Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
se l'avessi capito non l'avrei scritto....qualcuno dice che ha problemi anche con whatsapp
Dalla v1 sono cambiati vari aspetti e sono state introdotte molte app utili e molte migliorie ;)
V1: Molto simil stock, basate molto su Super Mario ;) canzoncine, bootanimation etc
V2.2: Introdotte alcune app essenziali come le app per i cambio dei dpi, sostituiti i toggle e introdotto l'uso del tweaks per il 2G
Allegato 57424
V5: Ottimizzato al meglio tutto, sistemate alcune app che ad altri davano problemi, rimessi i toggle stock, tolto la selezione di introdurre sfondi animati
V5.5: Molto simile alla v5, fatte alcune migliorie e introdotto il fix degli sms/mms
Spero di essere stato utile ;)
-
Io provai la v1 e non ne rimasi colpito.. passai alla crash per un po' di tempo. Ma devo ringraziare di aver avuto un problemino con la crash per aver provato quest'ottima rom!! E sinceramente su una rom che si prefigge risparmio di energia e fluidità invece che la "potenza" di altre rom, preferisco non installare giochi o processi che rimangono in background. E devo dire che senza whatsapp riesco a fare un consumo non indifferente.. domani provo a mettere lo screen di questa super rom!!
Per ora sto a 2 ore di schermo acceso a luminosità a quasi al massimo, 10 minuti di luminosita massima + brighter note e sto al 77 per cento.. Con whatsapp riuscivo non facilmente a fare questo risultato.. Specialmente con aver avuto acceso anche wifi e sinc..!!!!
-
Quote:
Armage69
Io provai la v1 e non ne rimasi colpito.. passai alla crash per un po' di tempo. Ma devo ringraziare di aver avuto un problemino con la crash per aver provato quest'ottima rom!! E sinceramente su una rom che si prefigge risparmio di energia e fluidità invece che la "potenza" di altre rom, preferisco non installare giochi o processi che rimangono in background. E devo dire che senza whatsapp riesco a fare un consumo non indifferente.. domani provo a mettere lo screen di questa super rom!!
Per ora sto a 2 ore di schermo acceso a luminosità a quasi al massimo, 10 minuti di luminosita massima + brighter note e sto al 77 per cento.. Con whatsapp riuscivo non facilmente a fare questo risultato.. Specialmente con aver avuto acceso anche wifi e sinc..!!!!
se stai in wifi è un buon risultato io aspetto la prossima versione
se piccioto mi risolve il problema degli emoticons inviati da iphone :)
conto su di lui
:) :)
sono siciliano ank io e penso non mi deluderà :D
-
Raga comunque pure io noto dei consumi nettamente superiori al normale e sta cosa mi dispiace...
Ho fatto 3 ore di schermo acceso con una autonomia totale di 13 ore :o
Adesso stavo ririririritestando lo stock kernel e non c'è paragone 7 ore ci schermo con autonomia di 1d1h ecc
Per le emotion non ho controllato appena posso vi faccio sapere
Il bravia engine consiglio la v2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...e allora che si fa, masterchef? Aspettiamo o ci consigli di flashare lo stock (che mi sembra di aver visto sul tuo UpdateMe)? ;)
-
Quote:
Picciotto
Raga comunque pure io noto dei consumi nettamente superiori al normale e sta cosa mi dispiace...
Adesso stavo ririririritestando lo stock kernel e non c'è paragone 7 ore ci schermo con autonomia di 1d1h ecc
Se.. se.. sette ore?? Oddeo.. ora vedo quanto faccio ma vorrei provare lo stock :D
-
Quote:
FN6
...e allora che si fa, masterchef? Aspettiamo o ci consigli di flashare lo stock (che mi sembra di aver visto sul tuo UpdateMe)? ;)
Quote:
Picciotto
Dove sto updateme xD?? Che mi sono perso?
-
...prima pagina, pegliese, prima pagina..appena sotto la scritta ''Changelog''... rotfl :)
-
Si raga nel mio update trovate il kernel stock ve lo consiglio ;)
Roberto guarda in op ;)
PER QUESTA VOLTA PASSA MA CERCATE DI NON SPAMMARE PIÙ
-
Quote:
FN6
...prima pagina, pegliese, prima pagina..appena sotto la scritta ''Changelog''... rotfl
Eresiaaaa me l' ero svanita :D:D:D thanks fn6 ;)
-
...ma figurati, è un piacere poter aiutare... :) :)
-
buono picciotto. ora lo provo e vediamo un pò! speriamo:(
-
Io confermo che lo stock é il migliore, ha sempre battuto tutti gli altri, l'unico con cui se l'è giocata un po' è stato l'adam 2.1
Per onor di cronaca devo dire che non ho mai provato il kii............ Kernel, non mi ricordo esattamente come si chiama
-
Ma io non so come usare l update me non trovo nessun kernel stock
Edit: problema risolto
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
Picciotto
Si raga nel mio update trovate il kernel stock ve lo consiglio ;)
Roberto guarda in op ;)
PER QUESTA VOLTA PASSA MA CERCATE DI NON SPAMMARE PIÙ
Ciao Marco!!! Su updateMe non ho trovato il kernel stock!!! Lo stai "ricucinando" a dovere per noi piccoli affamati??
