Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Buon giorno, adesso dovrebbe andare
Battery Life v5.0
MD5258319C4CFC76C09EE9C31CA858639A5
ora funge alla grande
Grazie Picciotto per il tuo "lavoro" gratuito che fai...
-
Quote:
Picciotto
Si fratello adesso lo provo dal tel direttamente...
Per fleshare questa rom è consigliato un full wipe ma non obbligatorio ;)
Solo il Full Wipe od anche i format?
Secondo me, l'installazione, verrebbe pulita al max!
Grazie per il lavoro che stai facendo e complimenti vivissimi!
-
Quote:
mago973
Solo il Full Wipe od anche i format?
Secondo me, l'installazione, verrebbe pulita al max!
Grazie per il lavoro che stai facendo e complimenti vivissimi!
Si mago pure un format ma se usi la recovery di philz effettua un wipe data per nuove rom formatta tutto
-
ti ringrazio picciotto,la rom è fantastica(come al solito) ma ho una domanda farti:
è possibile rimettere la griglia iniziale?? perchè con la TW 6x7 tanti widget sembrano scorciati e non si possono allargare verticalmente.
grazie :)
-
Marco come mai non riesco a mettere gli sfondi animati :(? Non capisco dove cercare :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Si mago pure un format ma se usi la recovery di philz effettua un wipe data per nuove rom formatta tutto
In effetti, uso la Philz...quindi, cosa mi consigli di fare?
Eseguo solo il full wipe?
Altra domanda...l'Update-Me di Cis, è compatibile?
-
Quote:
matteo92li
ti ringrazio picciotto,la rom è fantastica(come al solito) ma ho una domanda farti:
è possibile rimettere la griglia iniziale?? perchè con la TW 6x7 tanti widget sembrano scorciati e non si possono allargare verticalmente.
grazie :)
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery Zippyshare.com - Sec_Launcher_stock_signed.zip
Quote:
pegliese93
Marco come mai non riesco a mettere gli sfondi animati :(? Non capisco dove cercare :D
L'ho eliminata drasticamente...perché gli sfondi animati sono belli a vedere ma ciucciano molta batteria se li vuoi dimmelo :)
Quote:
mago973
In effetti, uso la Philz...quindi, cosa mi consigli di fare?
Eseguo solo il full wipe?
Altra domanda...l'Update-Me di Cis, è compatibile?
Se vuoi fai un format sd card per pulire il device delle cartelle inutili ;)
Si compatibilissimo ;)
-
....ora va alla grande...grazie Picciotto!!! Un bel backup e non appena pronto, una flashata 'cca 'mmarrivari finu all'ugna 'de pedi!!!
(per i non siculi, vuol dire ''che mi deve arrivare fino alle unghia dei piedi'', sintomo cioè di grande soddisfazione...) rotflrotfl
-
Ottima rom! Picciotto sei un tesoro :*
La griglia enorme è molto bella ma le scritte son davvero piccine (se metti whatsapp sulla dock in basso le lettere vanno a capo.prova)..ora provo ad abituarmi sennò rimetto come stock ;)
Domanda: il page looping si puo disattivare (sfondo che slitta insieme alle pagine della home) ? Ho provato con semplicistic control ma non lo disattiva..
-
Quote:
pollodigomma
Ottima rom! Picciotto sei un tesoro :*
La griglia enorme è molto bella ma le scritte son davvero piccine (se metti whatsapp sulla dock in basso le lettere vanno a capo.prova)..ora provo ad abituarmi sennò rimetto come stock ;)
Domanda: il page looping si puo disattivare (sfondo che slitta insieme alle pagine della home) ? Ho provato con semplicistic control ma non lo disattiva..
No con il simplistic non funge perche non è quello modificato da legend se ti trovi mooolto scomodo con questo launcher ti passo il secLauncher2 di legend per il simplistic
@FN6 sei un grande rotfl rotfl (si mpazzu mbare)
-
Quote:
Picciotto
No con il simplistic non funge perche non è quello modificato da legend se ti trovi mooolto scomodo con questo launcher ti passo il secLauncher2 di legend per il simplistic
No bhe lo sfondo che slitta non è certo scomodo...piccolezze;)
-
Quote:
Picciotto
...ma quale grande...quello grande sei tu che con la tua cucina ci fai avere un terminale stratosferico... 'a to saluti!!! (alla tua salute) :)
-
avete gia qualke info sulla batteria???
-
Quote:
Picciotto
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery
Zippyshare.com - Sec_Launcher_stock_signed.zip
L'ho eliminata drasticamente...perché gli sfondi animati sono belli a vedere ma ciucciano molta batteria se li vuoi dimmelo :)
Se vuoi fai un format sd card per pulire il device delle cartelle inutili ;)
Si compatibilissimo ;)
Ciucciano così tanto? Io uso multipicture live che permette di mettere ogni foto su ogni schermata quindi non dovrebbe consumare molto che dici :)?
-
Quote:
pegliese93
Ciucciano così tanto? Io uso multipicture live che permette di mettere ogni foto su ogni schermata quindi non dovrebbe consumare molto che dici :)?
