 mi dava solo chiamate d'emergenza.Lo riavviato un paio di volte ma niente, allora mi è venuto in mente di controllare la imei ebbene era un imei composta da diversi zeri, in poche parole nn era la mia.
Per fortuna avevo fatto un backup della cartella efs, perchè ho rifatto un restore della efs spento e riacceso il note tutto è tornato normale. La mia domanda è, come è potuto succedere questa cosa? Anche perché da ieri ho rimesso su la stock originale, la verità adesso ho paura che possa riaccadere.
-
Quote:
Anges
Un saluto a tutti vi chiedo cosa può essere successo, ho il note 2 da un paio di settimane, da subito ho messo su la questa Rom, ieri per fare un installazione da da capo ho fatto i vari wipe e ho installato la bettery life 7, ma al primo avvio il note 2 mi dava solo chiamate d'emergenza.Lo riavviato un paio di volte ma niente, allora mi è venuto in mente di controllare la imei ebbene era un imei composta da diversi zeri, in poche parole nn era la mia.
Per fortuna avevo fatto un backup della cartella efs, perchè ho rifatto un restore della efs spento e riacceso il note tutto è tornato normale. La mia domanda è, come è potuto succedere questa cosa? Anche perché da ieri ho rimesso su la stock originale, la verità adesso ho paura che possa riaccadere.
Non ho idea di come sia potuto accadere, ma flasha tranquillo visto che hai il backup ;)
-
Quote:
Anges
Il problema sta nel firmware stock che hai messo sicuramente XXDME6 se ne sta parlando in tutta la sezione modding ;)
-
Idem a me ogni tanto lo fa..... Io ho risolto attivando e disattivando l'offline.. Ma a volte non basta
-
Quote:
Picciotto
Il problema sta nel firmware stock che hai messo sicuramente XXDME6 se ne sta parlando in tutta la sezione modding ;)
Scusa ma allora dici che partendo dalla stock XXDME6 con twrp e i vari wipe e flesciando una qualsiasi Rom si va incontro a questo problema? ??
-
Quote:
Anges
Scusa ma allora dici che partendo dalla stock XXDME6 con twrp e i vari wipe e flesciando una qualsiasi Rom si va incontro a questo problema? ??
Tutte le rom che sono basate su firmware xxdme6 e xxdmf2 non avrai problemi ma se per caso vuoi tornare indietro sicuramente si corrompera' la cartella efs
-
OK, un ultima cosa, ma se io da stock originale XXDME6 con odin posso tornare alla stock originale XXDMC3 per poi installare la tua Rom senza incorrere nel problema della cartella efs?
Anche perché nn so se con android si può fare un downgrade sono da pochi giorni in questo mondo perché provengo da iPhone e li il downgrade nn si può fare se nn hai un certificato salvato del firm che ti serve.
-
qualcuno ha provato il tema s4 ? su questa rom va o vado in loop ?
-
Quote:
Anges
OK, un ultima cosa, ma se io da stock originale XXDME6 con odin posso tornare alla stock originale XXDMC3 per poi installare la tua Rom senza incorrere nel problema della cartella efs?
Anche perché nn so se con android si può fare un downgrade sono da pochi giorni in questo mondo perché provengo da iPhone e li il downgrade nn si può fare se nn hai un certificato salvato del firm che ti serve.