Ciao mbare e grazie per il lavoro che fai!!!;)
SORRY....Trovato era il primo la stanchezza mi ha fregato!! Buonanotte ;)
-
Notte francuzzo :*
Per tutti update me funzione connesso alla rete ;)
-
@Picciotto
Marco cortesemente potresti passarmi il link del tema motomoto? Quello che ho scaricato dalla tua raccolta mod va bene in tutto tranne le icone del segnale e della wifi che rimangono tutte bianche anche settando il simplisit.... per quanto riguarda invece il tema Kalagas le icone del segnale e della wifi si adattano bene al tema ma non variano le tacche...rimangono sempre al massimo (4 tacche per il segnale)!!
Ciao e grazie;)
-
Buongiorno ragazzi, giusto perché si dice che, con il kernel adam la batt dura poco, posro i miei risultati soltanto dopo una carica. Non ho ricevuto chiamate, ma ho navigato parecchio, tanto instagram, photoshop touch, Twitter, ecc, ecc. Ovviamente 3g sempre attivo e notifiche su tutto. Io personalmente mi ritengo più che soddisfatto.
Grazie Picciotto. http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/qaratagy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/22/hysuhuje.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/22/rebunesa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/22/e9anedeq.jpg
-
Quote:
fotoreporter
Bei risultati, direi allineati ai miei... anche se in questi due giorni avrò fatto una ventina di flash..!!!!
Che tema hai me lo puoi passare gentilmente?? Grazie;)
-
Quote:
fotoreporter
Anche io satei interessato al tema :D thanks ;)
-
Quote:
franco79
Bei risultati, direi allineati ai miei... anche se in questi due giorni avrò fatto una ventina di flash..!!!!
Che tema hai me lo puoi passare gentilmente?? Grazie;)
Si ho dimenticato di dire che ho fatto 3 backup in recovery e tanti flash!!!!
Eccoti il tema :)
[THEME][29/03] •●•B&B Black&Blue Fusion•●• V1.8 {Simplistic V3.5.1} - xda-developers
-
Voglio una nuova versioneeeee :D con kerlen stock :) e l aggiunta di quello ke ho detto a picciottooo :)
Cmq in serata provo questa v5.5 sto con la omega al momento
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
...attenzione se installate il kernel stock sopra l'Adam: in .data restera' ugualmente la cartella .adamkenel con tutti i settaggi...meglio eliminarla per evitare conflitti...
-
Quote:
FN6
...attenzione se installate il kernel stock sopra l'Adam: in .data restera' ugualmente la cartella .adamkenel con tutti i settaggi...meglio eliminarla per evitare conflitti...
Ciao FN6 cortesemente sai se il tema motomoto è compatibile con il simplistic? In quanto sia con il motomoto che ho scaricato da xda sia con il Kalagas che mi hai passato il link tu le icone del segnale non variano restano al massimo (4 tacche per il segnale gsm). Ciao e grazie
-
I risultati visti a primo impatto non sembravano ecclatanti se non guardando le 6 ore di schermo acceso. Vorrei sapere però la luminosità a quanto la tieni e a che frequenze hai impostato il processore!
Grazie
-
Quote:
franco79
Ciao FN6 cortesemente sai se il tema motomoto è compatibile con il simplistic? In quanto sia con il motomoto che ho scaricato da xda sia con il Kalagas che mi hai passato il link tu le icone del segnale non variano restano al massimo (4 tacche per il segnale gsm). Ciao e grazie
...guarda, per quanto ne ho potuto capire (dato che sul 3D l'assistenza e' praticamente nulla) sembra che a qualcuno funziona, ad altri no...per cui valgono i consigli generali: nandroid in primis, wipe cache e dalvik e flash del tema...se qualcosa andra' storto, potrai ritornare indietro...