I live wallpaper è risaputo che ciocciano perche anche quando tu spegni il display il wallpaper si muove lo stesso
-
Io sto notando qualche leggero impuntamento nella home..:cool: Ho l'impressione che questa release sia un pelo meno veloce
-
Quote:
pollodigomma
Io sto notando qualche leggero impuntamento nella home..:cool: Ho l'impressione che questa release sia un pelo meno veloce
I micro lagg sono dovuti al kernel se metti il redpill non avrai mai un micro lagg ma la batteria scende che è un piacere
-
Quote:
Picciotto
I micro lagg sono dovuti al kernel se metti il redpill non avrai mai un micro lagg ma la batteria scende che è un piacere
Si in effetti lo avevo notato con la rom xnote e il redpill..ultrafluido ma scendeva di brutto.
Tra un pò dovrò mettere gli occhiali per leggere la scritta sotto le icone..troppo piccole :D E' possibile usare le app come pop-up nella home? sarebbe fantastico *_*
-
Quote:
Picciotto
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery
sei un grande grazie <3
-
Scaricata frate picciotto;)testiamo mei prossimi giorni:)
-
Quote:
matteo92li
sei un grande grazie <3
Ancora con sto grande!??
E' piccolo.... rotfl rotfl rotfl
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Ghost277
Scaricata frate picciotto;)testiamo mei prossimi giorni:)
Sto facendo fare una carica completa per calibrare la batteria appena finisce entro su wz
-
Quote:
Gerryb182
Ancora con sto grande!??
E' piccolo.... rotfl rotfl rotfl
★ Gerry da tapatalk HD ★
ahahahahahahahahah :troll:
-
buon pomeriggio a tutti.... è cambiata la base d questa rom va bene lo stesso fare un soft install oppure bisogna fare un hard istall?? perchè la versione del sw è lo stessa...grazie
-
Quote:
eldiablo1523
buon pomeriggio a tutti.... è cambiata la base d questa rom va bene lo stesso fare un soft install oppure bisogna fare un hard istall?? perchè il sw è lo stesso...grazie
Io di solito quando si cambia base faccio sempre 3 wipe e 5 format giusto per non rimanere traccia della vecchia ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
se si usa una delle ultime philz recovery con un click piallate il tutto;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Sto facendo fare una carica completa per calibrare la batteria appena finisce entro su wz
Ooook picciotto:thumbup:;)stiamo di la sul whatzappatore se le stanno suonando di brutto ahahahah appena rientri nn oso immaginare quanti sms ti ritroverai:D
-
Domanda ...con i canonici 3 wipe è possibile passare dalla versione 4.0 alla 5.0 senza problemi oppure devo piallare tutto?
Non vorrei perdere tutti i dati e le foto;)
buonaserata
edino
-
Quote:
edino
Domanda ...con i canonici 3 wipe è possibile passare dalla versione 4.0 alla 5.0 senza problemi oppure devo piallare tutto?
Non vorrei perdere tutti i dati e le foto;)
buonaserata
edino
Dovrebbe andare tutto bene fai solo wipe cache e wipe dalvik senza perdere dati
-
Quote:
Picciotto
I live wallpaper è risaputo che ciocciano perche anche quando tu spegni il display il wallpaper si muove lo stesso
Si ma se non si muove niente in teoria non dovrebbe consumare troppo no :)? Io ne uso uno solo per avere foto diverse in ogni schermata :D comunque per sicurezza me lo puoi passare :)?
-
Quote:
pegliese93
Si ma se non si muove niente in teoria non dovrebbe consumare troppo no :)? Io ne uso uno solo per avere foto diverse in ogni schermata :D comunque per sicurezza me lo puoi passare :)?
Zippyshare.com - wall_chooser.zip ;)
-
Baciammo le mani Picciotto non vedo l'ora di provarlarotfl
-
Quote:
Picciotto
Grazie ;) baciamo le mani :cool:
-
Picciotto come calibri la batteria porti a zero e poi via fino a 100
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Come procedi per calibrare scarichi a zero e poi via fino a 100
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Quote:
pegaso993
Come procedi per calibrare scarichi a zero e poi via fino a 100
Androidiani App
Sono curioso anche io :)... Io lo porto fino a 1 poi lo carico fino a 100, vado in recovery e faccio wipe battery :)
-
Quote:
pegliese93
Sono curioso anche io :)... Io lo porto fino a 1 poi lo carico fino a 100, vado in recovery e faccio wipe battery :)
Ma wipe battery dove lo trovo scusami.???
-
Quote:
pegaso993
Androidiani App
Per calibrare la batteria io faccio come dice bigG portare la batteria minimo al 5% e caricarlo completamete preferibilmente spento
Quote:
rapboy91
Ma wipe battery dove lo trovo scusami.???
Il wipe battery stat è stato eliminato perché non serve a nulla
-
Quote:
Picciotto
Per calibrare la batteria io faccio come dice bigG portare la batteria minimo al 5% e caricarlo completamete preferibilmente spento
Il wipe battery stat è stato eliminato perché non serve a nulla
Ah ok buono :)
-
Ho il processosere sempre a 1.6 ghz come mai?