..ah, a proposito...molto buono il Saber 32.2: 2d7h7m con 4h11m di schermo acceso non sono per nulla male, considerato che ho overcloccato a 1920 Mhz (ed undervoltato a 100) e con nessun SoD...decisamente un kernel che si farà... :) :)
Visualizzazione stampabile
..ah, a proposito...molto buono il Saber 32.2: 2d7h7m con 4h11m di schermo acceso non sono per nulla male, considerato che ho overcloccato a 1920 Mhz (ed undervoltato a 100) e con nessun SoD...decisamente un kernel che si farà... :) :)
Quotone all'amico fn6 inutile passare avanti di base solo per avere problemi....
Si abilita app setting e riavvia
Ottimo kernel lo sto usando con i tuoi stessi settaggi ma ho abbassato un po i voltaggi e va da dio.....
Ragazzi mi spiegate un po' la storia del backup? Posso passare ad un altra rom tranquillamente?
Un saluto a tutti, dopo aver aggiornato alla fatidica me6 sono obbligato a rimanere stock a malincuore ho dovuto per forza abbandonare la battery, cmq attendo con ansia una niova battery ma nell'attesa mi sto giocherellando con la me6 per ora sono riuscito a mettere il simplistic framework ed altre modifiche ma l'unica cosa che nn riesco a capire e perché se modifico apk di AccuweatherWidget nella scelta widget nn si vede invece il mio apk si vedeva prima sulla battery, piu che decompilare e ricompilare e signare il apk cosa devo cambiare?. Un saluto a tutti e grazie.
Caro Picciotto, ancora aspetto la TouchWiz modificata in modo da supportare lo scrolling delle schermate con pennino rotfl
Ovviamente scherzo, quando e se puoi, faresti cosa gradita :)
Mi confermate che essendo ora stock ME6 non posso provare questa rom? che sarebbe poi la prima xme.
...no, non puoi...ti si frega l'imei..
lascia perdere il tornare indietro ... non andare a rischiare. .
...la Picciotta in tema di batterylife è grandissima (e come poteva chiamarsi sennò? :D ), ma per chi volesse approfondire le tematiche del risparmio batteria e wakelocks può dare un'occhiata a Questo 3D su XDA...secondo me utilissimo ed interessantissimo, seppure in inglese e per il Notino...
qualcuno ha aggiornato il note ? e utilizza le nuove rom ? siete tornati indietro senza problemi per chi l avrebbe fatto
ho flashato anche io il saber kernel, ma non mi si é installato niente per cambiare i setttaggi, chi ce l'ha per piacere può dirmi cosa scaricare? vorrei mettere ondemand come governor che per ora é fisso a palla a 1.6 Ghz...
e poi vi funziona su questa rom il touch wake? sarebbe accendere il telefono toccandolo stile lumia 525??
Ragazzi ci manco da un po sul forum, lo so che è forse scorretto chiedero ma non vorrei leggermi 300 pagine di post. Ma questa rom come si comporta con la batteria? In media quante ore di schermo acceso permette? E supporta st-tweaks x l undervolt?
Mah, io continuo a sostenere che avete qualcosa di strano sul vostro cellulare, visto che io faccio massimo 5ore e mezzo di display
...a me il trickster non mi funzia...non mi rende permanenti le frequenze, mentre il touchwake funzionava...ma con SetCPU e' tutto a posto... :)
...si attiva da trickster e si setta la sensibilita' al tocco...ma io non lo uso...tenendo il padellone in tasca in questa maniera lo schermo stava sempre acceso...interessante, ma non fa per me...
Attenzione con il touchwake non aumentare di molto la sensibilità....
Buonasera a tutti io vorrei installare questa rom partendo da una rom stock xxdmc3 con i soli permessi di root.. rischio qualcosa flashando? Tipo perdita di imei ecc?? Grazie mille a tutti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40947499
|KERNEL| SaberKernel_32.2 || 3.0.84 || UC-100mhz = Stable! || OC-1920mhz | 7|2
...Saber ragazzi, Saber...non sebar e consimili...saber che significa "sciabola", e gli si attaglia perfettamente... rotfl
1 Ciao a tutti!!!!!!
tramite update me ho scaricato ed installato il modem xxdma6.... ma al riavvio mi risulta come banda base n7100jkdlk7 perche?
Aggiornamento:
sono con il Saber 32.2
Ma ke cosa ho artivato che quando prendo il telefono in mano ed ho una notifica a schermo spento mi vibra ?
...guarda, anche io sono sotto H3g ed uso quello stock della Picciotta e nella mia zona mi trovo bene così...
...suppongo che ''spardava'' voglia dire ''spaddava'' ovvero ''consumava''... :) ...sì, conosco il devil: già provato da tempo e, per quanto mi riguarda, non c'è paragone...Saber tutta la vita...ma non vuol dire nulla: si è già detto che ogni macchina è differente e, se il tuo Padellone risponde meglio con il Devil benissimo, no problems...tutto quello che possiamo fare è condividere esperienze, ma poi all'atto pratico ognuno prende la sua strada... :D
Da ieri c'è anche il thread su questo forum per il Saber! Forza siore e siori condividete le vostre esperienze (positive o negative) con l'uso di questo kernel che, sono convinto, ci regalerà soddisfazioni ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320019
Fine minispot e ot :D
Saber non mi riconosce nnt piu ne scheda e nnt
Buongiorno a tutti ho installato bravia engine, awesome beats e una tendina modificata da update me ma non funziona niente!! Come faccio a disinstallare awesome beats perché dalle applicazioni nel menu impostazioni non mi da la voce disinstalla..
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App