@fotoreporter: appena torno a casa thanks per il post del tema, anche se mi tengo il kalagas... :)
-
Quote:
FN6
...guarda, per quanto ne ho potuto capire (dato che sul 3D l'assistenza e' praticamente nulla) sembra che a qualcuno funziona, ad altri no...per cui valgono i consigli generali: nandroid in primis, wipe cache e dalvik e flash del tema...se qualcosa andra' storto, potrai ritornare indietro...
Idem...io non riesco a mettere niente...non capisco...rimane tutto lo schermo nero...ero interessato al tema e la barra notifihe trasparente :) i toggle li avevo già presi dalla v2.2
-
...mi dispiace pegliese...spero avessi fatto un nandroid, just in case... :(
-
Quote:
pegliese93
Idem...io non riesco a mettere niente...non capisco...rimane tutto lo schermo nero...ero interessato al tema e la barra notifihe trasparente :) i toggle li avevo già presi dalla v2.2
I temi in questa rom non funzionano perfettamente tipo il motomoto non ha le tacche del segnale e in kalas gli rimangono le tacche bloccate sempre piene!:D:D:D
-
Quote:
japoco_poz14
I risultati visti a primo impatto non sembravano ecclatanti se non guardando le 6 ore di schermo acceso. Vorrei sapere però la luminosità a quanto la tieni e a che frequenze hai impostato il processore!
Grazie
La luminosità era al max, considera anche che sicuramente alle prox cariche la situaziine migliorerà. Poi instagram e soprattutto photoshop touch consumano parecchio ed infine in tutto questo il segnale non era buono quindi il consumo sicuramente era maggiore:D
-
Quote:
FN6
...mi dispiace pegliese...spero avessi fatto un nandroid, just in case... :(
Quote:
pessu1990
I temi in questa rom non funzionano perfettamente tipo il motomoto non ha le tacche del segnale e in kalas gli rimangono le tacche bloccate sempre piene!:D:D:D
Io non sono uno da nandroid ahaaha rotfl no però ridendo e scherzando per la prima volta l'ho fatto :) ma non mi fa fare il restore...sapete il motivo :)?? Ho fatto i 3 wipe e poi fatto restore ma mi da il problema nel /system...e quindi non mi fa fare nada rotfl
-
Quote:
pegliese93
Io non sono uno da nandroid ahaaha rotfl no però ridendo e scherzando per la prima volta l'ho fatto :) ma non mi fa fare il restore...sapete il motivo :)?? Ho fatto i 3 wipe e poi fatto restore ma mi da il problema nel /system...e quindi non mi fa fare nada rotfl
Che recovery hai?
-
Quote:
pessu1990
Concordo con te!! Stesso identico problema:banghead:
-
Quote:
pessu1990
Che recovery hai?
Philz touch :)
-
Quote:
franco79
Va beh io questa rom non la monto piu ho un altra rom dove i temi vanno tutti:D:D:D
Quote:
pegliese93
Philz touch :)
Comunque strano io ho la stessa recovery e mai un problema con il restore!ce l hai su SD il restore?
-
Quote:
franco79
Stesso problema x me!!! Infatti ieri sera ho aggiornato nonostante il bug del touch. Devo però fare una prova pratica se con la nuova 4.94.6 riesco a fare restore.
-
Ciao a tutti volevo dirvi che se usate temi con questa rom dovete scaricare quelli che sono compresi di simplistic, siccome la mia rom è basata sul simplistic se provate a usare altri tipi di temi o vi va in loop o se siete fortunati va tutto in FC
-
Quote:
Picciotto
Ciao a tutti volevo dirvi che se usate temi con questa rom dovete scaricare quelli che sono compresi di simplistic, siccome la mia rom è basata sul simplistic se provate a usare altri tipi di temi o vi va in loop o se siete fortunati va tutto in FC
Fratello ce il tema B&B fusion quello dove hai preso tu i toggles che e basato sul simplistic ma appena lo mettevo andava in loop sai dirmi perché?
-
Quote:
pessu1990
Fratello ce il tema B&B fusion quello dove hai preso tu i toggles che e basato sul simplistic ma appena lo mettevo andava in loop sai dirmi perché?
Fotoreporter lo ha installato, io lo volevo provare ma non ho tempo per il momento :bd:
Tu l'ho hai provato con la 5.5?
-
Quote:
Picciotto
Fotoreporter lo ha installato, io lo volevo provare ma non ho tempo per il momento :bd:
Tu l'ho hai provato con la 5.5?
Fratello l ultima volta lo provato con la 4.0 e andava in lopp! Adesso do il link e vediamo chi si sacrifica per provarlo!:D:D:D
Qui ce il link se qualcuno puo provare se funziona! Fate un nandroid prima
http://d-h.st/xsc